What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

A.M.S Outdoor Guerrilla HELP!

semino

Member
si piv tutti e 4 scavati piu o meno allo stesso modo...la serra era davvero ben chiusa, l'unico accesso erano i buchetti per l'aria...appunto 5 o 6 da 2 cm circa..
 

semino

Member
l'unica spiegazione possibile e che qualche animale tipo roditore sia entrato nella serra , poi nn riuscendo più a uscire e andato sopra i vasi per trovare l'uscita e ha scavato..unica soluzione, sennò nn saprei
 

semino

Member
lo so ma dico che è impossibile che sia la mano di una persona!! una mano nn ci passa dai buchetti , ci passa a malapena un dito e la serra nn è stata ne spostata ne aperta perchè anche la plastica sopra trasparente è rimasta intatta..come può una mano penetrare all'interno senza aprire??? impossibile credo
 
che sfiga mi ricordo un po di anni fa quando piantai out vicino casa in un terreno abbandonato dopo 6 giorni dalla germinazione tornai a casa e mi trovai una ruspa su quel terreno ci rimasi troppo male naturalmente vaso tritatooo mi consolai con una canna
 

semino

Member
ho anche messo la serra per proteggere i germogli dagli animali...e meno male!!! ahahaahahahaha se nn coprivo ci trovavo una dozzina di insetti trasferiti nei vasi a festeggiare!!! lol
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
mi spiace semino.. eh ora capisci perchè si evita sempre...

sei quasi al limite ma è ancora un tempo utile per piantare outdoor.
 
J

jonkanoo

cazzo che sfiga...
a me è capitata una cosa simile a inizio giugno... germinare i semi out e tenere le pianticelle in salute le prime settimane è veramente il passo piu' difficile... comunque mai demordere!
 

semino

Member
menomale :joint::joint: :D

ecco la prima neonata di A.M.S al 3 giorno da seme





dovrebbe spuntare presto pure l'altra ^^
con la sfiga iniziale della serra son contento che almeno queste vengono su !

speriamo bene :)
 

semino

Member
ecco qua 8° giorno di vita :D







pare stare bene , unica cosa ho notato che il gambo si è allungato molto ...come quando si allungano perchè cercano luce...ma li dove sono di luce ce ne in abbondanza :D ho pensato che magari essendo stata piantata a luglio la piccola si è accorta che ormai manca poco all'inizio della fioritura e quindi ha strechato un pò all'inizio per sbrigarsi...che ne dite potrebbe essere?? :D:joint:
 

semino

Member
ciao seed80 ... scusa quale sarebbe il tuo errore?

cmq i vasetti li ho preparati semplicemente con del terriccio universale di qualità pre-fertilizzato con perlite...COMPO SANA mi pare sia la marca..

i vasetti nn so da quanto sono ma hanno un diametro di 15 cm...cmq nn sono molto grandi...

:D
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
anch'io sto sperimentando la semina a metà luglio e anche le mie si sono allungate così. potrebbe darsi, in effetti le ore di luce non sono più come a maggio.
 

Latest posts

Latest posts

Top