What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

quando dalle bustine dei femminizzati escono i maschi

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao cari ragazzi anche io con i tempi che corrono e le nuove frontiere col tempo sono stato "rapito" dai femminizzati....ormai sono quasi 5 anni che mi dedico a questo hobby avendo avuto esperenza sia in in che out(sempre in terra) e da poco più di un anno che mi sono accostato ai femminizzati, non voglo intraprendere un discorso che i regolari sono meglio dei femminilizzati....non è questo che ci tengo a dire....ma solo che in un campo cosi rischioso i produttori dovrebbero vendere prodotti affidabili...non sono una persona che si lamenta facilmente...sono molto paziente....e non mi arrabbio quasi mai....ho grande rispetto di chi lavora e offre un servizio o prodotto per te....ma quando anche io do una controparte in denaro sarei felice che quei soldi siano spesi per lo meno bene!

mi è capitato (solo la 2° volta che li acquistavo...)che in 2 buste (e dico due bustine!) mi sono ritrovato con piante maschio....oltre all'aspetto economico che è quello piu stupido...subentra subito dopo l'aspetto sicurezza e subito dopo ,non meno importante, quello del tempo...se poi non vogliamo aggiungere l'aspetto psicologico...nel senso che io impiego fatica tempo e sudore.....per avere un prodotto che,a detta dell'azienda produttrice, è una pianta femmina la 100% e poi si rivela qualcos'altro.

detto questo ricomprero' ancora femminizzati( E QUI PENSERETE:"...E ALLORA CHE HAI SCRITTO A FARE TUTTO QUESTO!?!?...")e non voglio risposte del tipo "allora ti sta bene", io penso che avere la certezza e non sprecare terra vasi luce ecc..sia un grande vantaggio...sopratutto se pensiamo che da queste piante potremo ricavarci degli f2 per lo meno buoni....

voi dite che se capitano queste anomalie..ti puoi far cambiare la bustina??

io nemmno ci penso perchè,come già detto, il growshop piu vicino a me si trova 60 e passa km..e nn mi piace acquistare via internet....

volevo chiedervi anche se avete mai mandato email alla casa produttrice parlandogli di questi problemi e si vi avessero mai "rimborsato" o rispedito qualche bustina....perchè io questa volta avevo quest'intenzione...

Scusate lo sfogo e il papiro....ma è bello scrivere e discutere ogni tanto!

Ps: non per sputtanare,ma per avere delle opinioni sulle varie seed bank, questi semi erano U. HAZE della barneys( 42 e passa euri,prima volta che acquistavo questa compagnia....poi vedremo che femmine avro' in out e daro' un gidizio)
e jack herrer (d. quality seeds 45 euri,io dire una buona,se no qualcosa in piu, economica compagnia con semi freschi...la seconda volta che aquistavo da questa banca....w.shark ak47 p.plant j. herrer....ottimi semi...alcuni con poco valore ibrido ma nel complesso buona compagnia) :noway:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
mah, non so. mi sembra molto strano... penserei più a un errore in fase di inbustamento. Più che altro per un fattore genetico / fisico... se la tecnica è quella di, con vari modi, far produrre fiori maschili a una pianta femmina, i cromosomi sono per forza femminili. NON può nascere un maschio.
per cui mi sembrerebbe doveroso che ti mandino almeno un regalo ... poi .. la customer care di qualcuno è alle stelle, di altri alle stalle.
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao zombo.....
guarda se è cosi è ancora peggio....una tale disattenzione da inscatolare semi al posto di altri...se è cosi che ci andassero pianO! (non so se mi sono spiegato! :D EHEHEHHEHEHH)

Ps: dici di mandare un email a quelli della barneys??
 
state attenti da dove e da chi comprate le sementi... molti venditori cambiano il contenuto delle sementi... una volta aquistai da internet una scatola di dinafem con le sferette di controllo tutte annerite, quelle sfere si anneriscono solo se si prova ad aprire il pacco per prendere i semi... quindi andate solo dai grow shop di fiducia ;)
 

stipola

Member
accidenti piv questa si che è una notizia che non mi aspettavo....fossi in te io manderei una e-mail e sentire cosa dicono!
 

bonsaigirl

Member
non vorrei sembrare pessimista.... ma dubito che ti risarciscano,perchè i semi(mi vien da ridere)sono per uso collezionistico in Italia, proprio come i bongs e i chilum...(siamo la barzelletta dell'Europa).
essendo stranieri magari ti risarciscono,spero per te,tu rompigli un pò le palle o comunque manda un e-mail e faglielo presente...
 

Latest posts

Latest posts

Top