What's new

Presentazione e qualke info

Guns287

New member
salve gente sono nuovo e vorrei avviare una piccola coltivazione x fumare qualcosa di buono... solo ke mi trovo abbastanza spaesato su dove e come comprare semi, anke senza riskiare troppo... attendo vostri consigli ke siete sicuramente più esperti di me... ciauzz
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ci penso io ?

ok...

non si va su un forum di cucina scrivendo : come posso cucinare, ragazzi?

questo è il classico post che non riceverà nessuna risposta. Non dici dove vuoi coltivare, non dici che cosa pensi di utilizzare, non dici quale strain ti piacerebbe.
leggiti tutti i post "italian" fino alla pagina 4 e oltre. leggiti i vari post dei vendor forum,
leggiti il canapaio e il canapaio indoor e tutto quello che riesci.

se ti va, vai anche su altri forum dove ci sono listate e commentate le varie seedbank e decidi quale strain ti interessa. o perlomeno scrivi se preferisci una dolce, una speziata, una lungagnona, una tozza.

poi torna qui con un post decente.... completo e vedrai che verrai risposto esaurientemente.

se invece la tua domanda è solo "dove posso acquistare dei semi " anche li ti rispondo io :

http://lmgtfy.com/?q=semi+cannabis+growshop+italia
 

Guns287

New member
allora scusa il post inadeguato, ma sono inesperto? nel settore... vorrei coltivare indoor con lampade... all'inizio ero partito con mettere semi femminizzati, ma ora sono orientato a mettere delle low ryder... ma acquistando semi con cadenza quadrimestrale non si corre qualche rischio??
 
A

azz.ciccio

allora scusa il post inadeguato, ma sono inesperto? nel settore... vorrei coltivare indoor con lampade... all'inizio ero partito con mettere semi femminizzati, ma ora sono orientato a mettere delle low ryder... ma acquistando semi con cadenza quadrimestrale non si corre qualche rischio??

per la mi piccolissima esperienza io ti sconsiglierei di mettere delle LR indoor....
poco produttive. troppo scontate troppo banali.........
se metti una lampada HPS da almeno 400w io metterei belle 8 piante WW
sicuramente avrai piu' soddisfazzione e in ogni caso la differenza per aspettare un mesetto o poco in piu' e' ripagato.
poi tralaltro comprare semi a scadenza quadrimestrale............ ma'....... le LR?????:no:
hai mai pensato alle talee e SOG tutto in idroponica?
sicuramente piu' impegnativo, ma molta piu' soddisfazione
...e certamente piu' resa.:joint:
facci sapere.
A.
 

Guns287

New member
abito in un paesino di quasi 3000 abitanti... fate un pò voi... cmq con una lampada da 400w quante piante (x es. WW femm) potrei mettere? poi ho messo qualke seme trovatello e ora ho queste... ke ne pensate ke siete più esperti di me?? ah da dire ke sono cresciute outdoor senza cure particolari e con il clima ke non mi sta aiutando.. sono state piantate ad inzio maggio..











 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
chi spedisce i semi sa benissimo di solito in che situazione di m.... ci troviamo tutti noi. E maschera bene le sue spedizioni. Io evito quelli che usano i corrieri, preferisco le scassate poste proprio perchè sono scassate. inoltre, e lo dico purtroppo, cerco di evitare di acquistare in nederland dato che "magari" proprio su quelle buste si potrebbero soffermare ... non tanto le forze dell'ordine, mai sentito per ora in berlusconia di un tracciamento di spedizioni di semi per beccare qualcuno. Ma .... esistono sempre gli "impiegati" a caccia di autospedizioni da amsterdam ... e lo dico per conoscenza di conoscenza di uno di questi stronzi. apre regolarmente TUTTE le buste dall'olanda ... e si porta a casa il suo bel malloppo da avvoltoio. No words ... oltretutto magari qualcuno entra pure in paranoia...

comunque: oramai lo stivale è pieno di growshop , e se non ne hai uno vicino casa puoi farti una bella gita e comprarti quel che ti serve. e se ti prendi una ventina di semi per tre cicli stai a posto. mica ci devi andare ogni 4 mesi, non è mica il latte che scade dopodomani... scusa..ahahaha !!!

io eviterei le af. visto che hai un posto dove farle crescere, mi pare. ah, già ... anche tu a ottobre 5 mt di pianta, a vedere... non so se ti conviene... le libellule passano .... e guardano giù ... e i vicini ... chiaccherano... tutti e 3000...

ps hai messo un post da uno che manco sa cos'e' una pianta ... poi ti informi su af, femm, ecc..... se vuoi essere più chiaro in futuro ... e far capire a tutti a che gioco giochi (senza cattiveria.....:) ... ) è meglio.
 
A

azz.ciccio

ps hai messo un post da uno che manco sa cos'e' una pianta ... poi ti informi su af, femm, ecc..... se vuoi essere più chiaro in futuro ... e far capire a tutti a che gioco giochi (senza cattiveria.....:) ... ) è meglio.

mi dai da pensare.........:chin:
 

Guns287

New member
ok allora credo ke mi farò un giro in qualke città... si da il caso che anke se siamo 3000 la macchina targata CC gira sempre e proprio ci conosciamo tutti hanno QUASI tutto sotto controllo... cmq x le foto delle piante ke ho postato ke ne pensate???
 
A

azz.ciccio

ok allora credo ke mi farò un giro in qualke città... si da il caso che anke se siamo 3000 la macchina targata CC gira sempre e proprio ci conosciamo tutti hanno QUASI tutto sotto controllo... cmq x le foto delle piante ke ho postato ke ne pensate???

sono perplesso... hai aperto un post dichiarando che non sai niente e ti presenti con 3 cipressi??!?!?:chin:
se ti serve solo una critica sulle piante.... che dire! belle!
non sapendo altro....
A.
 

Guns287

New member
allora non è ke non so niente e ke volendo avviare una coltivazione indoor come si deve voglio sapere come mi devo comportare e cosa mi serve... quelle piante ke vedi mi sono state regalate qnd erano nei bicchierini e ora sono diventate così... io ho messo solo l'acqua e a trapiantarle in vasi più grandi quando serviva... volevo sapere se attraverso le foto mi potete dire se stanno bene e magari anke ke razza sono... sperando ke siano femmine.. scusate se nel primo post mi sono espresso male XD ritornando alla coltivazione indoor sarei orientato sulla jacky white o blue berry o white widow o ble moonshine... ke ne pensate?? e se queste 3 ke ho ora quando mi tirano fuori i prerfiori le piazzo sotto le lampade da 400W a 12 ore ke conseguenze potrebbero esserci??
 
Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ciao Guns.

allora, le piante che hai nella terrazza sono di prevalenza Sativa, quindi appunto una famiglia che come spero tu sappia si sviluppa molto in altezza e in larghezza, sviluppa cime ariose lunghe e sottili generalmente, una fumata morbida e un effetto abbastanza UP.
quando iniziano a fiorire arrivano a triplicare le loro dimensioni a causa di un allungamento generale.
Sono sane. Al dilà di questo, modestamente, solo fumando potrei darti un parere su che genetiche sono. Viste così potrebbe essere anche canapa tessile, oppure una Thailandese prelibata e ricercata.

In quanto alla possibilità di portarle indoor , sconsiglio vivamente in quanto lo spazio sarebbe da subito tuo nemico e le piante alte e snelle sono le più difficili da far stare in un ambiente indoor, oltre al fatto che la luce non viene sfruttata ma sprecata.
Comprati delle semenze tipo appunto white widow, skunk o blueberry.. gli dai il mesetto di crescita vegetativa con neon o con lampada, oppure in terrazza non sarebbe escluso, e poi le metti sotto 400 watts quando sono alte non più di 25 cm.
 

jilles27

New member
Bad boys

Bad boys

aggiornamento ragazzi la più piccola ha tirato fuori i prefiori e sembra essere una bella femminuccia


Sono un visitatore saltuario del forum , xò non ho potuto non notare quei due cipressi ke tu (magari con la complicità di qualke altro pazzo) stai curando. Volevo solo dirti di fare attenzione tra qualke mese, perkè nel caso in cui la pianta dovesse tirarti fuori strani fiori devi avvertire immediatamente la mamma. Un mio amico x sbaglio ha respirato i gas combusti della pianta e invece di piangere x la morte della pianta stessa si è messo a ridere come 1 cretino, e x di più ha iniziato a mangiare a volontà (sembrava un funerale americano....). La cosa + strana è ke da quel giorno ha iniziato a tappezzare la stanza di poster raffiguranti persone strane con nomi assurdi ke lui kiama Gimmi Endrics, Nil Iang, Bob Marlei, ke sicuramente devono essere dei condottieri bulgari dell epoca medioevale. Un altra cosa ke ti potrebbe capitare è quella di rompere le sigarette, rimontarle e metterti a ridere. Se proprio hai la passione x il giardinaggio ti consiglio fragoline di bosco o lamponi ke x i neofiti sono facili da crescere. Comunque ho saputo ke i genitori in genere nn amano adornare i balconi con questo tipo di erbe, quindi se vuoi disfartene potresti regalarle a qualke tuoi amico (quelli ke si fanno venire i capelli in mano x i Rush sono i + indicati) poi saprà lui cosa farne. Spero di esserti stato d aiuto dandoti qualke informazione.
X tornare al menù digiti 1 oppure riagganci semplicemente:laughing:
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
mi farebbe ridere se qualche minuto prima non avessi avuto la pazienza e lo sforzo di rispondere (differentemente da te) in maniera costruttiva.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ahia ... 1° post e già cazziato dal capo. consiglio di fare ammenda subito.

ps dei 5 mt di pianta l'avevo già scritto io. medaglia, medaglia !!!!
 

ALE-VA-

Member
Sono un visitatore saltuario del forum , xò non ho potuto non notare quei due cipressi ke tu (magari con la complicità di qualke altro pazzo) stai curando. Volevo solo dirti di fare attenzione tra qualke mese, perkè nel caso in cui la pianta dovesse tirarti fuori strani fiori devi avvertire immediatamente la mamma. Un mio amico x sbaglio ha respirato i gas combusti della pianta e invece di piangere x la morte della pianta stessa si è messo a ridere come 1 cretino, e x di più ha iniziato a mangiare a volontà (sembrava un funerale americano....). La cosa + strana è ke da quel giorno ha iniziato a tappezzare la stanza di poster raffiguranti persone strane con nomi assurdi ke lui kiama Gimmi Endrics, Nil Iang, Bob Marlei, ke sicuramente devono essere dei condottieri bulgari dell epoca medioevale. Un altra cosa ke ti potrebbe capitare è quella di rompere le sigarette, rimontarle e metterti a ridere. Se proprio hai la passione x il giardinaggio ti consiglio fragoline di bosco o lamponi ke x i neofiti sono facili da crescere. Comunque ho saputo ke i genitori in genere nn amano adornare i balconi con questo tipo di erbe, quindi se vuoi disfartene potresti regalarle a qualke tuoi amico (quelli ke si fanno venire i capelli in mano x i Rush sono i + indicati) poi saprà lui cosa farne. Spero di esserti stato d aiuto dandoti qualke informazione.
X tornare al menù digiti 1 oppure riagganci semplicemente:laughing:




ahahahahhahahahahahahahhahahahhahhahahahaahahahahahhahahahahahahahahahhahahaha.......
...... a me ha fatto morire dal ridere,voglio dire, ogni tanto ci sta qke battutina qua e la per farsi una mezza risata.....

....JILLES ti voglio come " compagno di fumata " prima o poi.... ahhahahahahaha, chissa per quanto ridero' ancora.....:joint:

GRANDE!
 

Guns287

New member
ciao Guns.

allora, le piante che hai nella terrazza sono di prevalenza Sativa, quindi appunto una famiglia che come spero tu sappia si sviluppa molto in altezza e in larghezza, sviluppa cime ariose lunghe e sottili generalmente, una fumata morbida e un effetto abbastanza UP.
quando iniziano a fiorire arrivano a triplicare le loro dimensioni a causa di un allungamento generale.
Sono sane. Al dilà di questo, modestamente, solo fumando potrei darti un parere su che genetiche sono. Viste così potrebbe essere anche canapa tessile, oppure una Thailandese prelibata e ricercata.

In quanto alla possibilità di portarle indoor , sconsiglio vivamente in quanto lo spazio sarebbe da subito tuo nemico e le piante alte e snelle sono le più difficili da far stare in un ambiente indoor, oltre al fatto che la luce non viene sfruttata ma sprecata.
Comprati delle semenze tipo appunto white widow, skunk o blueberry.. gli dai il mesetto di crescita vegetativa con neon o con lampada, oppure in terrazza non sarebbe escluso, e poi le metti sotto 400 watts quando sono alte non più di 25 cm.

grazie wamen... all'incirca sotto una da 400W qnt ce ne riesco a mettere?? e qualke consiglio su dove acquistare sti benedetti semi sarebbe gradito... grazie a tutti... ICMAG RULEZZ
:yeahthats
 
Top