What's new

banche seme

gianlubegood

New member
ciao a tutti , potete cortetesemente indicarmi lista delle banche seme piu serie e rinnomate. finora io ho avuto a che fare solo con low rider e withe draft outdoor , ma vorrei provare indoor con qualcosa di piu ''importante'' .
grazie
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
più cattivo di me.... ah ah ah !!

Perchè non provi le seedbank spagnole ? sweetseeds (cream caramel, psicodelicia , femminizzate ) , eva seeds (femm) , cannabiogen (sapori nuovi e diversi dal solito) ... oppure buttati su mr nice, dutchpassion (io mai provata ma garantita... ) serious seeds (wowowow...bubblegum...).... ce n'e' mille, dipende da cosa ti interessa.
se poi non vuoi spendere troppo anche da nirvana trovi genetiche f2 molto interessanti, magari non uniformi ma interessanti e facili da coltivare per un neofita.
Il mio consiglio, ma è solo un IMHO, è quello di non prendere la genetica meno cara di una seedbank. ne la più cara. nel primo caso ottieni qualcosa di "comune" e magari non troppo soddisfacente, nel secondo potresti essere deluso e pensare che sei tu incapace. poi fatti un giro sulla sezione vendor forum, e dai una bella occhiata....
 

warpese

Active member
Veteran
ragazzi quali sono gli strain più produttivi (gr/pianta) che garantiscono anche una certa qualità? scusate l'intrusione :)
 

elune

Member
Se sei sotto hps in indoor puoi farci davvero tutto. Vorresti indica, sativa o mix? Se hai spazio in altezza puoi fare sativozze se ti piacciono mentre per la produzione massiccia vai di indiche; nel passato era famosa la skunk#1 per la produzione e la semplicità.Diciamo che un buon compromesso può stare in un ibrido metà e metà, per le seedbank ti hanno consigliato bene.
In quale ambiente coltivi? in box o aperto? attento all'umidità e ricambio d'aria
 
W

windguru

Occhio alla dutch passion con i femminizzati!
Molte volte cacciano fiori maschili verso fine fioritura..mi è successo con una orange bud appena terminata..
 
M

MegaloloMan

Ma dai! Non è il massimo il fiore maschile a fine fioritura... Io non ho mai avuto problemi e trovo che abbia delle genetiche ottime. La Masar e L' hollands Hope per dirne 2 che adoro!
 

warpese

Active member
Veteran
ho appena acquistato seeds di big bang della greenhouse, avete mai fatto un ciclo? come vi sembra?
 

bodler

HiGH Member
Veteran
...la sensi seeds non la nomina nessuno? prezzi alti..ma più che rinomata!

Ps: fatevi gli f2 da soli ragazzi! :D :fsu:
 

Latest posts

Latest posts

Top