What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

A.M.S Outdoor Guerrilla HELP!

semino

Member
salve:D ho aperto questo post sotto consiglio di zombo!! sto per iniziare un ciclo con 5 semi femm, di AMS GH una genetica per metà Indica e per metà Sativa..almeno a quanto c'è scritto..

Pianterò domenica , quindi le piante faranno tutto luglio,agosto,settembre...so che è leggermente tardi per out,però credo di farcela..magari non cresceranno moltissimo ma nn è un problema...l'importante è che vengano bene

darò solo acqua durante la crescita ,al max un paio di volte con sangue di bue...poi per la fioritura prendo il Bio Bloom della Bio Bizz...


per far germinare i semi siccome a casa nn posso proprio , vorrei metterli a germinare direttamente sul luogo della guerrilla (premetto che quelli di BB li ho fatti germinare in balcone lasciandoli fuori tutta la notte),prendo una scatola di scarpe , rialzo un po i bordi con del cartone per dare un po di riparo ai piccoli germogli che spunteranno , così ottengo una specie di cubo aperto sopra , poi prendo delle bottiglie d'acqua tagliate a metà, ci metto terriccio buono dentro e pianto i semi...poi metto le bottiglie nella scatola e copro la scatola sopra con carta velina (tipo mini-serra)faccio qualche buco sopra per far passare aria e lascio li in mezzo alla vegetazione..ho temperatura 20/22° di notte con umidita all'80 %...poi appena sono cresciuto un po(15 gg) travaso in terra...

che ne pensate di questo sistema? e le piante c'è la faranno a venire bene?dite che ci sono problemi per la germinazione...se avete qualche consiglio o suggerimento andate pure...:D:D grazie a tutti come sempre gentilissimi :D:joint:
 

ALE-VA-

Member
'giorno semino... in out non ho esperienza ma daro' spesso un occhio al tuo thread per apprendere qualcosa.... mattiniero anche tu eh???
 

semino

Member
eheheh ALE mi alzo presto al mattino :D cmq bene ragazzi sono contento che questo sitema possa funzionare bene :D oggi vado a prendere i semi e il fertilizzante per la flo e domenica pianto...e speriamo bene :D

presto metto qualche foto anche della "miniserra artigianale" così potete vedere come lo fatta..

scusate una curiosità...dato che userò delle bottiglie di plastica dell'acqua da 1,5 l tagliate a metà , dite che dovrei coprirle?nel senso che le bottiglie sono trasparenti , ma sarebbe meglio oscurarle per evitare che le radici delle piantine sbuchino in un punto a contatto con la bottiglia dove sarebbero esposte alla luce...che dite prendo bomboletta spray nera e vernicio le bottiglie esternamente? o lascio stare trasparente??? grazie ragazzi :D
 

warpese

Active member
Veteran
credo che dovresti oscurare le pareti della bottiglia, non ti costa nulla farlo e perlomeno se più tranquillo
 

semino

Member
credo che a sto punto prenderò dei vasetti piccoli...e faccio prima :D e risolvo il problema :joint: grazie ragazzi
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
stai attento semino che la mini-serra è di VITALE importanza siccome normalmente la germinazione outdoor sul posto è sconsigliabilissima.

Comunque quando anche io non potevo, mettevo i vasetti con la terra in degli anfratti di una roccia ( abito sotto i monti) ben incastrati e quando avevo i semi germinati li portavo e li mettevo in terra. Poi si andava ogni giorno a bagnare.

rislutato: germinazione andata, le piante pure a fine stagione però! troppi viaggi e troppo facile raggiungere il posto in questione..
 

semino

Member
ok wamen :D metterò cura nella costruzionedella serra :D:D cmq ragazzi che caratteristiche dovrebbe avere per essere ideale? :joint:
 

thekingofNY

Cannasseur
Interessante, ho dovuto usare il bablefish su yahoo per tradurre questo all'inglese, ma ancora non potrei calcolare fuori che cosa stavate provando a chiedere? I' la VE ha ottenuto l'AMS 2 dalle piante di GH che vanno ora, una è in fiore a circa 1 settimana e l'altra è ancora nel veg, vegging per circa 2 mesi. Sto andando prendere alcuni cloni fuori da esso prima che metta il secondo nel fiore.

edit: i have no idea if that makes sense, I used the same website to type my response in English and have it translate it to Italian for you guys.
 

semino

Member
ragazzi interesserebbe anche a me sapere cosa ha detto kingofny e cosa ha risposto krull...qualcuno traduce pls?? :D:D



sono riuscito a tradurlo :D cmq si davvero bel film king of new york...bisognerebbe aprire un thread in cui si parla solo dei filmozzi da vedere in relax con la ganja..eheheheheeh mi piace guardare film mentre fumo :D e a voi?
 
semino credo che come la voglia fare tu la miniserra è perfetta..e credo che la germinazione ti andra bene^^molto bne:joint::joint::woohoo:
vabbe ragazzi cmq sono nuova di qui!!! forum e sito stupendi!!!! piacere di conoscervi:nanana:ahaha:abduct:
 

semino

Member
ok grazie per il tuo parere Marijuanella...e Benvenuta!!! ma si credo che andrà benissimo e speriamo in delle belle femminucce ricche è gustose :D:nanana:

:joint::joint:
 

semino

Member
cavolo ragazzi è successa una cosa assurda...avevo piazzato in out la mini-serra con 4 semi a germinare in vasetti...ho lasciato la per 3/4 giorni e oggi sono andato a controllare e....ho trovato praticamente la mini-serra intatta e nello stesso posto dove l'avevo lasciata , con i vasetti all'interno con la terra tutta rovistata...con delle buchette scavate e ovviamente niente era spuntato , con la terra tutta sfatta e le buche il seme chissa dove sarà andato a finire!!! il problema e che nn capisco che cosa sia successo...dunque agenti atmosferici li escluderei visto che la serra era tutta chiusa meno che 5-6 buchi da 2 cm di diametro sparsi , per far passare aria, dai quali di certo nn puo passare ne vento forte e ne pioggia da giustificare quel casino...qualcuno è imposssible.. la serra lo trovata chiusa come l'avevo lasciata e una mano dai buchi nn ci passa di certo...e poi erano molto ben nascoste e se qualcuno le avesse viste avrebbe rubato tutto credo...rimane solo qualche animalaccio..ma cosa puo fare delle buche dentro i vasi e rovistare tutta la terra??? di certo nn era qualcosa di piccolo , però ripeto nn più largo di 2 o 3 cm...cosa potrebbe essere????
 

Latest posts

Latest posts

Top