What's new

Ciclo WD (BUDDA S33DS) af

Arancino

Member
ciao! era un bel pò che non aggiornavo questo topic

le 4 bimbe sono in piena fioritura al 37°giorno di vita, somministro bio bloom ad irrigazioni alternate... rispetto alle RoadRunner queste dwarf sembrano essere meno cespugliose e più irregolari, cmq stanno buttando fuori la resina quindi speriamo di vederne delle belle!

Fammi capire..queste piante hanno 37 giorni di vita? le mie hanno 20 giorni e sono minuscole,vabè che le White Dwarf restano piccole ma le mie esagerano...
immagine041g.jpg

Guardo le tue e mi demoralizzo:mad:
 
ciao a tutti sono nuovo del forum... complimenti Penso in verde per le wd... volevo sapere quanto sono diventate alte, la descrizione della buddha dice 30-35 cm ma le tue sembrano più grosse... qualcuno ha mai provato a vedere quanto crescono in out?
 
GIORNO 43 dalla nascita!

che dire! il nome white dwarf (nana bianca) è veramente azzeccato! dimensioni moto ridotte.. poco cespugliose ma con apicali centrali belli cazzuti...

le piante sono alte 80 cm e sembrano godere di buona salute...continuo a dare bio bloom a irrigazioni alternate



 
ciao ragazzi!

anche questo ciclo sta giungendo alle ultime fasi!

sono al 50° giorno dalla nascita, oggi ho iniziato ad irrigare con il ripen, speriamo di far ingrossare per bene queste bimne!

purtroppo le piante hanno un forte ingiallimento, secondo me hanno finito la riserva di azoto troppo presto.. cmq vado avanti così fino alla fine visto che mancano solo 10-15 giorni al termine



 

aLeda

Member
ciao penso in verde, anche io ho piantato una white dwarf però in out e le dimensioni, all 8° giorno, sono le stesse della tua white più piccolina al 4° giorno...da cosa può dipendere?
 
anche io ne ho un paio out... finchè il tempo continua a fare schifo crescono lentamente! infatti mi sa ke prima della fine di giugno non si riesce a raccogliere anche se sono autofiorenti.
 

aLeda

Member
poco male x quello...ma voglio dire, questa crescita lenta darà problemi? mi potrebbe restare nana?
 
di sicuro non verrà chissà ke piantone, con una fase di crescita così breve se non crescono tanto le prime 2-3 settimane le autofiorenti rimangono piccole...
 
in out è normale che la pianta cresce più lentamente!

ricordatevi che in indoor la pianta ha sempre le condizioni ottimali.. luce 20 ore al giorno, temperatura stabile, umidità stabile.. tutti fattori che fanno sì che le piante crescano molto velocemente rispetto all'out!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
NOTA:
Le autofiorenti, o incroci con dominanza ruderalis o LowRider che dir si voglia, hanno la caratteristica di necessitare più spazio per le radici [a parità di grandezza pianta] di una pianta "normale".
Le autofiorenti, alcune più altre meno, se non trovano modo di espandere le radici in modo facile veloce e consistente, tendono a rimanere nane.
E' indicata anche una fertilizzazione un po più intensiva e anticipata del solito, soprattutto per la vegetativa (dalla seconda alla quarta settimana circa)dato il ciclo di vita breve della pianta ed il metabolismo particolare.
Bisogna evitare di tenerle nel consueto "bicchierino" da prima sistemazione.. e metterle in un vaso abbastanza grande e ben ammendato quasi subito.

Qui per esempio potete vedere una pianta nana, cresciuta così poco soprattutto per la scarsità di nutrimento e spazio radicale nelle prime fasi di crescita. Una pianta normale avrebbe recuperato un po nelle ultime fasi di vegetativa e nell'allungamento da fioritura.. ma quest'incrocio di LR non ha fatto ne l'uno ne l'altro.
 
Last edited:

aLeda

Member
proprio x la questione radici l ho sistemata direttamente in un vaso con circa 12-13 lt di terra...mi fa girare la palle che ancora è così piccola
cosa mi consigliate di utilizzare come fertilizzante? appena arriverà alla 2^ settimana ovviamente
 
si anke io ho usato un vaso da 13 lt...con terriccio della biocanna perlite e argilla espansa, e da quando è spuntata uso il bio rhizotonic... ma alla seconda settimana è proprio piccola causa maltempo credo.. be cmq ora è tornato il sole!
 
dai ragazzi speriamo che le vostre bimbe continuino a crescere per bene... io purtroppo non ho possibilità di fare un bel out!

cmq le mie dwarf oggi si beccano la seconda fertilizzata d Ripen... e tra 3-4 giorni entro in flushing..

a presto per nuove foto!
 
ecco le ultime foto.. così completo questo tread che era rimasto incompleto! ;)

queste sono le foto delle bimbe poco prima del taglio.. 60 giorni da seme precisi!!! ^_^

ottimo stone e ottimo gusto.. circa 15 grammi a pianta... non tantissimi ma tutti di ottima qualità!








auguro un buona fortuna a tutti coloro che proveranno le W,D, !!! ^_^
 

Latest posts

Latest posts

Top