What's new

curiosità...

jollamix

Active member
l'altro giorno ho assaporato una cima di marijuana che aveva un mio amico...era chimica...per quando poteva essere una qualità buona ti faceva troppo..

secondo voi prima di tagliare la pianta la sparano con qualche sostanza ?
alcuni affogano la cima nell'ammoniaca ma te ne accorgi perche svampa in un modo strano e ti fa male la testa dopo che la fumi...
qualcuno sa illuminarmi??:confused:

grazie....:smoke:
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
spesso l'idroponica, commerciale e non , se non è fatta come si deve viene raccolta piena di fertilizzante al suo interno.. rimane sempre un po umida, brucia male e con cenere nera.. il profumo può essere piacevole ma il gusto in fumata è spesso sporco e coperto da altri aromi più vegetali/erbacei e talvolta completamente artificiali.
Anche il tipico effetto mal di testa è un elemento che caratterizza queste porcherie.

Capita anche che queste porcherie vengano cosparse di altre sostanze come molti sanno.. dal semolino alla polvere di vetro.. in generale il prodotto si presenta incredibilmente "crostificato" di "resina" e in fumanza funziona come ho scritto sopra.
 

Virginia

Member
Che schifo!!!!
Taglierei le mani a chi ha il coraggio di rovinare i frutti di una bimba, cospargendola con chi sà che porcheria!!!!!:mad::spank:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
giusto per curiosità...una volta ho letto di una partita di marija,se non sbaglio in USA nella quale vi erano tracce di piombo!!!!!
il grower in questione avrà in qualche modo spruzzato o chissà come del pimbo sulle piante per aumentarne il peso causando a chi l'ha fumata gravissimi disagi!si parlava di 10-20 anni per eliminare il piombo asorbito attraverso il fumo!
sarebbero da tagliare si le mani a questi delinquenti senza scrupoli...appunto è meglio imparare a conoscere cosa si fuma!
 

Latest posts

Latest posts

Top