What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

semi presi di mira in Italia

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
L'ignoranza deve sempre regnare sovrana nel nostro BEL paese.

tutto quello che sta accadendo non serve ad una ''mazza'' se non a terrorizzare e sottolineo terrorizzare gli ipotetici coltivatori di canapa e tenere tranquilla la gente che non ne fa uso.
Noi coltivatori togliamo una buona fetta di mercato alla criminalità organizzata,
ma nessuno tocca lo spaccio gestito dalla suddetta.
ogni tanto si sente parlare di qualche sequestro.....come specchietto per le allodole.
La verità è che la criminalità organizzata regna nel nostro BEL paese.
IL PROIBIZIONISMO SERVE SOLO A CHI DEVE VENDERE.
tutti noi sappiamo negli USA a cosa servì proibire l'alcool...solo a farlo vendere sottobottega nelle cantine,clandestinamente ed a un prezzo più elevato di quello di mercato.
lo stesso vale per la prostituzione.

l'assunzione di sostanze stupefacenti in primis e la prostituzione sono state sempre una costante nella vita dell'essere umano da tempi immemorabili.
abbiamo cenni storici di utilizzo di hashis nei testi sacri indiani di 5000 anni fa,per non parlare della prostituzione di cui troviamo tracce dappertutto,anche nella bibbia.
La volontà dell'uomo a ricercare uno stato di coscienza alterato,è stato da sempre un elemento caretterizzante dell'essere umano.....e adesso dopo si e no 50 anni di proibizionismo vogliono farci credere che non è così.
Per me coltivare la canapa è diventato un qualcosa di ''sacro'' che vaa oltre il semplice uso per stare con gli amici,va oltre tante cose e mi permette di vedere oltre.
La pianta di canapa,oltre a produrre le cime in cui vi è il principio attivo,ha tante altre qualità che i governi tengono ben nascoste,ne impediscono la conoscenza da parte del popolo.sto parlando di tutti gli utilizzi che potrebbe avere in svariati campi.
per fare qualche esempio potrebbe essere utilizzata per produrre fibra,una delle migliori fibre esistenti derivanti dal mondo vegetale.....il che vuol dire svariati utilizzi,dalle famose corde di canapa,ai vestiti e a svariati altri utilizzi.
oppure per produrre biodiesel.
Avete presente voi al giorno d'oggi la mole infinita di materiale derivante dal petrolio,e non parlo del solo carburante,ma di tutte le cose che usiamo nella vita quotidiana.io sto scrivendo dal mio pc che ha la tastiera in plastica,il bicchiere di plastica che usiamo per bere,il nylon,il pvc.
guardatevi intorno.....è incredibile la quantità di oggetti che vengono ricavati dal petrolio.
bene...tutto questo o perlomeno la maggiorparte delle cose prodotte partedo dal petrolio,potrebbero essere sostituite utilizzando la canapa.
una sola pianta ha con sè una mole di applicazioni stupefacente!!!
é questo il vero motivo del sabotaggio,della negazione,del proibizionismo.
ma i tempi cambieranno,il petrolio fortunatamente finirà,e la gente sarà costretta a cercare altrove.complice l'informazione più libera a cui noi abbiamo accesso,tramite il web.
Ci sarebbe da parlare per settimane,ma tutto questo l'ho scritto perchè mi son sentito ferito dal video che ho visto,ferito nel profondo.
è una sorta di sfogo personale,ho scritto quello che penso!
 

happyjoint

Member
ma non hanno proprio un c**z da fare sti finanzieri?? andassero a controllare i conti in banca di berlu e i suoi amici che la di lavoro ce n'è
 

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
pensa solo le tonnellate di fumo che arrivano nei porti italiani quasi ogni giorno, e loro vanno a confiscare i semi e le bilancine..... LOL
 

Graceweed

Member
pensiamo pure alle quantità di cocaina eroina e pasticche di ogni genere che varcano costantemente le ns frontiere...ai fiumi di alcool che scorrono indisturbati....e a tutti i danni e le morti che provocano....con la disinformazione coatta che mette tutto sullo stesso piano.....la marijuana non ha mai ucciso nessuno, si, ci sono state anche ricerche scientifiche fatte in canada....è dimostrato che l'erba da sola non ha mai ucciso nessuno o provocato nulla di catastrofico come invece accade regolarmente ed ogni weekend sulle strade del ns bel paese... per es..... chi fuma sa che se ti metti alla guida fumato il max che ti può succedere è di andare troppo piano.... se mischi, anche solo col vino, già è un'altra storia....

e non solo non fa male, ma eminenti ricercatori di tutto il mondo scoprono sempre più virtù terapeutiche, che speriamo presto saranno utili non solo per mitigare gli effetti disastrosi di chemioterapie e molte altre malattie gravi, ma anche negli ospedali al posto dei potenti antibiotici ormai incapaci di scalfire uno staffilococco...

noi le sappiamo queste cose e la paura non ci deve fermare...non è per questo che siamo qui tutti quanti? non credo sia solo trovare informazione o aiuto o per mostrare i....fiori della nostra passione...ma per dimostrare a tantissimi altri che SI PUO' FARE....si deve fare...voglio vedere cosa fanno a qualche milione di persone con un paio di piante...più siamo meglio stiamo in questo senso....bisognerebbe che tutti quelli che coltivano in proprio le loro speranze antiproibizioniste trovassero il coraggio di esporsi, di farsi contare e contare.... per non dire quanto non serva a nulla chiudere i growshop e i siti italiani.... ce ne sono a centinaia in tutto il mondo ....

infine un invito a franco ad essere sempre in prima linea non solo con le sperimentazioni di semi e strains...ma anche e sempre con la lotta e l'informazione antiproibizionista... proprio perchè hai scelto una strada precisa e hai la fortuna di vivere all'estero.....

riedito per aggiungere che si deve fare per non alimentare QUEL mercato criminale...noi come ha scritto in un libro Franco Casalone, NON SIAMO CRIMINALI...e su tutto quel che abbiamo acquistato nei growshop oppure online..ci abbiamo pagato anche l'IVA...
 
Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
io sono più in paranoia di un'ora fà avendo scoperto questo riguardo al mio shop di fiducia

"È finito anche O Z, 30 anni, nell'inchiesta "smart-drugs", che ha permesso alla Finanza di Ferrara, aiutata dai colleghi di tutta la penisola, di eseguire decine e decine di perquisizioni in negozi "Growshops e smartshops" italiani. Con le ipotesi d'accusa di detenzione e coltivazione di spinelli, ma anche di istigazione all'uso di "erba" e di proselitismo nella coltivazione della marijuana sono state inoltre eseguite otto ordinanze di custodia cautelare, tra le quali quella di Z., che a Cordenons gestisce il negozio "Hemp-orio" in via M. della L . L'uomo è stato arrestato nel pomeriggio di giovedì, ma è stato subito rimesso in libertà su decisione del pm P D S. Altre 62 persone (in tutta Italia) sono state invece denunciate in stato di libertà con le contestazioni di istigazione e proselitismo nell'uso delle droghe naturali.

L'amore per la "canapa" indiana e i prodotti etnici e naturali, alcuni anni fa, avevano spinto O.Z. , ad aprire il negozio "Hemp-orio" in via M della L. In quel negozio, molto frequentato soprattutto da gente di fuori provincia, si potevano trovare la maglietta fabbricata con la canapa, ma anche prodotti etnici e naturali di ogni tipo. Non solo. In vendita c'erano anche i semi della marijuana. Commercio ritenuto lecito dalla legge, che invece vieta che con quei semi si possano coltivare piante di marijuana. Ad attirare l'attenzione della Finanza di Ferrara sono state le pubblicità o le informazioni che venivano veicolati attraverso vari siti internet (con messaggi fuorvienti - per gli inquirenti - verso i più giovani). Se non si può coltivare né vendere la marijuana e le altre erbe naturali - si è detta la Finanza - altrettanto dev'essere previsto per i semi di quella pianta. A quel punto l'attenzione si è spostata sui negozi di tutta Italia simili a quello aperto a C. da O. Z. Con le ipotesi d'accusa di istigazione e proselitismo all'uso della marijuana sono scattate le perquisizione. A complicare la situazione di O. Z. è stato il fatto che la Finanza, durante il sopralluogo in negozio e a casa, ha trovato e sequestrato alcune decine di grammi tra marijuana, hascisc ed altre sostanze naturali, ma anche alcune piantine coltivate. I militari del colonnello S.S.(colonnello DELLE SS) hanno così deciso di far scattare l'arresto del commerciante, che è stato però subito liberato dal pm P D S. Ieri le serrande del negozio di C. chiuse. La scusa? Malattia del titolare, come recitava un cartello attaccato vicino ad una foto di marijuna con lo slogan perché vietarla."
 
Last edited:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Se non si può coltivare né vendere la marijuana e le altre erbe naturali - si è detta la Finanza - altrettanto dev'essere previsto per i semi di quella pianta
per il semplice fatto che non hanno alcun principio attivo all'intrno e che non è detto che uno li prenda per coltivarli dove non si puo.

con la stessa logica dovrebbe essere illegale la vendita di ogni tipo di arma, e delle relative munizioni. chi mi assicura che chi le compra non le usi per far del male ad altre persone?

sempre di casalone era il paragone con le passeggiate in montagna. che dovrebbero essere vietate, altrimenti uno si appassione e potrebbe finire a fare arrampicata libera e lasciarci le penne.

ogni tanto ci vorrebbero delle azioni coatte in stile squadroni fascisti per far attivare a calci nel coolo il cervello di certi magistrati.
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
che giornata di merda veramente... siamo sotto regime proprio noi che strappiamo il monopolio al mercato nero e ci arrangiamo chiamandoci fuori dalla delinquenza e dallo spaccio.. dalle strade e dalle cattive compagnie..
 
Last edited:

Mr. Ice

Member
Ma quando la finiranno di prendersela con la gente comune, gente civile con un lavoro, con tanti problemi e molte volte anche con una famiglia da mantenere??

E quando cominceranno a prendersela con delinuquenti, "boss", imprenditori che evadono il fisco e i VERI trafficanti di droga a livelli industriali?
Perchè non si occupano di questi problemi che sono mille volte più seri e preoccupanti di 2 fottute piantine per uso personale che per la maggior parte dei piccoli grower sono solo un semplice hobby?

Io amo il mio Paese...ma di questo passo, per causa di questa gente e di queste leggi impossibili...giorno per giorno sto cominciando ad odiarlo.

Basta ne ho le palle piene di queste notizie.
Scusate lo sfogo....ma non se ne può davvero più.
 

Sūtra

Member
Mr. Ice said:
Ma quando la finiranno di prendersela con la gente comune, gente civile con un lavoro, con tanti problemi e molte volte anche con una famiglia da mantenere??

E quando cominceranno a prendersela con delinuquenti, "boss", imprenditori che evadono il fisco e i VERI trafficanti di droga a livelli industriali?

Quando i veri deliquenti e i politici non saranno più la stessa cosa, forse allora potrebbe cambiare qualcosina, ma non speriamoci troppo!!
Ma vi scandalizzate ancora per queste azioni fasciste?? Fateci il callo perchè siamo solo al primo anno di dittatura....ne mancano ancora 4!!
E' ancora lunga la storia.....molti ancora saranno i soprusi e le ingiustizie che passeranno sotto i nostri occhi.....purtroppo è solo l'inizio!!
 
Last edited:

dekabum

Active member
Veteran
Sūtra said:
....ne mancano ancora 4!!


speriamo di no..... non sarebbe in media con gli ultimi 60 anni di repubblica....



ps.... e i semi per i canarini???? sacchi da Kg a 3 euro al brico... dove vendono anche lampade.... serre vasi... terriccio.... fertilizzanti.... tutto l'occorrente per coltivare quei seeds!!!!!!

....


:bashhead:
 

Shiner

Member
Ma perchè non vanno a rompere i coglioni a chi veramente nuoce alla salute di questo paese...hanno tutto il diritto di fare il culo a chi trovano sotto effetto di stupefacenti di qualsiasi tipo alla guida di una macchina, ma cazzo non venite a rompere i coglioni a noi che ci coltiviamo le nostre piantine senza sfasciare le palle al prossimo!
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Che delusione... Oramai non sanno più con chi prendersela... Tra l'altro qualche giorno fa ad un mio conoscente gli hanno CONFISCATO l'auto e ritirato la patente xkè positivo al test del tampone... Peccato che l'assunzione risalisse a 3 giorni prima...

Che paese del cazzo...
 

Sūtra

Member
franco.gh said:
test del tampone? credevo non fosse ammesso perche' inattendibile!!!!
:muahaha: :muahaha: :muahaha:

Caro Franco ti ricordo che stiamo parlando di fatti accaduti in italia...ormai nel bel paese tutto è possibile!!

NOTHING IS IMPOSSIBLE
 
Last edited:
franco.gh said:
pensa solo le tonnellate di fumo che arrivano nei porti italiani quasi ogni giorno, e loro vanno a confiscare i semi e le bilancine..... LOL

Perche la guardia di finanza non fa una controllatina in qualche porto d`italia ???
Perche non si sentono notizie di maxi operazioni con maxi sequestri ??
Perche i soldi confiscati ai mafiosi ammontano sempre solo a qualche centinaia di migliaia di euro ????
Perche le forze dell`ordine spaccano le balle solo ai comuni cittadini ???
Perche fermano le navi piene di immigrati ma non si sente mai di barche piene di eroina/coca ???

Perche forse lo Stato Italiano fa affari con lo Stato Mafia????

Si salvi chi puo........
SV
 

Mr. Ice

Member
da qualche giorno invece, su alcuni shop-online vendono tutto, tranne i seeds, c'è l' elenco ma non ci sono articoli disponibili...........che situazione imbarazzante e paradossale
 
Top