What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Coltivazione kritical bilbo autofiorente. Consigli e opinioni

Narcoz

New member
Salve, sono nuovo del forum e volevo mostrarvi la mia prima coltivazione. Mi sono informato tanto prima di partire con questa varietá spulciando un po di discussioni e navigando per la rete.
Coltivo con una grow box cn lampada cfl 125 w. Le piante si sono sviluppate per le prime 3 settimane con un temperatura media di 21-23 gradi e 40-50 % umiditá cn lampada accesa (un po bassa per la fase vegetativa forse) e 18 gradi e 70-80% umiditá a lampade spente.
Settimana scorsa per forza di cose ho dovuto trasferirle danneggiando aimé qualche foglia e tenendole circa 24 ore in un luogo chiuso e buio. Fortutamente hanno reagito bene e sembrano crescere meglio di quanto crescevano prima, forse anche per via del clima che é migliorato un po( raggiungendo anche sopra il 60 % di umiditá che per questa fase é importante).

Comunque ecco una foto, domani ne carico altre:

2mdgr9l.jpg


Quelle ne vasi marroni sembrano piu lentine e sono spuntate fuori il 5 aprile mentre le piu grandi tra il 29 e il 30 marzo. La foto é stata scattata il 30 aprile. Le innaffio circa ogni 4-5 giorni quelle col vaso piu arieggiato mentre le altre due circa 1 volta a settimana. Faccio una bottiglia da 2 litri per tutte e 4 i vasi cn 2mg/l di stimolatore e 3 mg/l di enzimi. Ditemi cosa ne pensate. :tiphat:
 
Top