What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

DanaD outdoor 2017 - mainlining, orizzontal, lst

DanaD

Active member
Ciao a tutti ragazzi! Problemi di connessione fortuna nulla di grave ;)

Aggiorno che sono in ritardo ahah!

Il 27 c'è stato lo Zac Zac della Super Skunk af!
Durante il taglio ho capito di quanto grossa era la cima :D 16 cm di bontà
picture.php


Dopo il washing ho lasciato asciugare e poi messo in secca..
picture.php


Tutt'ora, date le brutte giornate ho avuto in secca 70-80% ur con 21° mettendo il ventilatore puntato per evitare muffe.. attualmente è ancora in secca.

Ragazzi mi siete mancati!

La CC ha patito tanto durante questi giorni ma sopravviverà!

Per le estrazioni onestamente non ho provato a far qualcosa, ci penserò più in avanti. .
La NL piano piano acquista sapori ma per adesso posso dirvi che posso fumarla anche di giorno e la cenere bianca mi fa compagnia :D
 

Famine

Well-known member
Le inventi tutte,sei un grande ti sei fatto le griglie x la secca.Da te non si butta via nulla come da me si recicla ogni cosa.Bella cimozza:tiphat:
 

Megamiki

Active member
Ehy era da un po' che non aggiornavi! Ne parlavo giusto ieri con la mia compagna, che a un certo punto mi ha risposto : " ma a me che cazzo me ne frega" :)
Le donne sono così Dana, non capiscono le priorità!
Sempre ottime cose, ben tornato :)
 

DanaD

Active member
Il riciclo è importante specialmente se funziona bene..
Ragazzi grazie del passaggio. . Penso che stasera peso e chiudo tutto in barattolo..
Nel frattempo ho appena "assaggiato" la SS.. Gli odori sono molto pungenti ancora, poi col vaporizzatore ho tossito mezz'ora di fila :D
Mi è sempre piaciuta la faccia shoccata dei miei amici quando fumano e mi chiedono "ma dove minc"ia l'hai comprata? ??" Eheheh :D :D :D
 

DanaD

Active member
Hola ragazzi.. dopo 12 giorni di secca ho imbarattolato tutto. . L'umidità è stata alle stelle e per fortuna ho diviso le cime principali. . Da sabato l' ur si è abbassata drasticamente al 30% e ho deciso di finire la secca. Alla fine sono usciti una trentina di grammi e mi va bene. .
picture.php


Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :D
 

DanaD

Active member
Stevia

Stevia

Ragazzi Buon giorno ! Purtroppo non posso collegarmi spesso e mi dispiace perché mi diverte stare in questo forum e seguire le cazzate che combinano i miei amici grower però un motivo c'è e lo sto coltivando giorno dopo giorno!
Stamattina ho fatto alcune prove di taleaggio per appurare l'efficienza di tempo di ogni tipologia..
1)talee tagliate in maniera diversa per vedere come rispondono
picture.php

2) 4 talee apicali lasciandole attaccate alla pianta
picture.php

3) stessa tipologia di talea però in serie una dopo l'altra
picture.php

4) talea interrata in vaso (questa per me più importante
picture.php


Questi esperimenti mi servono per il nuovo progettino che comincerò spero a breve..

Vediamo un po' cosa combiniamo :D
 

endriu

Member
Ciao DanaD!:tiphat:
Che dire?! Ho letto tutto il post, dall'inizio, ed ho pensato "mancu li cani! Chistu è pazzu!" :B
Scherzi a parte, hai fatto davvero un lavoro fantastico, ti sei sbizzarrito con tecniche ed esperimenti e hai mostrato a tutti quanto questa pianta sia forte e resistente (oltre che spianare la strada ad altri che si cimenteranno con mainlining, lst etc).
La tua SS ha proprio dei colori fantastici (potrebbe averli assunti coll'abbassarsi della temperatura?)
Continuo a seguirti e buon lavoro! :rock:
 

edofippo

Member
Questo thread è uno spettacolo, c'è davvero tantissimo da imparare...sei un grande! Quella Northern Light imbarattolata mi fa una voglia...mmmm :yummy:
 

GROOW

Active member
Bella fratello................Quanta ciccia nevicata e quanta carne al fuoco............
Bei lavori.....complimenti, chissà che cosa ci presentarai nel "famoso progetto"........ quelle margotte in che pianta sono????? La margotta sulla cannabis viene molto bene, , e hai mai fatte??????
Interessante quella ad interro.......... seguo curioso. ?...
 

Famine

Well-known member
Grande Danad,pensavo di essere solo io un sperimentatore folle.Mi devo ricredere,pronti via tu sei già a metà strada e io appena partito.Ti ringrazio x i tuoi esperimenti utili a persone come me.
Mi devo inventare un esperimento x raggiungerti:biggrin:
E c'è lo e penso che qui ti supero:laughing:
 

DanaD

Active member
Ragazzi grazie del passaggio, oggi ho ricevuto una notizia in famiglia che mi ha lasciato l'amaro in bocca e ho pianto tanto tanto ma se concentriamo i nostri pensieri sulle nostre passioni, il pensiero si sposta un po' e già va meglio... La pianta è una stevia e ha una buona crescita ed è semplice da clonare..

Si sicuramente sarà stato il freddo a creare quei bei colori alla SS mentre la NL scende liscia che è un piacere, per lo SR sono leggermente negato, ma proverò a farlo lo stesso a 1 mese di concia (ci arriverà??)

Famine sono curioso di vedere cosa sperimenti..

Si TeP quella interrata mi interessa particolarmente per il progettino da fare perché riguarderà un esperimento che avevo lasciato in sospeso tempo fa.. insomma una mezza rivincita..

A breve dovrei tagliare la CC perché ormai il panetto di terra è quasi andato.. gli faccio prendere questi ultimi 4 giorni di sole..
 

endriu

Member
Dai bello, non ti buttare giù, mi raccomando. La vita a volte si impegna per farci ricordare quanto può essere dura.
Forza! ;)
 

DanaD

Active member
La vita a volte si impegna a farci capire quali sono le vere priorità.. tante volte mi sono buttato giù e anche adesso ci sta, ma ci concentriamo sul presente e ci facciamo forza..
e poi si sa, noi grower non molliamo mai :)
 

Famine

Well-known member
Sono solidale con te,forza ė corraggio, purtroppo noi poveri esseri umani su certe questioni non possiamo farci nulla c'è da prenderla come viene,alzare la testa e andare avanti.Mai mollare noi growers siamo tipi tosti :huggg:
 

Latest posts

Latest posts

Top