What's new

Mars Hydro TS 600, led difettoso?

Jack di fiori

New member
Ciao a tutti ho comprato una Mars Hydro TS 600 su Amazon e la luce di uno dei led rossi è molto debole, quasi spenta. Ho contattato la Mars Hydro che mi ha detto che è normale, perché ci sono "due" led infrarossi, ma sulla mia lampada è solo uno il led fioco. Poi ho visto il video su youtube* di una TS 1000 dove i led sono tutti accesi. Ho tempo fino al due dicembre per il reso, secondo voi che dovrei fare? Grazie

Mars Hydro.jpg
Mars Hydro 2.jpg



* https://www.youtube.com/watch?
 

Attachments

  • Mars Hydro 2.jpg
    Mars Hydro 2.jpg
    37.7 KB · Views: 37

Jack di fiori

New member
Dilemma risolto. La Mars Hydro alla seconda mail mi ha scritto questo: "We judge that your lamp may be faulty, please contact your store on Amazon for warranty service". Farò il reso oggi stesso. Spero che questo monologo possa aiutare altri per problemi analoghi. Buon cultivo a tutti! 🌱
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Ehi, amico, grazie per aver scelto la nostra luce sul negozio Amazon. In realtà, c'è solo un IR sulla piccola luce TS600. Quindi la tua luce è in buone condizioni. Non c'è bisogno del reso.
 

Jack di fiori

New member
Scusa, ma le informazioni ricevute per email dal servizio clienti della Mars Hydro sono discordanti con le tue. Nella prima email mi hanno risposto questo: ”This is normal. TS600 has two IR lights, their brightness is relatively low”. Nella seconda email, dove chiedevo di guardare le foto qui pubblicate, questo: “We judge that your lamp may be faulty, please contact your store on Amazon for warranty service”. Ora non so davvero a chi dare ascolto. Per di più ho letto che gli occhi umani non possono vedere la luce infrarossa poiché ha lunghezze d'onda più lunghe della luce visibile, ma il led in questione è visibile anche se molto debole. Se hai foto di lampade dove vedere i led IR in funzione per favore pubblicale. Grazie
 

facciabuco25

Well-known member
Ciao, guarda il mio primo cultivo in firma.. ho avuto 1 problema simile ed è bastato invertire la presa nel muro.. qualcosa che dipendeva dalla polarità del + e del -
Magari è la stessa cosa, mi sembra lo stesso problema..
 

Jack di fiori

New member
Grazie delle risposte, farò il reso e acquisterò la lampada direttamente sul sito della Mars Hydro. L’adesivo, in regalo con la lampada, ancora un altro giro sui furgoni Amazon e diventava un origami, poi avrò assistenza e garanzia senza intermediari. can'tfindmyway, bella piscina e Malawi cobbing: 😋 Wow! Facciabuco complimenti per la cura che metti nel far crescere le bimbe! ;)
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Scusa, ma le informazioni ricevute per email dal servizio clienti della Mars Hydro sono discordanti con le tue. Nella prima email mi hanno risposto questo: ”This is normal. TS600 has two IR lights, their brightness is relatively low”. Nella seconda email, dove chiedevo di guardare le foto qui pubblicate, questo: “We judge that your lamp may be faulty, please contact your store on Amazon for warranty service”. Ora non so davvero a chi dare ascolto. Per di più ho letto che gli occhi umani non possono vedere la luce infrarossa poiché ha lunghezze d'onda più lunghe della luce visibile, ma il led in questione è visibile anche se molto debole. Se hai foto di lampade dove vedere i led IR in funzione per favore pubblicale. Grazie

Ci sono stati degli aggiornamenti prima. Ma l'ultima versione ha solo un IR. Abbiamo confermato con il nostro ingegnere. Se ti interessa, effettua il prossimo acquisto sul nostro sito ufficiale. www.mars-hydro.com :huggy:
 

Jack di fiori

New member
Ci sono stati degli aggiornamenti prima. Ma l'ultima versione ha solo un IR. Abbiamo confermato con il nostro ingegnere. Se ti interessa, effettua il prossimo acquisto sul nostro sito ufficiale. www.mars-hydro.com :huggy:

Grazie, sicuramente riprenderò lo stesso modello, è la lampada ideale per il mio spazio e il mio budget. Pensavo di acquistarla qui: marshydro.eu, perché le spese di spedizione sono più economiche. Siete sempre voi, giusto?
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Grazie, sicuramente riprenderò lo stesso modello, è la lampada ideale per il mio spazio e il mio budget. Pensavo di acquistarla qui: marshydro.eu, perché le spese di spedizione sono più economiche. Siete sempre voi, giusto?

Il sito dell'UE appartiene a un altro dipartimento.
Il prezzo sul sito UE è lo stesso del sito ufficiale www.mars-hydro.com. La valuta sul sito dell'UE è l'Euro. Puoi anche scegliere Euro sul sito ufficiale. Quando aggiungi la spedizione, il prezzo è lo stesso su entrambi i siti. Sul sito ufficiale, il codice coupon "ICMAG" può aiutare a risparmiare più soldi.
 

Jack di fiori

New member
Il sito dell'UE appartiene a un altro dipartimento.
Il prezzo sul sito UE è lo stesso del sito ufficiale www.mars-hydro.com. La valuta sul sito dell'UE è l'Euro. Puoi anche scegliere Euro sul sito ufficiale. Quando aggiungi la spedizione, il prezzo è lo stesso su entrambi i siti. Sul sito ufficiale, il codice coupon "ICMAG" può aiutare a risparmiare più soldi.

Chi rifiuterebbe uno sconto, a me farebbe molto comodo, ma ho provato a inserire ICMAG in "DISCOUNT CODE", ma quando clicco "APPLY", dice: Coupon code "ICMAG" is not valid.
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Si, questo lo avevo capito, ma ti ripeto, ho provato a inserire ICMAG in "DISCOUNT CODE" sul sito www.mars-hydro.com e quando clicco "APPLY", dice: Coupon code "ICMAG" is not valid.

Mi dispiace. Ho dimenticato di dirti che il codice non è valido per la tenda TS600, 60x60x140cm, 70x70x160cm. Perché il profitto di questi articoli è molto limitato.
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Non mi serve la tenda, ho selezionato solo l'acquisto della lampada.

scusa amico mio. per i prodotti di piccolo valore come TS-600, o tenda 60x60x140cm o 70x70x160cm. il codice coupon non è valido per loro. Se scegli TS-1000, il coupon sarà disponibile per questo.
 

Jack di fiori

New member
scusa amico mio. per i prodotti di piccolo valore come TS-600, o tenda 60x60x140cm o 70x70x160cm. il codice coupon non è valido per loro. Se scegli TS-1000, il coupon sarà disponibile per questo.

Guarda che sei te che lo avevi scritto. 🤔 Ci siamo fatti una lunga chiacchierata sullo stile Aspettando Godot , ma con molto consumismo nei dialoghi! 😂😂😂😂
Grazie della professionalità 😉
 
Top