What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AutoFAX! 400HPS INDOOR

FaX!

Best Magic Moment!
Strain:3*Auto Think Different (Dutch Passion), 5*Auto Sweet Skunk (Sweet Seed), 1*Auto Purlple (Pyramid Seeds)
Tipologia e misure GrowRoom: No Marca 120*120*200
Substrato: Terra Atami Janeco LightMix
Vasi: Quadrati 11lt
Acqua: Rubinetto decantata 24/48
PH: Cartina tornasole, controllato raramente
Fertilizzanti Veg: No Fert
Fertilizzanti Flo: Plagron Alga Bloom,
Ormoni: Non utilizzati
Immissione Aria: Tiraggio naturale
Estrazione Aria: Da 125mm due velocità 220/280m3/h, 30'/30' alternato per tutta la fase diurna, spento il notturno
Ventilatore: Normalissimo da casa da 35cm
Illuminazione vegetativa/fioritura: HPS 400W
Ciclo Luce/Buio: 18/6 per tutta la durata da semina a raccolto
Data Inizio Ciclo:

Vi allego delle fotine:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
Last edited:

FaX!

Best Magic Moment!
Continua la crescita:

picture.php


picture.php


Schemino su posizione piante:
.........Think...Think...Sweet
Think..Purple..Sweet..Sweet
.........Sweet..Sweet

FIM Appena Effettuato:

picture.php


FIM Giorno Successivo:

picture.php


Vi tengo aggiornati, prometto anche che metterò delle foto senza HPS accesa :p!! Consigli e critiche sono ovviamente ben accetti!!!
:tiphat:

Fax!
 
Last edited:

Ghiandola

Active member
Eccoci...grande set up ...le bimbe stanno alla grande ...bella la rete ed il fimming per il lato ...la forma a conca mi attizza e in più eviti l'hot spot..grande mi metto comodo e seguo con immenso interesse... Buon cultivo bro
 

FaX!

Best Magic Moment!

Ciao Anche a te e grazie del passaggio. :)

Eccoci...grande set up ...le bimbe stanno alla grande ...bella la rete ed il fimming per il lato ...la forma a conca mi attizza e in più eviti l'hot spot..grande mi metto comodo e seguo con immenso interesse... Buon cultivo bro

Grande Ghiandola :) posso dirti la verità? Onestamente spero tanto in quel FIM... Ovviamente è la prima volta... Chissà che bella cag.....ta che ho fatto :laughing:.
Grazie del passaggio Bro!!
 

Ghiandola

Active member
Lo scopriremo solo vivendo....di solito tappare o fmmare è ancora più estremo Dell lst....e scrog..nn so sinceramente ....però cacchio che quella rete laterale la riempi tutta con una sola piantina....daje che hai osato....e sono convinto che chi non risiko non Rosika.....bella bro interessantissimo...
 

FaX!

Best Magic Moment!
Lo scopriremo solo vivendo....di solito tappare o fmmare è ancora più estremo Dell lst....e scrog..nn so sinceramente ....però cacchio che quella rete laterale la riempi tutta con una sola piantina....daje che hai osato....e sono convinto che chi non risiko non Rosika.....bella bro interessantissimo...

Bella Ghiandolaaaa!!!! Per quel FIM aspetteremo e avremo risultati, buoni o cattivi, li avremo!! Guarda la rete è li per fare una prova, che la riempio o meno poi vediamo, l'importante per ora è sperimentare!!! Grazie mille comunque dell'interesse :)

Ti seguo con interesse. Buon cultivo!

Grazie mille andrea :) ti ho letto consigliare th!nk Diff€rent in un altro post, l'hai gia coltivato come strain??
 

FaX!

Best Magic Moment!
In che senso ....sono venute due punte?

Continuava la sua crescita sul centro... Mi sn dimenticato di fotografare che ieri avevo fretta...
Praticamente detto in parole povere, ho semplicemente tagliato le foglie con quel FIM....
 

FaX!

Best Magic Moment!
Comunque che strabilio!!! Crescono a vista d'occhio!!! Quando apro la grow ho paura di prendere schiaffi!! Le think hanno già i primi filamenti :)
 

Ghiandola

Active member
Lasciale andare così nn toppare piegale dolcemente....grande cmq mo' ti daranno soddisfazioni...buon cultivo bro
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ok ragazzi, un paio di fotine di aggiornamento, ieri sera ho iniziato con un po di LST (Grazie elprincipe per la guida!) vediamo se grazie al vostro occhio esperto mi date la conferma che ho fatto delle buone legature o devo rifare todo...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

Saluti Ragazzi :)

Fax!.
 

FaX!

Best Magic Moment!
Quasi dimenticavo...
La TD sotto rete ieri ha subito un altra delle mie fanatiche prove...
Ho dovuto provare ragazzi non guardatemi con quello sguardo, non lo avevo mai fatto, Ho superscroppato...
Ci sono pareri discordanti, chi dice di si, chi dice di no, tentar non nuoce :) Sicuramente ve lo faccio sapere...
Ciao ragazzi e grazie dell'ascolto!!
Fax!.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
footo footo footo..... dai che ho fatto anche io la cazzata, ed a mio parere è andata più che bene...:tiphat:
 

FaX!

Best Magic Moment!
footo footo footo..... dai che ho fatto anche io la cazzata, ed a mio parere è andata più che bene...:tiphat:

Ciao Mr.Blunt, che piacere leggerti :)
Speriamo che le mie manacce abbiano fatto un lavoro ottimo!!! Comunque sperimentare è la cosa che amo di più al mondo ed in più avrò una vera e propria testimonianza vista e studiata con i miei occhioni belli :laughing: bwhauhwuahwuahwuahuw!!!!! :laughing:


:woohoo:
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao Ragazzuoli,
breve aggiornamento con l'aggiunta di qualche fotina!
Mi sono cimentato con un pò di LST, tira di quà e tira di là, per pura inesperienza ho superscroppato 2 cime che sembra si siano riprese perfettamente... Anche se ho un poco di paura sulla resa finale...

Insieme delle Piccole
picture.php


Think Diff 3
picture.php


Think Diff 2
picture.php


Purple
picture.php


Sweet Skunk
picture.php


Le foto dello SCROG le farò stasera, in più aggiungerò le foto dei due Scrop accaduti per sbaglio.
Le think hanno 35 giorni, mentre tutte le altre ne hanno 29, ieri ho dato la prima fertirrigata con 1ml x lt di alga bloom, prevedo di fertirrigare ancora martedi prossimo e quello dopo ancora, rispettivamente 2ml x lt e 3ml x lt, per poi iniziare a dare solo acqua fino al taglio previsto approssimativamente tra il 28/4 e il 17/05 range che va dal 70° al 89° giorno.
Qualsiasi critica e consiglio sono assolutamente essenziali!
Vi ringrazio della lettura e vi auguro un buon Cultivo a tutti!
 
Top