What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

galleria

warpese

Active member
Veteran
Ciao, Signori non ho più una foto in galleria. cliccando old gallery risulta vuota, aiuto
 

horse mouth

Active member
ciao!
forse non è il tuo caso, ma tutte le foto caricate prima del nuovo forum le ho in "media" all'interno del mio profilo. se clicco su "my old gallery" anche a me dice che contiene 0 immagini
 

Braga

Well-known member
Veteran
Ciaooo, sto avendo lo stesso problema, appare l album ma non mi apre le foto ne da media e da old gallery, chi posso contattare per assistenza?
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Ciaooo, sto avendo lo stesso problema, appare l album ma non mi apre le foto ne da media e da old gallery, chi posso contattare per assistenza?

Braga apri da media...e nella striscia verde sotto clicca "filter" e dal menù che ti uscira a tendina seleziona "any time" clicca sopra la foto,da li le puoi vedere e far scorrere,hai 583 foto in 18 pagine.
 

Braga

Well-known member
Veteran
TANO Grazie alla fine il problema era che provavo ad entrare da mobile… sono entrato col pc e ho ritrovato tutto!!💪💪
 
Top