Announcement

Collapse
No announcement yet.

"in/out garden"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Ola Jbn,come hai fatto a caricare le foto,le hai prese dal album?
    sei riuscito a caricarle negli album?
    Io non riesco più a fare nulla con questa versione.
    Panic-Room
    https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=376926

Comment

io carico le foto su in sito esterno e mi basta mettere i link delle foto nel messaggio....sinceramente come ti ho scritto poco fa nel mess privato non ci salto fuori con questa versione....pero` le foto grandi sono piu comode da vedere e mi sembra anche migliore la qualita....poi non ne so` di ste cose....
      mi sembra che anche funzioni tipo my post, my ic ,ecc non ci siano????
      e forse anzi di dare dei like ne ho anche cavati...😅

Comment

Non posso esserti di aiuto,sono smarrito come te con questa nuova versione.
        Panic-Room

Comment

Originally posted by Famine View Post
          Ola Jbn,come hai fatto a caricare le foto,le hai prese dal album?
          sei riuscito a caricarle negli album?
          Io non riesco più a fare nulla con questa versione.
          Per caricare le foto in basso a destra basta cliccare su upload attachments(io uso la versione inglese) scegli da dove caricarle, ovviamente deve essere un file presente sul tuo pc e poi posti, io dico la verità, sono nuovo del foro, tra questa versione e quella vecchia come velocità di caricamento e qualità e maneggevolezza nello scorrere le foto preferisco questa, in alto in ogni thread poi c'è la sezione photos in cui puoi vedere tutte le foto.

Comment

Originally posted by jbn. View Post
            io carico le foto su in sito esterno e mi basta mettere i link delle foto nel messaggio....sinceramente come ti ho scritto poco fa nel mess privato non ci salto fuori con questa versione....pero` le foto grandi sono piu comode da vedere e mi sembra anche migliore la qualita....poi non ne so` di ste cose....
            mi sembra che anche funzioni tipo my post, my ic ,ecc non ci siano????
            e forse anzi di dare dei like ne ho anche cavati...😅
            My post basta che vai sul tuo nome profilo in alto a destra, clicchi su profile per vedere album, tuoi post, statistiche, amici ecc ecc, se clicchi su recent post invece ti apre tutti i commenti recenti che hai fatto

Comment

Originally posted by Hongkonger View Post

Per caricare le foto in basso a destra basta cliccare su upload attachments(io uso la versione inglese) scegli da dove caricarle, ovviamente deve essere un file presente sul tuo pc e poi posti, io dico la verità, sono nuovo del foro, tra questa versione e quella vecchia come velocità di caricamento e qualità e maneggevolezza nello scorrere le foto preferisco questa, in alto in ogni thread poi c'è la sezione photos in cui puoi vedere tutte le foto.
              Grazie della dritta.
              Panic-Room

Comment

Originally posted by Hongkonger View Post

My post basta che vai sul tuo nome profilo in alto a destra, clicchi su profile per vedere album, tuoi post, statistiche, amici ecc ecc, se clicchi su recent post invece ti apre tutti i commenti recenti che hai fatto
                ieri sono andato su my post ma visualizzavo solo 5 post,🤔adesso vedo tutti i post che avevo commentato anche prima dell aggiornamento....
                per le foto mi sembra meglio anche a me,io pero` non uso quasi piu gli album e non ho ancora provato a caricarli come allegati....
                forse avere avuto le pagine con lo sfondo vecchio se possibile risentivamo meno del cambio,🙂sono tanti anni che ci eravamo abituati a uno sfondo ,appena entrato mi ha preso malissimo....😋😅

Comment

in poche parole sono su icmag ma non mi sembra di esserlo....😅

ps:
                  le faccine vecchie non e` possibile aggiungerle a queste nuove????
                  queste nuove sono piu da impezzare delle fighe....😂credo che quelle a tema coltivazione erano molto piu belle....

Comment

Working...
                  X