What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino di Jare & Cester

hazepadano

Padre Sereno
Mi sa che nn è una questione di scarico ma, come mi confermi, una questione di sub... una mazzata credo durante la prefiiritura, che te le ha un pelo inchiodate e potrebbe essere anche una risposta al giusto commento di piro
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Sempre belle cose qua, complimenti a voi growers, mi piace come indirizzate le piccole ad avere una importante cima centrale con qualche rametto laterale che ne raggiunge quasi l'altezza.
Ottima cosa poi è la 600w in fioritura che credo sia non facile da gestire, alcune un pò cariche ma mai un over, quando mi è capitato di averle belle cariche in secca ho sempre tolto quante più foglie possibili in modo che cannibalizzassero il cannibalizzabile diventando comunque chiare e scariche.
Ancora complimenti growers:thank you:
 

frankishow

Active member
Bei lavori ragazzi, ma che terreno usate sempre cell max? Se ancora usate quel terreno vi consiglio di cambiarlo. E se usate acqua osmosi o se l acqua che usate é con un Ec basso tipo 0.3 provate con un terreno abbastanza scarico come il top crop che é uno dei terriccio con meno Ec, circa lo 0.5 mentre già plagron o biobizz light siamo intorno a 0,7/0,9.. Con un terriccio povero in Ec sarete voi in base alla necessità della pianta a darle nutrimento usando mono componenti di calcio magnesio e azoto per la crescita e. Sempre calcio magnesio. Fosforo e potassio in fioritura chiaramente aggiungendo poi i relativi fert..
Cmq genetiche interessanti bravi ragazzi
 

frankishow

Active member
Ed oggi sono venute giù altre due piante, Gelato #33 e SherbMint #9.



Chi ci segue da un po' conosce il nostro cut di Gelato #33, e sa che questa estate purtroppo causa caldo lo abbiamo perso. Abbiamo provato a cercare in giro e ci è sembrato che un ragazzo che conoscevamo avesse lo stesso cut che avevamo perso noi. Al che abbiamo subito messo in piedi uno scambio e abbiamo "recuperato" il cut.
Tutto bellissimo a parte che il cut tornato indietro è completamente un'altra pianta, somiglia più alla Tropicanna che a qualsiasi Gelato. Agrumata, qualche nota berry, ma niente a che fare col nostro cut.

Dalla foto nn sembra gelato 33 bro e i terpeni della gelato nn hanno niente a che vedere con la tropokanna.. Se ti interessa la gelato 33 originale fammi sapere, ho varie gelato la 33 la 41 la bacio la mochi la sherbelato
 
Ciao a tutti!!!penso che i complimenti siano superflui ma doverosi in questo thread che è uno dei più belli della sezione italian...avanti così ragazzacci💪💪💪
 
Top