What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

DocKush

Outsider In The Heart
dajeee green, gran belle genetiche per questa nuova run!
mi metto comodo e mi godo lo spettacolo, buon cultivo!!!
 

Green989

Seeds lover
will sit and wait for update cool diary you have i just finished chem og not look as good as yours did but good smoke
Boom brotha! Welcome!
thank you very much for the appreciations!
I bet my weed tastes as good as yours! :biglaugh:
Thx for you presence and for your time
Stay tuned!




dajeee green, gran belle genetiche per questa nuova run!
mi metto comodo e mi godo lo spettacolo, buon cultivo!!!
Grande Doooock!
È come una chiavata averti qui! :biglaugh:
Mi dispiace tanto deluderti ma ho avuto non pochi problemi con la germinazione di sorbetto, ho tenuto gli ultimi superstiti per quest'estate così da azzerare o quasi le incognite!

Grazie per la presenza!
Un abbraccio!


Grande Green! Complimenti per tutto...
Mi metto in poltrona anch'io
Q
Grande e carissimo Blues! :tiphat:
È bello vederti sempre presente! :yay:
Mettiti pure comodo che la capanna è grande e il fuoco è gia acceso!
picture.php
 

Green989

Seeds lover
Giorno 0 [13 Novembre]
______________________________
Messi semi in acqua, dopo neanche un paio di giorni tra acqua e cotone li ho messi in terra, il 16 emerge "G.D.Purple" che anche nella germinazione è stata la più veloce, a seguire "Silver B" ma ancora nulla per "Sorbetto".

Ho preparato circa 2,5l di substrato con 15% Bio canna/ 45% light mix/ 25% cocco/15% perlite.
Ho dato una rinfrescata al mix con un nebulizzatore semi automatico quindi è stato più facile del previsto! ecco una foto che ritrae un momento prima della posa in terra!
picture.php

Segue...
 

Green989

Seeds lover
Continua...

Giorno 5 [20 Novembre]
4° Giorno di Emergenza

______________________________

Gran Daddy Purple
picture.php

^Forse avrei dovuto mettere più cocco o mantenere la terra più umida ma nonostante quello sembrano stare benone

Silver Banner
picture.php

^Menchja non ha per niente un bel colore... sarà l'acqua di rubinetto?? Bhoo


Giorno 12 [27 Novembre]
10° Giorno di Emergenza/
1° di vegetativa

______________________________

Gran Daddy Purple Roots
picture.php

^Sembra colonizzato bene e le radici sembrano in forma, ci tengo a dire che non ho usato ancora nulla; semplice acqua di rubinetto a ph6,5.

Silver Banner Roots
picture.php

^ Stessa cosa vale per lei anche se sembra avere una spinta in più!



Ho preparato circa 15l di substrato con un 45% Light mix/ 25% Bio canna/ 20% Atami Cocco/ 10% perlite.
Steso procedimento, ho dato una sciacquata con scolo al cocco con ph 6,5, ho inumidito leggermente il restante composto per poi mischiare il tutto accuratamente.​

Giorno 17
[2 Dicembre]
10° Giorno di Emergenza/
6° di vegetativa

______________________________

Gran Daddy Purple/Silver Banner
picture.php

^ Qualche giorno dopo il travaso, sembrano gradire anche se sono arrivate leggermente scariche, in una settimana hanno divorato 300ml di sub! piano piano si riprenderanno!

Spero che il tutto sia di vostro gradimento, ci si legge presto!
Un saluto a tutta la comunità! X P


Mr.Green
 
E

Exogino

Buongiorno MrGreen...
Che belle radici...Usi micorizze?Io ho iniziato ora,con due Auto...messe nel terriccio e poi messo a dimora la Radichetta in un vaso da 1l...Mi dicono e ne leggo un gran bene..Voi MastaGrower che ne dite?Aiutano?
 

horse mouth

Active member
buongiorgio green,
tutto molto bello come sempre. a me raramente vengono delle radici così belle. mi accomodo su quel bel divano e, da buon cafone, appoggio pure i piedi sul tavolino


nel post dove elenchi le attrezzature scrivi di 4 vasi. tutte le piante passeranno in tutti e 4?
su secret jardin non posso che darti ragione: tra le varie marche di gb che ho visto le sj mi sono sempre sembrate le più robuste, anche se devo dire che, dopo anni di utilizzo, ora esce un po di luce dalla cerniera chiusa
 

delta/9

Active member
Veteran
Strain Report
...:::|Chem Og|:::...

Female Seeds


IDENTIFICAZIONE

Strain: Chem Og [Chem Dawg X Og Kush]
Seed bank: Female Seeds
Grower: Mr.Green
Data Report: 28Giu.2020/20Nov.2020


VALUTAZIONE (0/10)

Facilità nella coltivazione: 9
Resa: 7
Aspetto: 8
Visibilità tricomi: 8.5
Aroma dei fiori: 7
Compattezza dei bud: 8
Sapore in fumata: 7
Friabilità: 7
Effetto: 7
Durata effetto: 6


Risultato Totale: 7.5(74,5/100)


COMMENTI DEL GROWER



Caratteristiche dello strain:
Poco da dire, crescita sin da subito molto vigorosa, un apicale indomabile con giusto due/tre getti che emergevano dal canapo, profumi di gas e pino sin dalle prime settimane.
Al travaso negli 11l è praticamente esplosa con una decina di getti che stavano facendo a gara per arrivare primi, foglie molto grandi e palmate e vigore sempre degno di nota!



Dettagli aroma e gusto:
Come già accennato in precedenza in fioritura aveva un profumo davvero particolare, molto simile alla benzina/diesel ma molto meno deciso con dei toni fruttati e piccole sfaccettature "limonate".
Si riesce a distinguere l'aroma principale che aveva in fioritura di benzina/diesel ma sovrastato da un forte profumo di pino, in secondo piano si riescono a distinguere le sfaccettature fruttate di cui parlavo prima con toni che ricordano agrumi acerbi, limone/lime/pompelmo).




AROMI, PROFUMI
E SAPORI IN FUMATA


|1=Difficilmente riconoscibile|10=Marcato|​
Muschio [3] Ammoniaca [] Anice [ ] Berry [] Blueberry[] Caffe [] Cedar [] Chewing Gum [] Chocolate [ ] lime [3] Cocco []
Carburante [1] Gas [6] Kush [3] Fragola [ ] Muffa [4]
Caramella [] Hashish [3] Weed [4] Incenso [2] Sapone [] Limone [] Legno [3] Mango [] Pesca [] Melone [] Menta [] Mentolo [] Miele [] Limone [3]
Noce moscata [] Olio [] Pizzicorio naso [5] Pelle [] Pepper [] Pino [6] Ananas [] Grapefruit [] Chemical [] Liquore[]
Skunk [] Terra [3] Grape [] Vaniglia [] Pepe [2]



Descrizione dell'effetto:
Stone decisamente persistente da non riuscire a seguire neanche un film, poco dopo ci si ritrova a fare la tratta divano-frigo circa una decina di volte tra succhini, grapoli d'uva, banane, yougurt e caffè. xP
più avanti a tempo debito farò sicuramente qualche appunto in più.



Risultato Finale: 7.5

Ottimo lavoro e smoke report molto interessanti come li hai fatti..... Prenderò sicuramente spunto
 

Green989

Seeds lover
Salve Ragazzacci! :tiphat:
Finalmente trovo il tempo per un piccolo Up!
Seguitemi più in basso!


In questi 4 giorni ho dato una poppata con qualche goccia di Rhizotonic, 1,5ml di Cannazim e 1,5 ml di Vega per cercare di prevenire carenze e non fare la fine dell'ultima volta!

Giorno 21 [6 Dicembre]
10° Giorno di Emergenza/
10° di vegetativa

______________________________

Silver Banner/Gran Daddy Purple
picture.php

^ Appena aperto il Box!

Silver Banner/Gran Daddy Purple
picture.php

^Daje che sembrano stare benone! Piccola ruotata e chiuso il box per la notte!



CI si legge presto!
Un saluto a tutti!!!

:wave:

Mr.Green
 

blueschato

Active member
Veteran
É una bellissima capanna Green :)
21 giorni viaggiano a bomba! che gli dai da bere?... :D
Grande mano Green
Q
 

Green989

Seeds lover
Buongiorno MrGreen...
Che belle radici...Usi micorizze?Io ho iniziato ora,con due Auto...messe nel terriccio e poi messo a dimora la Radichetta in un vaso da 1l...Mi dicono e ne leggo un gran bene..Voi MastaGrower che ne dite?Aiutano?

Buon giorno a te caro Exogino!
Niente micorizio, radicanti, enzimi! Solo del buon terriccio e acqua decantata di rubinetto!
Non parlarmi di micorizie che potrei dire un sacco di cagate :laughing:

Grazie del passaggio!
Un abbraccio! :wave:

buongiorgio green,
tutto molto bello come sempre. a me raramente vengono delle radici così belle. mi accomodo su quel bel divano e, da buon cafone, appoggio pure i piedi sul tavolino


nel post dove elenchi le attrezzature scrivi di 4 vasi. tutte le piante passeranno in tutti e 4?
su secret jardin non posso che darti ragione: tra le varie marche di gb che ho visto le sj mi sono sempre sembrate le più robuste, anche se devo dire che, dopo anni di utilizzo, ora esce un po di luce dalla cerniera chiusa

A Ri Buongiorno!
Ciao Horse, Grazie del passaggio e delle belle parole!
Accomodati pure, mi chiedo solo com'è che tu non abbia già iniziato a farti girare un bel bombolone! :biglaugh:

Per i vasi, si l'idea era quella ma vedrò a tempo debito!

Per le box invece penso che le Dr siano una top series di SecretJ. Mentre le Ds/Dp/Hb ecc siano un po' buttate li a caso, o almeno, è così per le vecchie serie. La V2 della Homebox60 oltre a essere più resistente e più alta di 20cm ha una copertura lungo tutta la cerniera che fa da filtro per la luce! Quindi Top!

Sicuramente avranno ricevuto feedback come il tuo!

A presto caro!


Ottimo lavoro e smoke report molto interessanti come li hai fatti..... Prenderò sicuramente spunto


Ciao Delta! Grazie del passaggio e del feed!
Mi fa molto piacere!!! :comfort:
A presto!!!


Mamma Zio Green lei fai andare come un missile!!!!

Ahahaha Grazie Srebe! Mi hai rubato un sorriso, sarà per lo "Zio Green" :biglaugh:
Grazie per il passaggio amiciccio!
Un abbraccio!!!

É una bellissima capanna Green
21 giorni viaggiano a bomba! che gli dai da bere?...
Grande mano Green
Q


Holaaa Blueess! Grazie mille per le belle parole!
Ahahaha giuro che oltre al beverone non gli ho nulla, sarà la musica che ogni tanto metto a palla? O forse le anfetamine? Booh
Goood Vibees fratello!
 

Green989

Seeds lover
Salve Ciurmaglia! :tiphat:
Altro piccolo Up per ingannare l'attesa!


Ho dato circa 3l di acqua a ph 6,5 in totale tra nebulizzate e irrigate dal fondo e in superficie, le radici escono già dal fondo del vaso spero quindi sia buon segno!

Giorno 25 [10 Dicembre]
10° Giorno di Emergenza/
14° di vegetativa

______________________________​

Silver Banner/Gran Daddy Purple
picture.php

^ Panoramica di apertura per dare il via a questo up!

Gran Daddy Purple
picture.php

^ Sembra stare benone, predominanza indica, molto stabile e vigorosa con una buona simmetria


Silver Banner
picture.php

^ Stessa cosa, anche lei molto bella, un poco più compatta e con colori più accentuati! Molto stabile e vigorosa! Non credo siano stati solo due semi fortunati! Big up per il Breeder!


Lst Session
Silver Banner/Gran Daddy Purple

picture.php

^ Come ormai di prassi, un inchino a tutta la sezione italiana!

Sperando sia tutto di gradimento
vi lascio ad un buon inizio settimana!
CI si legge!
Un caloroso saluto a tutti!!!


Mr.Green
 

Green989

Seeds lover
Salve a tutti, bella gente!
Altro piccolo Up!
Così ne approfitto per augurare a tutti: Buone Feste!!!


Dall'ultimo aggiornamento bevono circa 3l di acqua ogni 24/36h, vedo già qualche scolorimento!




Giorno 29 [14 Dicembre]
10° Giorno di Emergenza/
18° di vegetativa

______________________________
Silver Banner/Gran Daddy Purple
picture.php

^ Appena aperto il Box... contento di vederle in forma!
Ho notato fuoriuscire le radici dal vaso ed ho pensato fosse il fittone principale quindi non mi sono preoccupato più di tanto sulla colonizzazione...
Non sarà ancora colonizzato bene mi sono detto :

Neanche 4 giorni dopo, più precisamente il 18 ho deciso di dare un occhiata alle radici per un eventuale travaso, eccovi un paio di scatti!



^Credo che i fertilizzanti Bio non siano poi tanto meglio dei minerali, su questo devo leggere qualcosa in più! Peccato
Mi sarei aspettato qualcosa di meglio, ovviamente molto soddisfatto degli strains ma probabilmente usare un terreno carico e dare sola acqua sarà la mia svolta!

Giorno 38 [23 Dicembre]
10° Giorno di Emergenza/
27° di vegetativa

______________________________​



Silver Banner/Gran Daddy Purple
picture.php

^ Eccole 5 giorni dopo il travaso


Silver Banner/Gran Daddy Purple
picture.php

^ Più da vicino!
CI si legge presto!
Un saluto, un abbraccio e buone feste a tutti
Passate questi giorni, con la scusa del natale con i vostri cari!!!

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!



Mr.Green
 

Green989

Seeds lover
ah ma sei qui? molto bene.....:good:

Aspidio è sempre un piacere leggerti! :comfort:
Grazie del passaggio e dei complimenti, apprezzo molto! :bigeye:


Belle proprio ste bambole

Ciao Carissimo! Grazie per i complimenti e per essere passato! È un piacere vederti spesso e volentieri presente! Grazie ancora!

Già che ci sono ne approfitto, qualcuno di voi ha esperienza con micorizie o cannazim?



Un saluto e un abbraccio!
Ciaooooo! :wave:
 
E

Exogino

Aspidio è sempre un piacere leggerti! :comfort:
Grazie del passaggio e dei complimenti, apprezzo molto! :bigeye:




Ciao Carissimo! Grazie per i complimenti e per essere passato! È un piacere vederti spesso e volentieri presente! Grazie ancora!

Già che ci sono ne approfitto, qualcuno di voi ha esperienza con micorizie o cannazim?



Un saluto e un abbraccio!
Ciaooooo! :wave:

Io sto usando le micorizze...si miscelano con il terriccio,no idro,fin dalla radichetta.sono organismi fungini che entrano in simbiosi con le radici interagendo con loro,pulendo le scorie eccecc...purificano i nut e glieli fanno assimilare meglio alle radici...aiuta lo sviluppo di quegli agenti che proteggono dagli sbalzi di temperature,dalle muffe e hanno molte altre particolarità....io uso quello della linea xtreme...cè anche la versione solubile(utile quando rinvaso,prepari la soluzione e letteralmente ci puccio il panetto x un po.poi inpano il panetto con le micorizze,butto nel vaso più grande altre micorizze e rinvaso nel modo classico).ci mette c.ca 5 gg a attecchire bene e entrar in simbiosi con le radici...io sto vedendo l'effetto su piante che ho usato gia in vasi da 6 litri senza micorizze e sono più grandi,sembrano più sane, toniche.. sembrano star molto meglio...vedremo poi i frutti...io vi consiglio un test.ci sono anche in confezioni da pochi euro e di varie marche.. Io ora d Xtreme voglio provare a mischiarci anche un altro prodotto,Azot,che agirebbe insieme a Mykoz(le micorizze appunto)x un risultato ancora migliore e blablabla..ma devo leggerne di più prima x cui staremo a vedere......In giro ci sono video e info più dettagliati.e se hai 10 minuti cercali che sono interessanti....tutto bio...Sembra il prodotto dell anno cazzarola...
Un saluto e auguri di buone feste..
 
Last edited:

horse mouth

Active member
ciao green!
sempre bei lavori qui...
io uso il cannazym, ma onestamente non saprei dirti se sia un buo prodotto o meno: da ignorante l'ho sempre somministrato da tabella a tutte le piante che ho avuto confidando nella sinergia di tutti prodotti canna (terra compresa). la tabella dice di somministrarlo fino al taglio (insieme al boost) e di darne dose doppia se si ha intenzione di riutilizare la terra. non l'ho mai somministrato negli ultimi 10 giorni altro che acqua per timore di sapori strani.


saluti!
 
Top