What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
Graditissimo

Mi fa molto piacere Amico :tiphat:

ciao Green
non mi piacciono x niente le tue foglie.
hanno un arricciamento verso l'interno che nn mi convince .
mi dici che parametri hai in box .temp ph . come sei messo a depressione ?
inoltre mi sembrano entrambe sativone .anche se non lo sono completamente,sopratutto la poison.
:wave:

Hola Sognatore,

Sarà ma io di arricciamenti non ne vedo, nonostante mi fido di quello che dici.

In Box ho dai 30° ai 36° fissi tutti i giorni ma non vedo dove sia il problema.
Come estrattore uso un 355m3h e l'immissione è sempre stata passiva, con le 2 finestrelle aperte e 3 bocchettoni aperti su 6.

Quoto quello che dici sui feno, tendono tutte e due a "sativeggiare" vorrà dire che mi munirò di una lente per aver la maggior parte dei tricomi in Cbn mentre per "LemonDenver" saranno opachi!

Grazie del passaggio, a presto!
:wave:
 
Last edited:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
sarà probabilmente un effetto dato dalla foto.
xò le foglie in alto a sx sembrano arricciarsi verso l'interno... e non poco
:wave:

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
molto belle green complimenti. ah i megapixel non agiscono in alcun modo sulla qualità della foto
 

Green989

Seeds lover
sarà probabilmente un effetto dato dalla foto.
xò le foglie in alto a sx sembrano arricciarsi verso l'interno... e non poco
:wave:

View Image

Come già detto mi fido di quello che dici, sono uno niubbo purtoppo; e sicuro non mi fermo davanti a nulla di ciò xP

Grazie del passaggio! Ciaooo

molto belle green complimenti. ah i megapixel non agiscono in alcun modo sulla qualità della foto

Hola Warp! È un piacere leggerti da ste parti! Grazie per le belle parole e per il passaggio!

Ti va di illuminarmi come hai fatto per gli allegati, su questa cosa dei Pixel? Perché una foto a 16 la vedo più definita di una a 8 o a 12?

Ciaooo!
 

warpese

Active member
Veteran
Aggiornamento Fotografico

Salve a tutti amici di Icmag!
Le cose procedono benone, ieri ho dato una botta a "LemonD" con 2,5ml/1,5l mentre per "Green P." 1,5ml/1l
Purtoppo per via del lavoro passano più di 24h tra un irrigo e l'altro quindi il terreno si è compattato impermeabilizzandosi, uso qualche trucchetto ma non ho trovato ancora un rimedio definitivo.
Ora passiamo alle foto:

6°Settimana
[(46°giorno di vege)57da seme]8Agosto

"LemonDever"
View Image

Da un altra prospettiva
View Image

Di profilo
View Image

Segue....​

Come già detto mi fido di quello che dici, sono uno niubbo purtoppo; e sicuro non mi fermo davanti a nulla di ciò xP

Grazie del passaggio! Ciaooo



Hola Warp! È un piacere leggerti da ste parti! Grazie per le belle parole e per il passaggio!

Ti va di illuminarmi come hai fatto per gli allegati, su questa cosa dei Pixel? Perché una foto a 16 la vedo più definita di una a 8 o a 12?

Ciaooo!

ciao green non ce la faccio a spiegarti googola un pò. comunque i mpx indicano esclusivamente la dimensione della foto, nient'altro.
 

Green989

Seeds lover
Ciao Green, da nabbo quale sono, son belle piante:huggg:
Un abbraccio:tiphat:
Ode.

Hola Ode! :comfort:
È sempre un piacere leggerti! Ho visto che dalle tue, le cose si fanno interessanti, ne ero sicuro!

Per il resto Grazie del passaggio E dei complimenti incoraggianti! Per il resto spero vada tutto bene, a presto! Ciaooo :wave:


ciao green non ce la faccio a spiegarti googola un pò. comunque i mpx indicano esclusivamente la dimensione della foto, nient'altro.

Grazie per la dritta, ora mi faccio un paio di letture!
A presto :tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Fotografici[/B

Hola a tutti!

Finalmente ho qualche minuto libero per aggiornare e quindi, senza perdermi in chiacchiere eccovi qualche foto:

10° Settimana
|{55 di vege}[10 di Switch](1 di prefioritura)|

Prima settimana di flo
[(5° Giorno di Fioritura )82 da seme]2Settembre

Ecco una panoramica generale con "LemonDenver" sulla Sx
picture.php


Un po' piu da vicino..
picture.php


Ora la stesse inquadrature ma con più dettagli
picture.php


picture.php


Segue....
 

Green989

Seeds lover
.....

Una panoramica a livello dei bud...
picture.php

^ Peccato per il dislivello dei bud, secondo me sono arrivato allo switch troppo carico di N e ho anche cambiato il bulbo dopo solo 4 giorni; forse le cause sono quelle...

E per finire un inquadratura dall'alto
picture.php

^ Peccato per i colori così falsati..


Spero sia tutto di gradimento, per qualsiasi cosa, anche la più stupida, inerente al cultivo fatevi avanti, per il resto ci sono i Pm!
A presto Amici! :wave:
 
Last edited:

hazepadano

Padre Sereno
ciao green complimenti belle piante.
ancor prima di leggere i dubbi di sognatore sulle foglie mi ero accorto anche io. credo forse umidità un po' bassa o troppo giro di aria. non mi sembra una cosa preoccupante. meglio un po' arricciate che rischiare muffe.
belle complimenti son curioso di vedere che cimotte fanno le hai aperte molto, un sacco di belle cole! essendo sativeggiante dovrebbe riuscire a svilupparle bene senza incespuglirsi troppo (ho fatto un lavoro simile con una og kush ed è diventata una siepe con mille fiori tutti poco sviluppati)
buon cultivo ciao!
 

Green989

Seeds lover
ciao green complimenti belle piante.
ancor prima di leggere i dubbi di sognatore sulle foglie mi ero accorto anche io. credo forse umidità un po' bassa o troppo giro di aria. non mi sembra una cosa preoccupante. meglio un po' arricciate che rischiare muffe.
belle complimenti son curioso di vedere che cimotte fanno le hai aperte molto, un sacco di belle cole! essendo sativeggiante dovrebbe riuscire a svilupparle bene senza incespuglirsi troppo (ho fatto un lavoro simile con una og kush ed è diventata una siepe con mille fiori tutti poco sviluppati)
buon cultivo ciao!


Heila Haze!
È un piacere leggerti!
Prima di tutto grazie per il passaggio e per le belle parole, sapevo che Sognatore non diceva baggianate anche perché ci sono parecchie cose che non vanno in grow, tipo i + 30° gradi e oltre, tipo la VPD più sballata di così non poteva essere(35° gradi 40/45% di h), tipo la mancaza di un immisione e tante altre cose che non sto qui a nominarti ma in fondo, non mi lamento...

Grazie ancora delle belle parole e per il passaggio, passa pure quando vuoi, sarai il benvenuto! Un saluto da Mr.Green!
 

hazepadano

Padre Sereno
siamo un po' nella stessa barca!
come ben sappiamo la cosa migliore sarebbe abbassare la temperatura in relazione all'umidità fatto stà che anche da me si viaggia con temperature al limite dei 30 e ur al 40%. ho provato lo scorso giro a rispettare la tabella vpd però se non è tutto più che perfetto nei ricambi di aria il rischio è altissimo (infatti ho avuto un focolare) quindi beata ignoranza ho abbassato anche io l'umidità con i problemi che hai riscontrato anche tu.
penso che lo stress che hanno manifestato sia sopportabile, un campanellino di allarme ma nulla di grave. se vai in giro per il forum vedi anche piante in esterna esposte a forti venti che hanno gli stessi sintomi.
ti consiglio di inserire dei tutori. anche uno per ogni cola. tra un po' pesano, cominciano a tenersi su a vicenda ed è un attimo che si rompono
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Salve a tutti, Growerz! :tiphat:
Le cose procedono bene, i bud giorno dopo giorno diventano sempre più grandi cacciando decine e decine di nuovi pistilli bianco/trasparente.

Ieri ho fertirrigato con 1,5ml di flora e 1ml di Bloom per 1,5l di acqua a testa e sembrano aver gradito; questa sera oltre che a fare qualche foto rimboccheró quei 3/4 cm scoperti nei vasi con del terriccio cercando di di dargli un minimo di spazio in più!

Ora passiamo alle foto:


10° Settimana
|{55 di vege}[10 di Switch](1 di prefioritura)|

Seconda settimana di flo
[(9° Giorno di Fioritura )86 giorni tot/da seme]6Settembre

Una Panoramica generale con "Green Poison sulla Dx
picture.php

^ Se vedete qualche foglia strana, oltre all'arriciamento di qui parlavamo poco fa; è perché non ci stanno nel box e toccano conto le pareti, Ne approfitto per ringraziare SpaghettiFunk per avermi consigliato di allargarle per bene! I risultati si vedono...


Un po' più da vicino
picture.php


Ora un' inquadratura dall'alto
picture.php

^ Da notare quanto diamine è streetchata l'apicale di "LemonD.[\b]"!!!


Per oggi è tutto, questa sera aggiorno con nuove foto sperando siano di gradimento e per qualsiasi cosa, fatevi avanti!

A presto Amici! :wave:
 

Green989

Seeds lover
Ampliamento del precedente Aggiornamento Rapido

Hola a tutti ciurma!
Finalmente ieri sono riuscito a fare qualche foto e senza perdermi troppo in chiacchiere, ve le mostro:

"LemonDenver
picture.php


Un piccolo fiorellino
picture.php


Un getto di profilo
picture.php

^ lunghissimo e ricoperto di peli!

Segue...
 

Green989

Seeds lover
....

Una vista insieme dall'alto con "G.P." sulla Dx
picture.php


Ora di profilo con "G.P." sulla sx
picture.php


E infine, dentro al box con "LD" sulla Sx

picture.php
 
Last edited:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ciao green

bellissimo colpo d'occhio :yes:
mi faresti una foto con la parte inferiore del sottobosco ?
se la seconda non fosse tagliata sotto sarebbe perfetta .
mi interessa vedere come hai gestito i tiranti .
:thank you:
 

Green989

Seeds lover
ciao green

bellissimo colpo d'occhio :yes:
mi faresti una foto con la parte inferiore del sottobosco ?
se la seconda non fosse tagliata sotto sarebbe perfetta .
mi interessa vedere come hai gestito i tiranti .
:thank you:


Heila Sognatore!
È bello rivederti da queste parti, purtoppo fino a giovedì non credo di riuscire a fare foto, ma appena ho un attimo ci provo!

Oggi purtoppo ho deciso di prendere a frustate l'apicale si "LD" croppandola in due punti; Non smette più di crescere quella dannata, pensa che è arrivata a sfiorare il bulbo 25 cm piú un alto da resto del canapo bruciando qualche foglia ovviamente, ma i buds sono salvi, La cosa bella è che tutto il ramo è ricoperto di peli, se quei boccioli si riempiranno... credo diventerà una mazza da baseball!

Peccato per questa scelta di strain, riproveró senz'altro la bank del Guru ma non credo di buttarmi ancora sulle <Sative di questo genere, coltivata in multi strain darebbero troppi problemi , come l' altezza del riflettore, di spazio e a livello nutritivo!


C'è da dire anche, che se soddisferà i miei requisiti(e sono tanti) compreró un altra confezione che metterò nella mia "Banca di mantenimento Genetiche" che è un frigo :laughing:

Per ora ti saluto, ci si legge!
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top