What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
Ecco qualche altro scatto per Green Poison
picture.php


picture.php


picture.php




E come promesso, un paio di foto per il mio amico TeP!(Chardonnay distillato a Singolovitigno nel 62)
picture.php


picture.php
 
Last edited:

Tempoepazienza

Well-known member
Grande amico.
Sinceramente quella cima accoppiata a quel tipo di bottiglia ha acquistato più punti per il premio Nobel.
Nel tuo caso cime immensamente innevate.
 

Green989

Seeds lover
Hola Lilly! Grazie del passaggio, per i complimenti e per la presenza costante, lo apprezzo!
Ciao compañero :friends:

Ciaooo TeP! Come andiamo Amico?
Hai visto che bella sorpresina? Peccato non poter vedere la tua faccia dopo un paio di questi cicchetti!
Un abbraccio! :huggg:
 
Last edited:

Lilly87

Active member
Hola Lilly! Grazie del passaggio, per i complimenti e per la presenza costante, lo apprezzo!
Ciao compañero :friends:

Ciaooo TeP! Come andiamo Amico?
Hai visto che bella sorpresina? Peccato non poter vedere la tua faccia dopo un paio di questi cicchetti!
Un abbraccio! :huggg:
Grazie
a te in primis per condividere con tutti noi i tuoi splendidi lavori così che chi vorrà può trarre dei benefici tutto molto bello e ordinato, continua così, un abbraccio killy :huggg:
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Fotografico

Salve a tutti compañeros! Ho dato un altra leggera poppata di PK e sembrano aver gradito, continuano a scaricarsi ma piu lentamente, la temperatura va dai 17.8 di minima a 27 di massima con un umidita sempre stabile sui 40/45 per tutto il dí.
Ora veniamo alle foto:

{39 giorno di flo}27Nov "Green Poison" Dall'alto
picture.php


Panoramica generale
picture.php


Un po' più da vicino
picture.php


Senza flash
picture.php


Ora con...
picture.php


Segue.....
 

Green989

Seeds lover
Ora passiamo a "Tia Pepa" anche lei in ottima salute e non so se sia merito del minerale o cosa ma ha raddoppiato le dimensioni dei bud!
Giudicate voi...

Dall'alto
picture.php


Una panoramica generale
picture.php


picture.php


Anche lei sta iniziando a far nevicare...

picture.php


Non vorrei dire ma mi sembrano un po troppo scariche per mancare 15 giorni e magari qualcosa in più...
Stavo pensando di dare ad entrambe un paio di ml di Bloom o al massimo di Grow in 2l e poi andare di sola acqua... Non sono sicuro perciò chiedo il vostro parere! Sapreste aiutarmi?
Detto questo, l'aggiornamento finisce qua, un abbraccio e un saluto a tutta la comunità del foro italico!:wave:
Ciaoooo
 

Green989

Seeds lover
E vai con l'autoproduzione! Belle cime impanate,Green. Rep+aggiunta e buon proseguimento.:wave:



Onorato che ti siano piaciute!
L'unica pecca é non poterle condividere con tutti voi
Ma chissà, forse un giorno...
Grazie del passaggio e dei complimenti!
Ti saluto!!! :wave:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Grow assolutamente no.. Ma neanche bloom.. Ormai I bud son belli formati, non servono alimenti che andrebbero a rovinarti il gusto
 

Bullz

Member
Quoto Inda, io quando coltivavo in terra facevo anche 20 giorni di sola acqua alla fine quindi il mio consiglio e vai di acqua e ne guadagnerai in qualita, tanto ormai una buona resa c'è!!! :tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Grow assolutamente no.. Ma neanche bloom.. Ormai I bud son belli formati, non servono alimenti che andrebbero a rovinarti il gusto

Quoto Inda, io quando coltivavo in terra facevo anche 20 giorni di sola acqua alla fine quindi il mio consiglio e vai di acqua e ne guadagnerai in qualita, tanto ormai una buona resa c'è!!! :tiphat:

Quoto inda e bullz vai di sola h2o.
Prati verdi e cime tempestose innevate.


Grazie veramente a tutti per il vostro tempo e i vostri consigli!
E così sia! Acqua fino alla fine!
Sono davvero curioso di vedere i risultati!
Ora un altra piccola domanda; c'è qualcuno che ha tagliato e ha trovato difficoltà nella secca? In Box a luci spente arriva a 17 a volte anche 15 e sicuramente non sarà il posto ideale, di sopra, in casa, i gradi arrivano fino a 20/21 quindi penso sia la cosa migliore ma anche qui, dopo 5 giorni i vari popcorn che ho tagliato sono ancora bagnati, solo la parte superficiale é croccante... Voi come avete posto rimedio alla cosa?
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
15 gradi é perfetto... Più é lenta la secca meglio viene.. L'importante è il ricircolo d'aria per le muffe... Se fuori è croccante e dentro umida chiudila in un barattolo un giorno così l'umidità si distribuisce
 

Lilly87

Active member
Grazie veramente a tutti per il vostro tempo e i vostri consigli!
E così sia! Acqua fino alla fine!
Sono davvero curioso di vedere i risultati!
Ora un altra piccola domanda; c'è qualcuno che ha tagliato e ha trovato difficoltà nella secca? In Box a luci spente arriva a 17 a volte anche 15 e sicuramente non sarà il posto ideale, di sopra, in casa, i gradi arrivano fino a 20/21 quindi penso sia la cosa migliore ma anche qui, dopo 5 giorni i vari popcorn che ho tagliato sono ancora bagnati, solo la parte superficiale é croccante... Voi come avete posto rimedio alla cosa?
Seccato
in scatolone ur 70%
Temp 14gradi
Erba:asciutta profumata è croccante...
Anch'io ero scettico :biggrin:
Un abbraccio
 

GODKUSH

Member
Ora passiamo a "Tia Pepa" anche lei in ottima salute e non so se sia merito del minerale o cosa ma ha raddoppiato le dimensioni dei bud!
Giudicate voi...

Dall'alto
View Image

Una panoramica generale
View Image

View Image

Anche lei sta iniziando a far nevicare...

View Image

Non vorrei dire ma mi sembrano un po troppo scariche per mancare 15 giorni e magari qualcosa in più...
Stavo pensando di dare ad entrambe un paio di ml di Bloom o al massimo di Grow in 2l e poi andare di sola acqua... Non sono sicuro perciò chiedo il vostro parere! Sapreste aiutarmi?
Detto questo, l'aggiornamento finisce qua, un abbraccio e un saluto a tutta la comunità del foro italico!:wave:
Ciaoooo

Belle cime gonfie e innevate socio! Immagino che odori:biggrin:
Dajee che ci sei, io le vedo che si scaricheranno proprio bene come preferisco, per la secca a 15gradi quoto il buon inda è perfetta. Rep+ solo virtuale socio (se la riesco a dare) :wave: :smoke:
 

Latest posts

Latest posts

Top