What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
Vediamole, insieme appiccicosamente! :biggring:
picture.php


Da un altra prospettiva...
picture.php


Iniziamo con qualche paragone per Green Poison
picture.php


Ancora una..
picture.php


Ora per Tia Pepa..
picture.php


Segue....
 

Green989

Seeds lover
Ancora un paio di foto prima di chiudere il Box

Una panoramica, quasi completa..
picture.php


Inquadratura da altezza riflettore

picture.php


Che dire, per oggi l'aggiornamento finisce qua; Un grazie a chi mi supporta e a chi fa andare avanti questo thread! Un saluto e buon cultivo a tutti! :wave: :tiphat:
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Un po' di pk ma niente N: per avere il sapore migliore devi arrivare al taglio con un verde tenue e le prendisole gialle...
 

Green989

Seeds lover
Un po' di pk ma niente N: per avere il sapore migliore devi arrivare al taglio con un verde tenue e le prendisole gialle...



Perfetto, grazie per la delucidazione;
avevo pensato a N perché lo scorso ciclo in 10/15 giorni non aveva più una prendisole verde... Beh vorrà dire che saranno belle scariche; ce da contare anche che Tia Pepa é un 70 sativa e impiegherà qualche settimana in più, dici che ce la faccio lo stesso?
 

Green989

Seeds lover
Hola Lilly! Grazie del passaggio e dei conplimento!

Una domanda rivolta a tutti: Che voi sappiate esiste un timer dove puoi selezionare 1 min ON e 1mim OFF per 24h?
 

Green989

Seeds lover
Hola green.
Non saprei consigliarti sul timer, ma sulle bimbe ti posso dire che sono bellissime.

Ciao TeP! Grazie mille della presenza sempre costante, lo apprezzo, davvero!
Per quando riguarda la piante ti ringrazio, le trovo anch'io molto belle ma la prossima run andrà meglio... Per ora ho messo a germinare 4Automazar regolari donatomi da un caro amico e proverò a fare un esperimento Out il quale é da parecchio tempo che mi frulla per la testa, ne parlai qualche tempo fa anche con Lilly ma non mi andava di sprecare dei semini a mio parere "buoni"

Timer electronici.
Credo 20 giorni le gp e 25 le tio raccogli

Hola Inda! Grazie anche a te per la presenza più che gradita!
Ho comprato poco tempo fa un timer elettronico a batteria come consigliatomi da qualcuno, ma ha solo 16 programmi, 8 On e 8 off e quindi riesco a completare neanche 1 ora, fatta da 1min On, 1 Off ecc..
Sìsì, i tempi previsti erano più o meno quelli, forse qualche giorno in più perché con quei tempi starei nei limiti dichiarati dalla casa ma comunque siamo li... A giorni andrò a comprare una lente 60x proprio per andare sul sicuro; ne ho vista una a 100x che costava qualche euro in più... Che faccio prendo quella?
 

Green989

Seeds lover
Hola a tutti Trokati!
Come avere risolto il problema basse temperature? Ho acquistato una stufetta temporizzandola ma non mi convince. La minima è arrivata a 11c! E più andiamo in la più verrà freddo! Come posso risolvere la cosa?
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Hola a tutti Trokati!
Come avere risolto il problema basse temperature? Ho acquistato una stufetta temporizzandola ma non mi convince. La minima è arrivata a 11c! E più andiamo in la più verrà freddo! Come posso risolvere la cosa?

Ciao bro

Hai provato con i riscaldatori da grow box?
L inverno scorso ne
resi uno da 135W,devo dire che mi sono trovato bene, lo tenevo acceso nelle ore di buio e anche io l avevo temporizzarla ..è lungo poco meno di un metro, ma ci sono riscaldatori anche più piccolo e più economici ..
Prova a dare uno sguardo magari fa al caso tuo..
Un saluto amico !:tiphat:
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Ciao bro

Hai provato con i riscaldatori da grow box?
L inverno scorso ne
resi uno da 315W,devo dire che mi sono trovato bene, lo tenevo acceso nelle ore di buio e anche io l avevo temporizzarla ..è lungo poco meno di un metro, ma ci sono riscaldatori anche più piccolo e più economici ..
Prova a dare uno sguardo magari fa al caso tuo..
Un saluto amico !:tiphat:


Hola a te compañero :wave:

Per riscaldatore grow box intendi quelli che si montano nelle condotte? Con la serpentina che si riscalda e con la portata dell'estrattore porta il calore all'interno? Ora vado a dare subito un occhiata; Quanto era grande la box?
Non hai avuto problemi con il timer dato che gli Step sono da 15min? Io con la stufetta, se la tenesse accesa 15 minuti arriva a 40 gradi :)
Da 11c ai 18/20 ci mette un paio di minuti.. e non potrei neanche risolvere il problema con un timer con gli Step da 1min dato che esistono solo con 8 programmi On e 8 Off! Non so proprio come fare... non mi piace l'idea di stare con le mani in mano tutto un inverno! Ora vado a dare un occhiata ai riscaldatori ;)
Ciaoo socioo! E scusami per la quantità di domande! :hide:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Hola a te compañero :wave:

Per riscaldatore grow box intendi quelli che si montano nelle condotte? Con la serpentina che si riscalda e con la portata dell'estrattore porta il calore all'interno? Ora vado a dare subito un occhiata; Quanto era grande la box?
Non hai avuto problemi con il timer dato che gli Step sono da 15min? Io con la stufetta, se la tenesse accesa 15 minuti arriva a 40 gradi :)
Da 11c ai 18/20 ci mette un paio di minuti.. e non potrei neanche risolvere il problema con un timer con gli Step da 1min dato che esistono solo con 8 programmi On e 8 Off! Non so proprio come fare... non mi piace l'idea di stare con le mani in mano tutto un inverno! Ora vado a dare un occhiata ai riscaldatori ;)
Ciaoo socioo! E scusami per la quantità di domande! :hide:



Il modello che ho io è come questo..

picture.php


Non ho avuto problemi a temporizzarla xke non è come una stufetta quindi si gestisce meglio. .
Si può adattare dentro la growbox equelli più piccoli neanche hanno bisogno di tanto spazio..io presi quello da95cm xke pensavo che x una grow box da 100 100 era l opzione migliore e in effetti haze pre lavorato bene ..fra poco sarà ora di ritirarlo fuori..
Per la room invece mi atrezzero anche io quasi sicuro con Una stufetta..anche se mio padre ha una mezza specie di climatizzatore.. fa aria calda o fredda ed è portatile ..hale rotelle..

Devo solo recuperarlo sperando che clan riesco ehehe

Provaavedere se questo modello può andare bene x il tuo caso , ma Claire di si ..
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Ahhhh capito!! No 315w! Sono 135!ehehe

Non mi ha convinto molto quando me lo hanno proposto...Ma se lo dici tu ci credo :huggg:
Quanti gradi ti ha alzato la temperatura?
In che parte della grow la tieni? Mi hanno detto che può andare vicino alla parete
 
Last edited:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ahhhh capito!! No 315w! Sono 135!ehehe

Non mi ha convinto molto quando me lo hanno proposto...Ma se lo dici tu ci credo :huggg:
Quanti gradi ti ha alzato la temperatura?
In che parte della grow la tieni? Mi hanno detto che può andare vicino alla parete

Ahahaha ho visto ora (adesso correggo)315w ..maledetto t9 del tablet nono sono 135 :biggrin:.
Cmq io lo tenevo su un ,Ato della grow in verticale a volte in orizzontale..dipendeva spesso dalla disposizione in grow delle piante..Cmq io cn una 100 100 mi sono trovato bene..cioè fa il suo lavoro e ti mantiene una temperatura accettabile ..poi io ecco co,ecco ti dicevo solo ed eccosclusivamente a luci spente, durante le altre ore ci pensavano le lampade a riscaldare

Ci sono varie grandezze e wattaggi , quindi puoi scegliere..come ti dicevo i mio e quello lungo sui 90 95 cm mi sembra pagato sui 43 euro in sconto su idroponica l anno scorso..poi ci sono anche più piccoli
 

Lilly87

Active member
Hola a te compañero

Per riscaldatore grow box intendi quelli che si montano nelle condotte? Con la serpentina che si riscalda e con la portata dell'estrattore porta il calore all'interno? Ora vado a dare subito un occhiata; Quanto era grande la box?
Non hai avuto problemi con il timer dato che gli Step sono da 15min? Io con la stufetta, se la tenesse accesa 15 minuti arriva a 40 gradi :)
Da 11c ai 18/20 ci mette un paio di minuti.. e non potrei neanche risolvere il problema con un timer con gli Step da 1min dato che esistono solo con 8 programmi On e 8 Off! Non so proprio come fare... non mi piace l'idea di stare con le mani in mano tutto un inverno! Ora vado a dare un occhiata ai riscaldatori ;)
Ciaoo socioo! E scusami per la quantità di domande! :hide:
Anch'io
c'è lo come quello postato ossia L ecoheat, ci sono da 45/80/135w ogni modello è di varia lunghezza, io lo uso in mezzo alla grow con un temporizzatore nelle ore di buio:biggrin:Ps l importante che non viene a contatto con materia vegetale e niente schizzi d acqua, per il resto chiedi pure, un abbraccio killy :tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Hola a tutti, Amici!
Eccoci di nuovo qui per un altro aggiornamento, uno degli ultimi; le ragazze sembrano stare benone e stanno iniziano a scaricare a doc. I pistilli hanno smesso di crescere ovunque e stanno iniziando a maturare e le cime a gonfiarsi, gli aromi sono davvero inebrianti e non vedo l'ora di assaggiare qualche prelibatezza!
Beh, per or non c'è molto altro da dire e quindi passiamo subito alle foto...

{35 giorno di flo}23Nov "Green Poison" Dall'alto
picture.php


Panoramica da lontano
picture.php


Con getti in primo piano
picture.php


Un bud resinosissimo
picture.php


Tanto per capire le dimensioni
picture.php


Continua...
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Ora "Tia Pepa" dall'alto

picture.php


Getti in primo piano
picture.php


Un piccolo Bud un po meno resinoso
picture.php


picture.php


Purtoppo, arrivati a questo punto mi si é scaricata la Digital e non ho potuto fare altre foto, la prossima volta mi farò perdonare...
Credo che per oggi possa bastare, un abbraccio e un saluto a tutti i Growers Italiani! Buon cultivo a tutti!
 
Last edited:

Tempoepazienza

Well-known member
Green sera.
Complimentissimi per la cima , ma non per la bottiglia di meloncino.
Quella cima è degna di paragonarsi con una bottiglia di buona grappa.
Verdi saluti.
 

Green989

Seeds lover
Green sera.
Complimentissimi per la cima , ma non per la bottiglia di meloncino.
Quella cima è degna di paragonarsi con una bottiglia di buona grappa.
Verdi saluti.

Amico TeP! Che piacere averti qui!
Non ti preoccupare, la prossima volta rimedio e farò una foto con una chicca tutta per te!
Un grande abbraccio, Mr.Green
 
Top