Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr.Green's Indoor diary

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

É una bellissima capanna Green
    21 giorni viaggiano a bomba! che gli dai da bere?...
    Grande mano Green
    Q
    sigpic

LeD ReVolutiOn
    https://www.icmag.com/ic/showthread....14806&page=125

432 hz
    https://youtu.be/aYQGOrnrCX4

Per molti anni ho ascoltato la voce
    dei faggi e dei cedri nelle notti di luna....

wakan

Comment

Originally posted by Exogino View Post
      Buongiorno MrGreen...
      Che belle radici...Usi micorizze?Io ho iniziato ora,con due Auto...messe nel terriccio e poi messo a dimora la Radichetta in un vaso da 1l...Mi dicono e ne leggo un gran bene..Voi MastaGrower che ne dite?Aiutano?
      Buon giorno a te caro Exogino!
      Niente micorizio, radicanti, enzimi! Solo del buon terriccio e acqua decantata di rubinetto!
      Non parlarmi di micorizie che potrei dire un sacco di cagate

Grazie del passaggio!
      Un abbraccio!

Originally posted by horse mouth View Post
      buongiorgio green,
      tutto molto bello come sempre. a me raramente vengono delle radici così belle. mi accomodo su quel bel divano e, da buon cafone, appoggio pure i piedi sul tavolino

nel post dove elenchi le attrezzature scrivi di 4 vasi. tutte le piante passeranno in tutti e 4?
      su secret jardin non posso che darti ragione: tra le varie marche di gb che ho visto le sj mi sono sempre sembrate le più robuste, anche se devo dire che, dopo anni di utilizzo, ora esce un po di luce dalla cerniera chiusa
      A Ri Buongiorno!
      Ciao Horse, Grazie del passaggio e delle belle parole!
      Accomodati pure, mi chiedo solo com'è che tu non abbia già iniziato a farti girare un bel bombolone!

Per i vasi, si l'idea era quella ma vedrò a tempo debito!

Per le box invece penso che le Dr siano una top series di SecretJ. Mentre le Ds/Dp/Hb ecc siano un po' buttate li a caso, o almeno, è così per le vecchie serie. La V2 della Homebox60 oltre a essere più resistente e più alta di 20cm ha una copertura lungo tutta la cerniera che fa da filtro per la luce! Quindi Top!

Sicuramente avranno ricevuto feedback come il tuo!

A presto caro!

Originally posted by delta/9 View Post
      Ottimo lavoro e smoke report molto interessanti come li hai fatti..... Prenderò sicuramente spunto

Ciao Delta! Grazie del passaggio e del feed!
      Mi fa molto piacere!!!
      A presto!!!

Originally posted by Srebedebede View Post
      Mamma Zio Green lei fai andare come un missile!!!!
      Ahahaha Grazie Srebe! Mi hai rubato un sorriso, sarà per lo "Zio Green"
      Grazie per il passaggio amiciccio!
      Un abbraccio!!!

Originally posted by blueschato View Post
      É una bellissima capanna Green
      21 giorni viaggiano a bomba! che gli dai da bere?...
      Grande mano Green
      Q

Holaaa Blueess! Grazie mille per le belle parole!
      Ahahaha giuro che oltre al beverone non gli ho nulla, sarà la musica che ogni tanto metto a palla? O forse le anfetamine? Booh
      Goood Vibees fratello!
      "Oltre che per il corpo e per la mente, la Marijuana é una terapia anche per l'anima"
      "Coltivate nuove speranze"
      "Non fare dei tuoi sogni un desiderio, fanne una scelta.
      Fa' la differenza.”

"Il tempo e la pazienza possono più, della forza o della rabbia"
      "Non ti curar di loro ma guarda e passa"

sigpic

•Sharing is Caring•

Comment

Salve Ciurmaglia!
        Altro piccolo Up per ingannare l'attesa!

Ho dato circa 3l di acqua a ph 6,5 in totale tra nebulizzate e irrigate dal fondo e in superficie, le radici escono già dal fondo del vaso spero quindi sia buon segno!

Giorno 25 [10 Dicembre]
        10° Giorno di Emergenza/
        14° di vegetativa

Silver Banner/Gran Daddy Purple

^ Panoramica di apertura per dare il via a questo up!

Gran Daddy Purple

^ Sembra stare benone, predominanza indica, molto stabile e vigorosa con una buona simmetria

Silver Banner

^ Stessa cosa, anche lei molto bella, un poco più compatta e con colori più accentuati! Molto stabile e vigorosa! Non credo siano stati solo due semi fortunati! Big up per il Breeder!

Lst Session

^ Come ormai di prassi, un inchino a tutta la sezione italiana!

Sperando sia tutto di gradimento
        vi lascio ad un buon inizio settimana!
        CI si legge!
        Un caloroso saluto a tutti!!!

Mr.Green
        "Oltre che per il corpo e per la mente, la Marijuana é una terapia anche per l'anima"
        Fa' la differenza.”

sigpic

•Sharing is Caring•

Comment

ah ma sei qui? molto bene.....
          sigpic
          "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna." A. Einstein

Comment

Salve a tutti, bella gente!
            Altro piccolo Up!
            Così ne approfitto per augurare a tutti: Buone Feste!!!

Dall'ultimo aggiornamento bevono circa 3l di acqua ogni 24/36h, vedo già qualche scolorimento!

Giorno 29 [14 Dicembre]
            10° Giorno di Emergenza/
            18° di vegetativa

^ Appena aperto il Box... contento di vederle in forma!
            Ho notato fuoriuscire le radici dal vaso ed ho pensato fosse il fittone principale quindi non mi sono preoccupato più di tanto sulla colonizzazione...
            Non sarà ancora colonizzato bene mi sono detto :

Neanche 4 giorni dopo, più precisamente il 18 ho deciso di dare un occhiata alle radici per un eventuale travaso, eccovi un paio di scatti!

^Credo che i fertilizzanti Bio non siano poi tanto meglio dei minerali, su questo devo leggere qualcosa in più! Peccato
            Mi sarei aspettato qualcosa di meglio, ovviamente molto soddisfatto degli strains ma probabilmente usare un terreno carico e dare sola acqua sarà la mia svolta!

Giorno 38 [23 Dicembre]
            10° Giorno di Emergenza/
            27° di vegetativa

^ Eccole 5 giorni dopo il travaso

^ Più da vicino!
            CI si legge presto!
            Un saluto, un abbraccio e buone feste a tutti
            Passate questi giorni, con la scusa del natale con i vostri cari!!!

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!

Mr.Green
            Fa' la differenza.”

sigpic

•Sharing is Caring•

Comment

Belle proprio ste bambole

Comment

Originally posted by Aspidio View Post
                ah ma sei qui? molto bene.....
                Aspidio è sempre un piacere leggerti!
                Grazie del passaggio e dei complimenti, apprezzo molto!

Originally posted by Exogino View Post
                Belle proprio ste bambole
                Ciao Carissimo! Grazie per i complimenti e per essere passato! È un piacere vederti spesso e volentieri presente! Grazie ancora!

Già che ci sono ne approfitto, qualcuno di voi ha esperienza con micorizie o cannazim?

Un saluto e un abbraccio!
                Ciaooooo!

Fa' la differenza.”

sigpic

•Sharing is Caring•

Comment

Originally posted by Green989 View Post
                  Aspidio è sempre un piacere leggerti!
                  Grazie del passaggio e dei complimenti, apprezzo molto!

Ciao Carissimo! Grazie per i complimenti e per essere passato! È un piacere vederti spesso e volentieri presente! Grazie ancora!

Già che ci sono ne approfitto, qualcuno di voi ha esperienza con micorizie o cannazim?

Un saluto e un abbraccio!
                  Ciaooooo!

Io sto usando le micorizze...si miscelano con il terriccio,no idro,fin dalla radichetta.sono organismi fungini che entrano in simbiosi con le radici interagendo con loro,pulendo le scorie eccecc...purificano i nut e glieli fanno assimilare meglio alle radici...aiuta lo sviluppo di quegli agenti che proteggono dagli sbalzi di temperature,dalle muffe e hanno molte altre particolarità....io uso quello della linea xtreme...cè anche la versione solubile(utile quando rinvaso,prepari la soluzione e letteralmente ci puccio il panetto x un po.poi inpano il panetto con le micorizze,butto nel vaso più grande altre micorizze e rinvaso nel modo classico).ci mette c.ca 5 gg a attecchire bene e entrar in simbiosi con le radici...io sto vedendo l'effetto su piante che ho usato gia in vasi da 6 litri senza micorizze e sono più grandi,sembrano più sane, toniche.. sembrano star molto meglio...vedremo poi i frutti...io vi consiglio un test.ci sono anche in confezioni da pochi euro e di varie marche.. Io ora d Xtreme voglio provare a mischiarci anche un altro prodotto,Azot,che agirebbe insieme a Mykoz(le micorizze appunto)x un risultato ancora migliore e blablabla..ma devo leggerne di più prima x cui staremo a vedere......In giro ci sono video e info più dettagliati.e se hai 10 minuti cercali che sono interessanti....tutto bio...Sembra il prodotto dell anno cazzarola...
                  Un saluto e auguri di buone feste..
                  Last edited by Exogino; 12-26-2020, 19:04.

Comment

ciao green!
                    sempre bei lavori qui...
                    io uso il cannazym, ma onestamente non saprei dirti se sia un buo prodotto o meno: da ignorante l'ho sempre somministrato da tabella a tutte le piante che ho avuto confidando nella sinergia di tutti prodotti canna (terra compresa). la tabella dice di somministrarlo fino al taglio (insieme al boost) e di darne dose doppia se si ha intenzione di riutilizare la terra. non l'ho mai somministrato negli ultimi 10 giorni altro che acqua per timore di sapori strani.

saluti!
                    autunno 2020
                    inverno 2021 (concorso sweetseeds)
                    autunno 2021 (in corso)

soil grower, ph atheist
                    “This is my grow tent. There are many others like it, but this one is mine. My grow tent is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my grow tent is useless. Without my grow tent, I am useless."

Comment

Ciao Green
                      complimenti per le piantine, un verde notevole...
                      Auguri di buon anno e di buon raccolto

Comment

Salve "Cantinari"!
                        Velocissimo up per tenerci aggiornati!

È passata poco più di una settimana a sola acqua e già ha scaricato tutto il terreno

Ho irrigato con 1,5ml di Vega in 2l di acqua ciascuna, speriamo si sfamino :P

Giorno 41 [26 Dicembre]
                        10° Giorno di Emergenza/
                        30° di vegetativa

^ Eccole, un po' scarnite dalla fame...

Prossimo acquisto è di sicuro un buon all mix! Del resto, solo provando si imparano le differenze... Credo che il cocco, secondo i miei gusti e parametri sia quasi indispensabile in terra, non ho ancora trovato nessun terreno che duri per più di un mese senza diventare un blocco unico o addirittura sabbia. Vorrei, e mi piacerebbe sospendere l'uso dei fertilizzanti fino ad acquisto di prodotti validi come ad esempuo aptus o advanced anche se, per ora non so veramente nulla a riguardo quindi se avete info sparate pure!
                        Un Grazie a tutti quelli che mi seguono e lasciano feed, per me è importante! Domani giornatona a lavoro, tanta carne al fuoco! Vi rispondo con più calma in serata![/B]

Mr.Green
                        Fa' la differenza.”

sigpic

•Sharing is Caring•

Comment

Certo che pappano queste ma perché hai dato una settimana solo acqua? te possino... se posso darti un consiglio l'allmix lascialo stare troppo carico,meglio partire da un light poi te la gestisci tu,con i bio devi prenderci un po la mano,io( esempio) con lightmix do due tre volte radicante nei primi 15 gg,poi inizio a dare grow a dosi basse,0.5 ml/lt,ad ogni irrigo,fino a prefioritura,da lì parto con 1ml bbloom fino ad arrivare a 2 ml,dalla 5 di flow solo pk e melassa,quel prodotto della top crop non ricordo come si chiama hahaha,logicamente in base anche a quello che loro chiedono andando avanti.
                          Uso un mix di biobz e advanced,ne ho provati molti,alla fine più meno fanno tutti il proprio lavoro,ma se vuoi provare cose come aptus sarò curioso di vedere....
                          Volevo dirti qualcos'altro ma non mi ricordo una beata Minchia!
                          Last edited by blueschato; 01-06-2021, 22:31. Reason: OO
                          sigpic

LeD ReVolutiOn

432 hz

wakan

Comment

Certo che pappano queste ma perché hai dato una settimana solo acqua? te possino... se posso darti un consiglio l'allmix lascialo stare troppo carico,meglio partire da un light poi te la gestisci tu,con i bio devi prenderci un po la mano,io( esempio) con lightmix do due tre volte radicante nei primi 15 gg,poi inizio a dare grow a dosi basse,0.5 ml/lt,ad ogni irrigo,fino a prefioritura,da lì parto con 1ml bbloom fino ad arrivare a 2 ml,dalla 5 di flow solo pk e melassa,quel prodotto della top crop non ricordo come si chiama hahaha,logicamente in base anche a quello che loro chiedono andando avanti.
                            Uso un mix di biobz e advanced,ne ho provati molti,alla fine più meno fanno tutti il proprio lavoro,ma se vuoi provare cose come aptus sarò curioso di vedere....
                            Volevo dirti qualcos'altro ma non mi ricordo una beata Minchia!
                            Ciao Blues! Pappano parecchio, altroché!
                            ahahaha ho fatto una settimana a sola acqua perché sono uno stordito, un po per dimenticanza, un po' per voglia e un po' per mancanza di tempo ho fatto sta ca**ata peccato perché ti anticipo già che "Gran Daddy" è una delle erbe più buone che ho mai fumato!

Molto interessante questa tua linea guida; ne terró sicuramente conto! Di advanced usi qualcosa per la vegetativa? Se si cosa? Mi ha mandato qualche prodotto Adv.eu come campioni ma mi piacerebbe provare più o meno tutta la linea o almeno ciò che mi serve.
                            Tu se hai qualcosa da consigliarmi dimmi pure!

A presto Blues!
                            Fa' la differenza.”

sigpic

•Sharing is Caring•

Comment

Dopo tre mesi penso che tu l'abbia fumata tutta ormai, ingordo!
                              Lo schema di fertilizzazione che uso logicamente va interpretato a seconda di come cresce la pianta,della a.n. uso il piranha dai primi giorni fino a metà fioritura,sensizym dalla seconda di vege fino a inizio fioritura,big Bud dalla seconda alla quinta di fio,ho provato il Bud Candy ma non ho avuto una buona impressione,mentre il big Bud é un ottimo prodotto e fa gonfiare per bene i fiori.
                              Ultimamente sto provando il guru mix,che é un preparato prodotto da Green country,contiene macro e micro elementi,guano e zeolite micronizzata,molto utile,penso tu sappia di cosa si tratta,la uso ad un quarto della dose consigliata e devo dire che fa davvero la differenza.
                              Insomma mi hai incuriosito con sta gran Daddy,ora me la vado a vedere.
                              Un abbraccio caro,se hai altri quesiti chiedi pure,sempre nel limite Delle mie capacità.
                              Ciao a presto
                              ​​
                              sigpic

LeD ReVolutiOn

432 hz

wakan

Comment

Dopo tre mesi penso che tu l'abbia fumata tutta ormai, ingordo!
                                Lo schema di fertilizzazione che uso logicamente va interpretato a seconda di come cresce la pianta,della a.n. uso il piranha dai primi giorni fino a metà fioritura,sensizym dalla seconda di vege fino a inizio fioritura,big Bud dalla seconda alla quinta di fio,ho provato il Bud Candy ma non ho avuto una buona impressione,mentre il big Bud é un ottimo prodotto e fa gonfiare per bene i fiori.
                                Ultimamente sto provando il guru mix,che é un preparato prodotto da Green country,contiene macro e micro elementi,guano e zeolite micronizzata,molto utile,penso tu sappia di cosa si tratta,la uso ad un quarto della dose consigliata e devo dire che fa davvero la differenza.
                                Insomma mi hai incuriosito con sta gran Daddy,ora me la vado a vedere.
                                Un abbraccio caro,se hai altri quesiti chiedi pure,sempre nel limite Delle mie capacità.
                                Ciao a presto
                                ​​
                                Ahahah ci hai preso, ho giusto un paio di scacciapensieri giusti giusti per fare lo Smoke Report! Diciamo che la tua linea è simile a quella che usavo io con Canna, unica differenza è che mantenevo qualche goccia di Vega fino al flush, poi ovvio, sensizym e bio boost al bisogno! Sono andato a comprare giusto poco fá il grow di Adv, vediamo un po' come se la cava! Qual'è stata la tua esperienza con Bud Candy? Green Country dici? Ho letto giusto qualcosina proprio adesso che me ne hai parlato, per quando poco ne possa sapere non mi sembra male. È un supersoil o è un componente che va aggiunto sulla superficie?
                                Per quanto riguarda Gran daddy purple, a livello di terpeni è molto particolare, sarà che non ho una lunga lista di strain alle spalle ma è talmente saporita e fruttata che ogni tiro è come un esplosione!
                                Certo, il nome come diceva piro è stato fonte di ispirazione e puó confondere, però sono convinto che sia un ottima genetica!
                                Tra oggi e domani posto qualche foto per concludere il thread, magari troverai qualche info in piú!
                                Un abbraccio anche a te, Ci si legge!
                                a presto caro!
                                Fa' la differenza.”

sigpic

•Sharing is Caring•

Comment

Working...
                                X