What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
Salve "Cantinari"!
Velocissimo up per tenerci aggiornati!



È passata poco più di una settimana a sola acqua e già ha scaricato tutto il terreno :hide:

Ho irrigato con 1,5ml di Vega in 2l di acqua ciascuna, speriamo si sfamino :p


Giorno 41 [26 Dicembre]
10° Giorno di Emergenza/
30° di vegetativa

______________________________​


Silver Banner/Gran Daddy Purple
picture.php

^ Eccole, un po' scarnite dalla fame...


Prossimo acquisto è di sicuro un buon all mix! Del resto, solo provando si imparano le differenze... Credo che il cocco, secondo i miei gusti e parametri sia quasi indispensabile in terra, non ho ancora trovato nessun terreno che duri per più di un mese senza diventare un blocco unico o addirittura sabbia. Vorrei, e mi piacerebbe sospendere l'uso dei fertilizzanti fino ad acquisto di prodotti validi come ad esempuo aptus o advanced anche se, per ora non so veramente nulla a riguardo quindi se avete info sparate pure!
Un Grazie a tutti quelli che mi seguono e lasciano feed, per me è importante! Domani giornatona a lavoro, tanta carne al fuoco! Vi rispondo con più calma in serata![/B]

Mr.Green
 

blueschato

Active member
Veteran
Certo che pappano queste :D ma perché hai dato una settimana solo acqua? te possino... :D se posso darti un consiglio l'allmix lascialo stare troppo carico,meglio partire da un light poi te la gestisci tu,con i bio devi prenderci un po la mano,io( esempio) con lightmix do due tre volte radicante nei primi 15 gg,poi inizio a dare grow a dosi basse,0.5 ml/lt,ad ogni irrigo,fino a prefioritura,da lì parto con 1ml bbloom fino ad arrivare a 2 ml,dalla 5 di flow solo pk e melassa,quel prodotto della top crop non ricordo come si chiama hahaha,logicamente in base anche a quello che loro chiedono andando avanti.
Uso un mix di biobz e advanced,ne ho provati molti,alla fine più meno fanno tutti il proprio lavoro,ma se vuoi provare cose come aptus sarò curioso di vedere....
Volevo dirti qualcos'altro ma non mi ricordo una beata Minchia! :D
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Certo che pappano queste :D ma perché hai dato una settimana solo acqua? te possino... :D se posso darti un consiglio l'allmix lascialo stare troppo carico,meglio partire da un light poi te la gestisci tu,con i bio devi prenderci un po la mano,io( esempio) con lightmix do due tre volte radicante nei primi 15 gg,poi inizio a dare grow a dosi basse,0.5 ml/lt,ad ogni irrigo,fino a prefioritura,da lì parto con 1ml bbloom fino ad arrivare a 2 ml,dalla 5 di flow solo pk e melassa,quel prodotto della top crop non ricordo come si chiama hahaha,logicamente in base anche a quello che loro chiedono andando avanti.
Uso un mix di biobz e advanced,ne ho provati molti,alla fine più meno fanno tutti il proprio lavoro,ma se vuoi provare cose come aptus sarò curioso di vedere....
Volevo dirti qualcos'altro ma non mi ricordo una beata Minchia! :D

Ciao Blues! Pappano parecchio, altroché!
ahahaha ho fatto una settimana a sola acqua perché sono uno stordito, un po per dimenticanza, un po' per voglia e un po' per mancanza di tempo ho fatto sta ca**ata peccato perché ti anticipo già che "Gran Daddy" è una delle erbe più buone che ho mai fumato! :jump:

Molto interessante questa tua linea guida; ne terró sicuramente conto! Di advanced usi qualcosa per la vegetativa? Se si cosa? Mi ha mandato qualche prodotto Adv.eu come campioni ma mi piacerebbe provare più o meno tutta la linea o almeno ciò che mi serve.
Tu se hai qualcosa da consigliarmi dimmi pure!:bump:

A presto Blues!
 

blueschato

Active member
Veteran
Dopo tre mesi penso che tu l'abbia fumata tutta ormai, ingordo! :D
Lo schema di fertilizzazione che uso logicamente va interpretato a seconda di come cresce la pianta,della a.n. uso il piranha dai primi giorni fino a metà fioritura,sensizym dalla seconda di vege fino a inizio fioritura,big Bud dalla seconda alla quinta di fio,ho provato il Bud Candy ma non ho avuto una buona impressione,mentre il big Bud é un ottimo prodotto e fa gonfiare per bene i fiori.
Ultimamente sto provando il guru mix,che é un preparato prodotto da Green country,contiene macro e micro elementi,guano e zeolite micronizzata,molto utile,penso tu sappia di cosa si tratta,la uso ad un quarto della dose consigliata e devo dire che fa davvero la differenza.
Insomma mi hai incuriosito con sta gran Daddy,ora me la vado a vedere.
Un abbraccio caro,se hai altri quesiti chiedi pure,sempre nel limite Delle mie capacità.
Ciao a presto
​​
 

Green989

Seeds lover
Dopo tre mesi penso che tu l'abbia fumata tutta ormai, ingordo! :D
Lo schema di fertilizzazione che uso logicamente va interpretato a seconda di come cresce la pianta,della a.n. uso il piranha dai primi giorni fino a metà fioritura,sensizym dalla seconda di vege fino a inizio fioritura,big Bud dalla seconda alla quinta di fio,ho provato il Bud Candy ma non ho avuto una buona impressione,mentre il big Bud é un ottimo prodotto e fa gonfiare per bene i fiori.
Ultimamente sto provando il guru mix,che é un preparato prodotto da Green country,contiene macro e micro elementi,guano e zeolite micronizzata,molto utile,penso tu sappia di cosa si tratta,la uso ad un quarto della dose consigliata e devo dire che fa davvero la differenza.
Insomma mi hai incuriosito con sta gran Daddy,ora me la vado a vedere.
Un abbraccio caro,se hai altri quesiti chiedi pure,sempre nel limite Delle mie capacità.
Ciao a presto
​​

Ahahah ci hai preso, ho giusto un paio di scacciapensieri :laughing: giusti giusti per fare lo Smoke Report! Diciamo che la tua linea è simile a quella che usavo io con Canna, unica differenza è che mantenevo qualche goccia di Vega fino al flush, poi ovvio, sensizym e bio boost al bisogno! Sono andato a comprare giusto poco fá il grow di Adv, vediamo un po' come se la cava! Qual'è stata la tua esperienza con Bud Candy? Green Country dici? Ho letto giusto qualcosina proprio adesso che me ne hai parlato, per quando poco ne possa sapere non mi sembra male. È un supersoil o è un componente che va aggiunto sulla superficie?
Per quanto riguarda Gran daddy purple, a livello di terpeni è molto particolare, sarà che non ho una lunga lista di strain alle spalle ma è talmente saporita e fruttata che ogni tiro è come un esplosione!
Certo, il nome come diceva piro è stato fonte di ispirazione e puó confondere, però sono convinto che sia un ottima genetica!
Tra oggi e domani posto qualche foto per concludere il thread, magari troverai qualche info in piú!
Un abbraccio anche a te, Ci si legge!
a presto caro!:yay:
 

blueschato

Active member
Veteran
A dire il vero l'impressione con il b.c. é stata che non faceva un cazzo! Hahaha,un buon prodotto a base di melassa secondo me è quello della top crop top Candy,molto concentrato.
il gurumix é un preparato in polvere che va mescolato con il terriccio,lo uso più che altro per la zeolite che contiene,poi ha altre proprietà interessanti,da quello che sto vedendo per adesso accorcia davvero i tempi in fioritura.
Pensa che la GDP la stavo vedendo giorni fa...costa un botto ma se mi gira,chissà...
 

wrustel

Member
Tra oggi e domani posto qualche foto per concludere il thread, magari troverai qualche info in piú!
Un abbraccio anche a te, Ci si legge!
a presto caro!:yay:

Attendiamo con ansia le tue foto, già per come ne hai parlato bene dei sapori, mi hai fatto venì na voglia :D:D

il gurumix é un preparato in polvere che va mescolato con il terriccio,lo uso più che altro per la zeolite che contiene,poi ha altre proprietà interessanti,da quello che sto vedendo per adesso accorcia davvero i tempi in fioritura.
Pensa che la GDP la stavo vedendo giorni fa...costa un botto ma se mi gira,chissà...

Buono a sapersi per il guru mix, ottima informazione :artist:.
 

Green989

Seeds lover
Salve a tutti! Innanzitutto grazie per la pazienza, è passata qualche settimana ma la mia costanza/speranza nel mantenere attivo questo thread mi ha permesso di scattare comunque qualche foto, che ho gelosamente custodito per voi... :huggg:
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​senza troppi giri di parole passiamo alle foto!




Giorno 56 [11 Gennaio]
10° di emergenza/35° di vegetativa
10° di fioritura

______________________________


Gran Daddy Purple

IMG-2126.jpg
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

^ Non sto a specificare la quantità di fertilizzanti perché non mi ricordo, ora come ora però, so che arrivati a questo punto con una pianta cosi scarica, o si trova il modo di rimediare o si rischia di non arrivare a fine ciclo:peek:
Sinceramente parlando, non me la sono sentito di dargli una bomba di fert, con il rischio di giocarmi del tutto il raccolto...

wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​​​​
Segue...​
 

Green989

Seeds lover
.... Continua

Giorno 75 [30 Gennaio]
10° di emergenza/35° di vegetativa
29° di fioritura

______________________________​




Silver Banner

IMG-2502.jpg
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

^ Procede benone, a parte che non sono riuscito neanche mantenere il loro normale regime a alimentare... saranno stati forse i vasi da 18l? Il troppo cocco? Proprio non me lo spiego, mi ricordo che ad una certa sono arrivato a dargli 2ml/L ma la situazione non è mai migliorata...
Comunque terpeni molto interessanti, da una parte un forte sentore di haze e dall'altra frutti rossi! Molto invitanti tutte e due, S.Banner sta sviluppando molta più resina rispetto alla sorella!




wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​​​​

Per oggi è tutto, non mi dilungo più di tanto anche perché è stato un po' un parto destreggiare con questa nuova versione...
Vado in branda bella gente! Domani con più calma vi rispondo!
Sono sicuro che piano piano ci prenderó la mano!
:tiphat: A presto!

Mr.Green
 

Green989

Seeds lover
A dire il vero l'impressione con il b.c. é stata che non faceva un cazzo! Hahaha,un buon prodotto a base di melassa secondo me è quello della top crop top Candy,molto concentrato.
il gurumix é un preparato in polvere che va mescolato con il terriccio,lo uso più che altro per la zeolite che contiene,poi ha altre proprietà interessanti,da quello che sto vedendo per adesso accorcia davvero i tempi in fioritura.
Pensa che la GDP la stavo vedendo giorni fa...costa un botto ma se mi gira,chissà...

Molto incoraggiante :biglaugh: Grazie per il suggerimento, vado a dare un occhiata!
Ho letto qualcosa sulla zeolite e sembra niente male, non ho capito però, se l'acqua che trattiene la rilascia poi con l'asciugarsi del terreno...per il resto mi sembra sia abbastanza carico quindi immagino vai di sola acqua... Cosa intendi per accorciare i tempi di fioritura? I tricomi arrivano a maturazione prima?
per quanto riguarda la i fagioli, a che prezzo li hai trovati?

Ci si legge, A presto! :tiphat:


Attendiamo con ansia le tue foto, già per come ne hai parlato bene dei sapori, mi hai fatto venì na voglia :D
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
:D
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

Ciao Wrustel! Accomodati pure, a breve ci saranno tante news! Daje che ci si legge sicuramente presto!

​​​​​​​Ciaoooo





Cavolo ma che belle piante e che belle genetiche in questo giardino!!!complimenti al padrone di casa!!ti seguo interessato!!!


Ciao Hemperorwnc! MI dice qualcosa questo nik ahahaha Finalmente ti leggo anche qui! Grazie mille per il supporto che spesso mi riservi!
È sempre un piacere leggerti!
Grazie per il complimenti, anche se molto poco meritati :peek:

A presto, passa pure quando vuoi! :tiphat:
 
Molto incoraggiante :biglaugh: Grazie per il suggerimento, vado a dare un occhiata!
Ho letto qualcosa sulla zeolite e sembra niente male, non ho capito però, se l'acqua che trattiene la rilascia poi con l'asciugarsi del terreno...per il resto mi sembra sia abbastanza carico quindi immagino vai di sola acqua... Cosa intendi per accorciare i tempi di fioritura? I tricomi arrivano a maturazione prima?
per quanto riguarda la i fagioli, a che prezzo li hai trovati?

Ci si legge, A presto! :tiphat:




Ciao Wrustel! Accomodati pure, a breve ci saranno tante news! Daje che ci si legge sicuramente presto!

Ciaoooo








Ciao Hemperorwnc! MI dice qualcosa questo nik ahahaha Finalmente ti leggo anche qui! Grazie mille per il supporto che spesso mi riservi!
È sempre un piacere leggerti!
Grazie per il complimenti, anche se molto poco meritati :peek:

A presto, passa pure quando vuoi! :tiphat:



bro è piacere supportare gente in gamba come te!!!come del resto qualcuno a suo tempo fece con me!!!sono in area novizi👶🏼!!!quando vuoi...dopo posto il mio ultimo arrivo di semi bro...ti dico solo simply to complex...e poi ti lascio con l’acquaolina in bocca...giusto perché io e te non siamo molto dipendi dall’acquisto di semi🤦🏼‍♂️😂

comunque ti tengo d’occhio anche qua👀

​​​​​​​ciaoooo!!!
 

Green989

Seeds lover
bro è piacere supportare gente in gamba come te!!!come del resto qualcuno a suo tempo fece con me!!!sono in area novizi👶🏼!!!quando vuoi...dopo posto il mio ultimo arrivo di semi bro...ti dico solo simply to complex...e poi ti lascio con l’acquaolina in bocca...giusto perché io e te non siamo molto dipendi dall’acquisto di semi🤦🏼‍♂️😂

comunque ti tengo d’occhio anche qua👀

ciaoooo!!!


Sei sempre troppo gentile! Sono già passato a dare un'occhiata! Secondo me, hai bisogno di una nuova box che non ne hai abbastanza :biglaugh: Quoto tutto quello che hai detto sulle G.B credo che la Home Box e la serie DR siano le migliori in commercio alla nostra portata! Qualità dei materiali impeccabili!
Wow, un altra chicca da aggiungere alla tua mega collezione! Quella Biscotti × S.sherbert dev'essere favolosa!
Dipendenti? Scherzi? Guarda che se voglio già da domani non ne compro più...:hide:

Ahahaha ho speso più in semi negli ultimi 2 anni che in droga :biglaugh:
Te dico fermeti fratellí:whee:

scherzi a parte, credo di aver comunque un buon metodo di proporzione nel suddividere le mie entrate e sopratutto, per il momento non spenderei più di 250/300€ per pack, seedjunky, dying breed e molti altri sono decisamente fuori portata, anche se per un attimo li ho fatti tenere da parte...Cerco di convincermi comunque che probabilmente quel prezzo è dovuto al bagarinaggio e all'hype che gli gira attorno! Anche se sotto sotto spero che non sia così :shucks:


A presto! :dance013:
 
Sei sempre troppo gentile! Sono già passato a dare un'occhiata! Secondo me, hai bisogno di una nuova box che non ne hai abbastanza :biglaugh: Quoto tutto quello che hai detto sulle G.B credo che la Home Box e la serie DR siano le migliori in commercio alla nostra portata! Qualità dei materiali impeccabili!
Wow, un altra chicca da aggiungere alla tua mega collezione! Quella Biscotti × S.sherbert dev'essere favolosa!
Dipendenti? Scherzi? Guarda che se voglio già da domani non ne compro più...:hide:

Ahahaha ho speso più in semi negli ultimi 2 anni che in droga :biglaugh:
Te dico fermeti fratellí:whee:

scherzi a parte, credo di aver comunque un buon metodo di proporzione nel suddividere le mie entrate e sopratutto, per il momento non spenderei più di 250/300€ per pack, seedjunky, dying breed e molti altri sono decisamente fuori portata, anche se per un attimo li ho fatti tenere da parte...Cerco di convincermi comunque che probabilmente quel prezzo è dovuto al bagarinaggio e all'hype che gli gira attorno! Anche se sotto sotto spero che non sia così :shucks:


A presto! :dance013:

Grazie che sei passato bro!!!in realtà ne ho un altra di grow box ma non l ho detto perché non volevo sembrare troppo spandi😂😂 e poi la uso solo per i maschi(quindi mai)

in realtà neanch’io sono molto dipendente dall’acquisto di semi...

I cinque barattoli di semi alle mie spalle con il coltello puntato alla mia schiena:

-“digli che non sei dipendente digli che non sei dipendente”

d’accordo con te per la qualità di secret jardin e sul fatto di non spendere tutti quei soldi per le genetiche dei breeder piu hype del momento...

l unica cosa bro poi non ti inquino piu il thread...il prezzo dei semi lo fa il mercato...quindi noi...

seedjunky...

allora lui l anno scorso vendeva pack a 150 €...poi ha cacciato bombe assurde,riconosciute a livello internazionale..

bro si parla di tanti soldi ,non abbiamo idea di cosa c’è dietro il mercato dei semi...

ho fatto il calcolo di soldi che ha fatto karma(oddio karma..le seedbank...)solo con la sowahh (sour diesel bx4)...mi sembra(adesso non ricordo bene)era tipo 80/100.000 € in? Due giorni? Ok...ed è andata sold out (era natale) in due giorni perché karma (visto la situazione corona virus,ritardi aereo portuali etc) non ha spedito il drop in America (visto che già gli hanno smarrito un drop di sd bx2) e l ha droppata solo (ti dico principalmente, poi anche altri in EU l avevano ma pochissimi pack) principalmente su attitude(fuck it) e pure sativa...allora io ho preso 2 pack da pure sativa perchè loro non spediscono in America e quindi sono riuscito a prenderli...ma su attitude(fuck it)la sowahh è finita forse nel giro di un ora...

tutto questo per dirti che se karma avesse avuto altri pack altro che 100.000 €...c’è gente su insta che dopo che ho pubblicato la mia collezione mi ha contatto implorando di vedergli i miei pack di sour diesel bx...e bro io non sono un cane e ho una morale...ma se gli sparo 500 euro a pack vai tranquillo che mi comprano idolatrandomi pure!!

Seedjunky...

ti dicevo (e poi chiudo giuro) 150€ a pack...
diventa famoso...tutti vogliono seedjunky va sold out ovunque...cookie fam(fuck it pure loro multinazionale di merda)lo incorpora...appena esce il loro nuovo stock i prezzi dei pack cambiano...500 € a pack...

e vanno sold out comunque...

questo ti dicevo è normale...è il mercato...

bisognerebbe avere le palle(e io mi ci metto in primis) a non comprare seedjunky a 500 €...

poi i pack che hai te sono una garanzia...soprattutto greatfull seed..ecco loro sono in gamba,anche italiani, e se i semi non raggiungono la qualità desiderata li buttano...

non come seedjunky che (me lo ha the uncle jack quindi non un novizio) su un pack trovi solo un keeper(magari stra bomba) ma poi tutti gli altri mutanti o erma...

è sempre un piacere parlare con te brother...
curiosissimo di vedere cosa esce fuori dalla tua after cookies...è gia bellissima!!!


Ps

se ti interessano pack di breeder veri e validi prova bodhi( @plantmoreseeds) i suoi cross con la wookie o se trovo ancora qualcosa x appalachia o va be karma è una garanzia qualsiasi cosa prendi di sua..

my two poor cents😉💚
 

Green989

Seeds lover
Salve! Ci tengo a concludere questa run quindi vi lascio con un paio di foto sperando siano gradite

Giorno 86 [10 Febbraio]
10° di emergenza/35° di vegetativa
40° di fioritura

______________________________​





Gran Daddy Purple


20210305-135419.jpg


Eccola, con i suoi profumi deliziosi, molto dolci, fruttati con note tipo zkittlez e frutti rossi, prossimo giro mi piacerebbe trovare il pheno viola, dovrebbe avere terpeni ancora più pronunciati!
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​​​​​
Segue...​
 

Green989

Seeds lover
... Continua​



Giorno 86 [10 Febbraio]
10° di emergenza/35° di vegetativa
40° di fioritura

______________________________​




Silver Banner

20210305-135406.jpg



Sta iniziano a tirare fuori un po' di resina e anche se questa foto non rende molto, di resina ce n'è già parecchia; peccato solo non riuscire a tirare fuori il meglio di sé! Ha tanto potenziale.



wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​​​​​
A presto, grazie a tutti per il supporto!

Mr.Green
 

Skud84

Active member
Complimenti green davvero belle
sembrano quasi mature e hanno solo 40gg di flo, sono piuttosto rapide?
 

Green989

Seeds lover
Complimenti green davvero belle
sembrano quasi mature e hanno solo 40gg di flo, sono piuttosto rapide?

Ciao Skud! Grazie del passaggio e dei complimenti! Sono stati molto graditi!
Più che rapide sono arrivate a fine fioritura per miracolo, non sono riuscito a stargli dietro a livello nutrizionale e quindi sono state sempre molto scariche di N.
Sono comunque contento che ti piacciano!


A presto! :tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Salve, bombaroli della domenica!
per concludere finalmente questo thread vi lascio ad un paio di foto



Giorno 106 [30 Febbraio]
10° di emergenza/35° di vegetativa/60 di fioritura
10° di secca + 5 di concia

______________________________​







Gran Daddy Purple


IMG-3058.jpg


IMG-3059.jpg

^ Non molto resinosa ma con profumi molto interessanti, nel dry sift riesce a mantenere un tono fruttato non indifferente! Non vedo l'ora di ritrovarla


wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
Purtoppo per una cosa o per un altra non ho fatto una foto al peso finale, credo addirittura di non averla mai pesata... dovrebbero essere una ventina o poco più, erano 7/8 cime dominanti e una manciata di popcorn andati in estrazioni :dance013:

wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​​​​​
Segue...​
 

Green989

Seeds lover
...Continua​
Giorno 106 [30 Febbraio]
10° di emergenza/35° di vegetativa/60 di fioritura
10° di secca + 5 di concia

______________________________​



Silver Banner

IMG-3012.jpg



IMG-3017.jpg


wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
Anche qui siamo attorno ad una ventina di gr, non mi lamento anche perché mi sono messo già all'opera!


Grazie a tutti per il supporto
Ci si legge presto con i report!

Mr.Green​
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​​​
.​
 
Top