What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
Io taglierei già una rama ad entrambe, un altra tra una settimana e se vuoi lasci qualcosa da tagliare tra 15 giorni.. Così vedi se preferisci l high più mentale o fisico.. E capisci quando è il momento migliore x raccogliere x i tuoi gusti

Hola Compañero!
Grazie per essere passato, lo apprezzo :yay:
Ti spiego. Come hai notato nel box c'è una Sativa>
e un Indica> dunque, quello che cerco sono i due high distinti motivo per cui lascerò "Green Poison" a maturare il più possibile in modo da avere un effetto quasi "narcotico".
Per Quanto riguarda "Tia Pepa", le cose si faranno poco più lunghe, sulla confezione c'è scritto 55/63 giorni di Flo mentre sul web ho letto 10/12 settimane... Non avendo una lente 60x non so proprio dove sbattere la testa! Perciò confido anche su di voi; magari un modo lo trovo :comfort:

Green personalmente le lascerei entrambi per minimo 15 giorni, io sto nella tua simile situazione ma mi sto sempre più convincendo di aspettare il più possibile.
Anche io ho temperatura notturna bassa, ma spenta la luce non controllo nulla.
Secondo me le basse temperature alle signore le fanno un baffo.
Telepaticamente ti invio verdi saluti.

Ciao Amico TeP!
Che bello leggerti :yay:
Quindi, pensi che il freddo non faccia niente?
Che temperature registri? Io in garage ho i pinguini...
Cioè, se fuori fa -1, in garage ce ne sono +1/+2. Non di più! Ehehe non saprei proprio; mi sa che finito questi mi tocca aspettare un po', o almeno provarci e acquistare un semplice riscaldatore.. Beh, vedremo!
Ciaooo bello!! :wave:

CiaogGreen, io le farei maturare per bene ma se non hai come fare allora taglia, un abbraccio:

Hola Lilly! Grazie del passaggio!
Già, mi sa proprio che per una o due settimane le lascio, magari non tutte e due, ma almeno la sativa che in teoria ci dovrebbe mettere poco più anche se quello che sto cercando é un high parecchio stimolante/euforico e uno "narcotico" come dicevo poco più su...
Ciaooi Lilly! Ci si legge bello! :wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Green non le misuro giusto per non farmi paranoie visto che loro stanno benissimo e sono in forza,ma credo che nella box a luci spente no superano i 15 gradi.
Se le guardi ti accorgi se soffrono.un esempio a 60 giorni con cime con pistilli ormai tutti ambrati , eppure continuano a buttarne altri con pistilli bianco immacolato.
Cerca di coprire il freddo diretto alla box con qualche coperta, fogli di polistirolo o anche cartone intendo un copri e scopri veloce a luci accese togli e prima di spegnere metti.
Verdi saluti.
 

Green989

Seeds lover
Hola TeP! Quindi Il fatto che continua a buttare pistilli nuovi pensi che sia un fattore di stress? Il problema temperature basse lo avrò quando sposterò la box in garage, ora é in una camera e come minime mi segna 17/18.
Grazie ancora del passaggio e per la tua presenza costante, più che apprezzata!!! :huggg:
Ciaooo
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Si se butta pistilli nuovi non è in blocco.. Casomai diminuisci da 12 a 10 le ore di luce

Hola Inda! Dici che potrebbe apportare dei miglioramenti? Maturazione parlando.
Non saprei, tra una ventina di minuti stacco da lavoro e vado subito a leggermi qualcosa a riguardo!
Grazie della presenza, lo apprezzo :comfort:
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento fotografico

Hola a tutti!
Posto qualche foto per chiedere un piccolo parere.
Oramai avrete capito che cerco i due Stone distinti, quindi "Tia Pepa" con i tricomi opachi e "Green Poison" molto più avanti, con un 50/50 tricomi ambrati per avere un effetto "narcotico"
Detto questo vediamo insieme se mi consigliate di tagliare domani o rimandare a settimana prossima...

{58 giorno di fioritura}15Dic "Green Poison" dall'alto
picture.php


Da un altra prospettiva
picture.php


Panoramica da lontano
picture.php


Più da vicino...
picture.php


Un bel bud colorato
picture.php


Segue....
 

Green989

Seeds lover
"Tia Pepa dall'alto
picture.php


Da un altra prospettiva
picture.php


Da lontano
picture.php


Più da vicino...
picture.php


Un piccolo bud profumato!
picture.php


Per oggi é tutti qui, spero l'aggiornamento sia stato di vostro gradimento e che le foto di siano piaciute! Un saluto a tutti!
Ciaoooo
 

Green989

Seeds lover
Grande
green come sempre, Daje che stai spaccando di brutto, un abbraccio :biggrin:

Hola Lilly! Grazie del passaggio e delle belle parole!
Spero davvero che sia così! :friends:

Almeno 10 giorni ancora, ti scazza vero?.

Ciaooo amico TeP!
Guarda, sto facendo davvero i salti mortali per tenerle giù il più possibile ma entro venerdì, massimo sabato dev'essere tutto in concia altrimenti mi toccherà fare la secca a -1c con il 70% di umidità! Che dici? Conto lunedì di tagliare tutto!
Vedremo l'evolversi della cosa, al massimo vedo se riesco a lasciarle poco di più....
Ciao TeP! :huggg:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Green guardando la cima dell'ultima foto a quello stadio io la definisco (( brilla )) brilla in quanto i tricomi da trasparenti iniziano a diventare bianchi.
Per passare da trasparenti a bianco necessitano di almeno una settimana, poi inizia il processo massimo di maturazione che da latte iniziano a diventere ambrati e quindi parliamo di un'altra settimana scarsa.
Ormai vado ad occhio, ti consiglio di puntargli una pila a luce bluastra (( quelle ricaricabili a led )) che vendono i cinesi ti renderai conto.
Verdi saluti.
 

Lilly87

Active member
Hola Lilly! Grazie del passaggio e delle belle parole!
Sepero davvero che sia così! :friends:



Ciaooo amico TeP!
Guarda, sto facendo davvero i salti mortali per tenerle giù il più possibile ma entro venerdì, massimo sabato dev'essere tutto in concia altrimenti mi toccherà fare la secca a -1c con il 70% di umidità! Che dici? Conto lunedì di tagliare tutto!
Vedremo l'evolversi della cosa, al massimo vedo se riesco a lasciarle poco di più....
Ciao TeP! :huggg:
Green
sai quanto ti stimo e non mi permetterei mai di farti sbagliare ma a _1/70%di umidità e impossibile seccare se ora hai parametri accettabili taglia e considera anche il fatto che cmq i pistilli sono bianchi quindi l effetto c'è, quindi perché rischiare? Scusa la cazziata, un abbraccio killy :tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Occhio alla botrite con 70% ur...magari punta un ventilatorino sulle cime più cicce...
Io comunque avrei già tagliato da qualche giorno...degustibus
 

Green989

Seeds lover
Hola Green ... te encontré jaja ...
buen trabajo y buenos cogollos, felicitaciones ...

salud por allá

Gracias mi hermano!
:huggg:

Occhio alla botrite con 70% ur...magari punta un ventilatorino sulle cime più cicce...
Io comunque avrei già tagliato da qualche giorno...degustibus

Hola Inda! Infatti ho proprio fatto cosi!
Ho finito neanche mezzora fa' e sono davvero soddisfatto! Le mie aspettative erano parecchio più in là ma come posso non esser contento dopo quello che hanno subito :comfort: Erbetta di ottima qualità!

Detto questo, ti mando al post qui sotto accompagnato da qualche foto! Chiedo scusa già adesso ma é stata una cosa inaspettata e purtroppo non avevo batteria per fare le foto quindi sono poche ma spero buone! A tra poco! :wave:
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Finale

Hola a tutti, ragazzi!
Finalmente siamo arrivati alla parte più soddisfacente, la Raccolta; ovvero Zac Zac :laughing:

Sono rimasto davvero colpito da tutte e due, "Green Poison" per le tonalità violacee e "Tia Pepa" per l'inaspettata resa abbondante!

*Chiedo scusa già da ora per le poche foto ma sono riuscito a farle solo nel momento del taglio, prima della manicure.
Ho voluto provare due tagli differenti, uno tagliando singolarmente i bud del sottobosco e le apicali e l'altro consiste nel lasciare praticamente tutto attaccato al ramo, in teoria da quanto ho letto dovrebbe seccare in modo piu omogeneo...
Ora passiamo subito alle foto!

GREEN POISON 60 giorno dai prefiori

picture.php


L'apicale
picture.php

^Peccato non renda bene l'idea, dopo Natale potrò fare foto migliori!

picture.php

^Qui rende poco meglio! I profumi sono davvero invitanti!

Segue....
 

Latest posts

Latest posts

Top