What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

5b4nber

Member
Buondì ! :D
Si, il bio bizz è già parecchio carico di suo come sub e ho letto che molti in fase vegetativa non danno praticamente niente se non "richiesto" dalla pianta..... quindi ho provato ! (poi è vero i prodotti bio sono più blandi rispetto ad altri, ma col sub prefertilizzato fare macelli è un attimo...... )
Essendo poi il primo ciclo, ho bisogno da farmi una mia "base di nozioni", sperimentare vari metodi, vari strain ecc fino ad arrivare a trovare quelli più idonei per me e per il mio ambiente ! (il giorno che avrò la stessa esperienza che ho nella pesca allora potrò già ritenermi soddisfatto ! :p )
Comunque si le Magnum sono indietro, soprattutto rispetto alle altre 2 ! (partite tutte insieme praticamente) ok sono 3 banche diverse però....
La Magnum m'è stata venduta per 80 gg da seme, l'AK 47 in teoria 70 gg dalla germinazione e la Purple anche 9-10 settimane di fioritura. Stesso identico trattamento per tutte.
A parità di vegetazione (spiego.... es. la Purple è quella nata in più gg ma che ha mostrato prima i prefiori...... 22 gg e spuntavano.... quindi poi il giorno dopo cambiai illuminazione per tutte.....a seguire poi l'Ak 47 e poi le 3 Magnum....) la Magnum avrebbe dovuto essere la più veloce. Avrebbe........ :D
Comunque in parole povere la Purple mi sembra la più "precisa" e quella che rispetta di più i dati della banca sia per tempistiche che per dimensioni (per il momento) nonchè stupenda, insieme all'AK 47 ! (qualcuno ha provato la Maxi G.o M. per caso ?)
Ma, ripeto, non sono che all'inizio ! Le bimbe non saranno perfette e bellissime, lo so, ma nel mio piccolo sono soddisfatto per il momento ;) Grazie e buon cultivo anche a te !


Allora non sono cosi indietro come pensavo!! Anche io al mio primo ciclo mi ero tenuto parecchio scarso con i fert er il terrore di mandare tutto all'aria!! Al ciclo attuale ho voluto spingere di piu con i fert ( bionova) per calibrarmi bene nei prossimi cicli!! E devo dire che l'ultima irrigazione ho somministrato ad una pianta di pineapple auto di 50 gg 10 ml di solo pk 13-14 ed è esplosa senza mostrare alcun segno di
over!! Ciao!!!

P.s. È il tuo primo ciclo?
 

Ganja_Outlaws

Active member
Allora non sono cosi indietro come pensavo!! Anche io al mio primo ciclo mi ero tenuto parecchio scarso con i fert er il terrore di mandare tutto all'aria!! Al ciclo attuale ho voluto spingere di piu con i fert ( bionova) per calibrarmi bene nei prossimi cicli!! E devo dire che l'ultima irrigazione ho somministrato ad una pianta di pineapple auto di 50 gg 10 ml di solo pk 13-14 ed è esplosa senza mostrare alcun segno di
over!! Ciao!!!

P.s. È il tuo primo ciclo?

Pensa ! Vedi ? E' tutto molto soggettivo ! Certo,alcuni passaggi sono comuni a tutti..... poi ogni ciclo è una storia a se ! ;)

Si si, lo ammetto, primissimo ciclo (per fortuna che mi sono ravveduto ed ho iniziato :D )
 

er malato

Member
Buondì ! :D
Si, il bio bizz è già parecchio carico di suo come sub e ho letto che molti in fase vegetativa non danno praticamente niente se non "richiesto" dalla pianta..... quindi ho provato ! (poi è vero i prodotti bio sono più blandi rispetto ad altri, ma col sub prefertilizzato fare macelli è un attimo...... )
Essendo poi il primo ciclo, ho bisogno da farmi una mia "base di nozioni", sperimentare vari metodi, vari strain ecc fino ad arrivare a trovare quelli più idonei per me e per il mio ambiente ! (il giorno che avrò la stessa esperienza che ho nella pesca allora potrò già ritenermi soddisfatto !
Comunque si le Magnum sono indietro, soprattutto rispetto alle altre 2 ! (partite tutte insieme praticamente) ok sono 3 banche diverse però....
La Magnum m'è stata venduta per 80 gg da seme, l'AK 47 in teoria 70 gg dalla germinazione e la Purple anche 9-10 settimane di fioritura. Stesso identico trattamento per tutte.
A parità di vegetazione (spiego.... es. la Purple è quella nata in più gg ma che ha mostrato prima i prefiori...... 22 gg e spuntavano.... quindi poi il giorno dopo cambiai illuminazione per tutte.....a seguire poi l'Ak 47 e poi le 3 Magnum....) la Magnum avrebbe dovuto essere la più veloce. Avrebbe........ :D
Comunque in parole povere la Purple mi sembra la più "precisa" e quella che rispetta di più i dati della banca sia per tempistiche che per dimensioni (per il momento) nonchè stupenda, insieme all'AK 47 ! (qualcuno ha provato la Maxi G.o M. per caso ?)
Ma, ripeto, non sono che all'inizio ! Le bimbe non saranno perfette e bellissime, lo so, ma nel mio piccolo sono soddisfatto per il momento ;) Grazie e buon cultivo anche a te !
grazie fra non fare molto affidamento sui miei consigli perché non sono un esperto so l'essenziale comunque se vuoi far esplodere quelle belle bimbe compra un pk 13-14 e vedrai delle bestie c'è ne è uno davvero buono però costa un pochino e della advanced nutrients ma fa delle bestie disumane io te lo consiglio ma non so il tuo baget quindi arrangiati con un Plagatron e vai sicuro anche io sto portando un ciclo avanti di pero di regular ti lascio alla mia lady critical +
 

Ganja_Outlaws

Active member
grazie fra non fare molto affidamento sui miei consigli perché non sono un esperto so l'essenziale ........https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1457324&thumb=1

Ma guarda non vuol mica dire niente............ c'è da imparare sempre e da tutti e non costa niente "assorbire" ogni consiglio e farne tesoro ! (poi sta a noi "scremarli" e tenere per noi i migliori)
Poi a volte le persone più impensabili hanno le intuizioni migliori o comunque a volte basta che le cose vengano guardate da un altro occhio per notare cose sfuggenti...... ;)
Bella ! Sembra venir su benone :D Ma mi sembra di aver visto in giro alcune tue foto nei giorni passati, riconosco la griglia !
Adesso è ancora un po' tutto nuovo, prendere confidenza non è facile ma pian piano vi vengo a trovare nei vostri 3d !
 

er malato

Member
Ma guarda non vuol mica dire niente............ c'è da imparare sempre e da tutti e non costa niente "assorbire" ogni consiglio e farne tesoro ! (poi sta a noi "scremarli" e tenere per noi i migliori)
Poi a volte le persone più impensabili hanno le intuizioni migliori o comunque a volte basta che le cose vengano guardate da un altro occhio per notare cose sfuggenti...... ;)
Bella ! Sembra venir su benone :D Ma mi sembra di aver visto in giro alcune tue foto nei giorni passati, riconosco la griglia !
Adesso è ancora un po' tutto nuovo, prendere confidenza non è facile ma pian piano vi vengo a trovare nei vostri 3d !

E questo è vero anche se non è facilissimo usarequesto forum però con l'abitudine si fanno grandi cose e comunque grazie questa e la mia prima figlia ma ne ho tante 2 og kush 2 critical + 1 power kush 2 blu Windows quella che hai visto e quella più grande comunque è possibile su questo forum si vede tutto Buon cultivo:tiphat:
 

Z.grow

Active member
Molto bene...t seguo volentieri ganjaoutlaws...si vede eccome che c metti molto impegno e amore...buon cuktivo!
 

5b4nber

Member
Beh per essere il primo ciclo stai facendo un'ottimo lavoro!! Il bello della coltivazione individuale è appunto procede come meglio si crede e in base alle priprie esigenze!!! La cosa piu bella è che non si smette mai di imparare, sopratutto con questa pianta meravigliosa!!!
 

Ganja_Outlaws

Active member
Molto bene...t seguo volentieri ganjaoutlaws...si vede eccome che c metti molto impegno e amore...buon cuktivo!

Grande ! :D
Grazie mille, sostegno morale ce ne vuole sempre !! ahahahahah ;)
(ti ho visto nei mesi, bravo sei un ottimo grower ! Se non sbaglio hai cambiato nick.....)
Comunque ricambio con molto piacere, buon cultivo anche a te !

Beh per essere il primo ciclo stai facendo un'ottimo lavoro!! Il bello della coltivazione individuale è appunto procede come meglio si crede e in base alle priprie esigenze!!! La cosa piu bella è che non si smette mai di imparare, sopratutto con questa pianta meravigliosa!!!

Grazie per i complimenti e condivido le tue altre parole ! ;)
 

Ganja_Outlaws

Active member
davvero belle piante perfettamente in forma dovresti dare una piccola pompata con un pk io ti consiglio il 13-13-14 della plagron oppure della biobiz quello da 100ml va bene visto che lo dovresti usare solo una volta buon cultivo

Ecco una domanda idiota :p
Sto usando anche il green sensation della Plagron, abbinato al bloom..... dici che già quello potrebbe dare la pompatina che intendi tu ? (pk 0-9-10) fino ad ora ci sono andato blando.......
 

5b4nber

Member
Ecco una domanda idiota :p
Sto usando anche il green sensation della Plagron, abbinato al bloom..... dici che già quello potrebbe dare la pompatina che intendi tu ? (pk 0-9-10) fino ad ora ci sono andato blando.......

Senz'altro il pk che dici tu ti puo aiutare!!! E poi sarebbe meno concentrato di un pk 13-14 e quindi in linea con la tua "filosofia".
Io di solito verso la fine evito di dare fertilizzanti che contengono anche pochissimo azoto ( sopratutto con terra pre-fert) perche ho notato che faticano a scaricarsi e invece abbondo di pk per fare ingrassare quelle cimette glassate!!!!!!! :woohoo::woohoo::woohoo:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Senz'altro il pk che dici tu ti puo aiutare!!! E poi sarebbe meno concentrato di un pk 13-14 e quindi in linea con la tua "filosofia".
Io di solito verso la fine evito di dare fertilizzanti che contengono anche pochissimo azoto ( sopratutto con terra pre-fert) perche ho notato che faticano a scaricarsi e invece abbondo di pk per fare ingrassare quelle cimette glassate!!!!!!! :woohoo::woohoo::woohoo:

Tutti ottimi spunti da segnare sulla "bibbia" !! :dance013:
Thanks ;)
 

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao Lino, interessante il tuo ciclo..ti seguo con piacere
Buon cultivo :tiphat:

Ciao Marijano, piacere ! :D
Grazie, fa piacere vedere che qualcuno ti segue...... diciamo che ti responsabilizza un po' di più e ti sprona ancor di più a far bene ! ;)

Ne approfitto per un piccolo up fotografico delle 2 neonate :kissass:

 
Last edited:

Marijano

Member
Ciao Marijano, piacere ! :D
Grazie, fa piacere vedere che qualcuno ti segue...... diciamo che ti responsabilizza un po' di più e ti sprona ancor di più a far bene ! ;)

Ne approfitto per un piccolo up fotografico delle 2 neonate :kissass:

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1459356View Image
:) Ahahah esatto..comunque la prossima volta lascia un paio di centimetri tra terra e bordo superiore del vaso in modo tale da poter rincalzare il terreno quando la pianta si allunga.
 

Ganja_Outlaws

Active member
:) Ahahah esatto..comunque la prossima volta lascia un paio di centimetri tra terra e bordo superiore del vaso in modo tale da poter rincalzare il terreno quando la pianta si allunga.

Non ho specificato che lo avevo appena fatto....... le ho fatte allungare un pelo troppo ed avevo appena rincalzato e dato un paio di spruzzate ! :p
Comunque il consiglio è buono e valido lo stesso ! ;)
 

er malato

Member
Ecco una domanda idiota :p
Sto usando anche il green sensation della Plagron, abbinato al bloom..... dici che già quello potrebbe dare la pompatina che intendi tu ? (pk 0-9-10) fino ad ora ci sono andato blando.......

si quello e molto buono il green sensation e davvero un prodotto ececlente da una bella pompatina come si deve si vacci sempre piano per non andare in over massimo 3/4 della dose io ti consiglio meta dose ma se vuoi uno sprint dagli i 3/4:huggg:
 

Ganja_Outlaws

Active member
si quello e molto buono il green sensation e davvero un prodotto ececlente da una bella pompatina come si deve si vacci sempre piano per non andare in over massimo 3/4 della dose io ti consiglio meta dose ma se vuoi uno sprint dagli i 3/4:huggg:

Ottimo ! :yay:
 

Latest posts

Latest posts

Top