What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Plants & Budshots from the Mandolino Country

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
:wave: IC'ers

Ecco qua la galleria italiana per eccellenza, spero che tutti voi colleghi vi uniate a costruire il thread conle foto più belle dal bel paese :)

Just a place where everyone is invited to post pics of italian grows... any kind of budshot or plant shot is welcome indeed.. as we like cannabis so much, it doesnt matter where it comes from..


8347Immagine_057.jpg

outsider 45gg
 
Last edited:
ihih grazie wam...
come dovrei fare per postare le foto gia' ingrandite?
poi come posso fare x modificare il titolo di un mio thread?
grazie!
molto belle anke le tue ovviamente....
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
non puoi modificare il titolo una volta che hai postato...

per postare lo foto in grande devi aprire la pagina Reply per postare.. e su un' altra finestra apri la tua galleria.. clicchi sull immagine.. si apre in grande.. guardi sul riquadro bianco sotto la foto e trovi il codice (
) lo copi e lo incolli nel post...
 
G

Guest

io desidero ardentemente postare le foto di qualche doppia fogliolina che spunta di poco dal terriccio, ma ancora qui da me non si è fatto vedere nulla! :'(
 

Bonzo

Active member
Veteran
Nice plants WAMEN, GROW ON BROTHA!!!

peace

bonz
2814shintani_lotus8.jpg
 
Last edited by a moderator:
belle man ma sono dell'anno scorso!

siamo capaci tutti di far sembrare le nostre grow fantastike finke' metti foto dell'anno scorso e di ottobre agli inizi di settembre.... o lo specifiki, o metti le foto di quest'anno... detto con assoluta tranquillita'!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
mm hai ragione man... cmq lo sanno tutti come sta andando il discorso per me...e che ho solo foto vecchie... molti conoscono già quelle foto e pensavo non fosse necessario...e poi scusa.. hai letto il titolo del Thread ?? si chiama Plants & Budshots From the Mandolino Country non Le nostre grow del momento per qualcosa...

non è nel mio stile.. ma mi costringi a specificare che non ho bisogno di far sembrare "fantastike" le mie grow... si spiegano da sole a tempo debito.

cazzo sembri seccato :nono:.. chiedo umilmente perdono..

PS: sono completamente disinteressato quando posto ste foto vecchie..anzi quasi seccato di non averne ancora di nuove; cerco solo di far funzionare il mio thread preferito che mi sembre un po morto.

PPS: riguardo all'età delle foto ----> proprietà/ultima modifica:martedì 6 settembre 2005, 16.32.00.. eh già.. abbastanza precoci :bat:
 
Last edited:
Non sono seccato...
ognuno fa quello ke vuole e appare x quello ke fa.
Io x rispetto avrei specificato ke erano dell'anno scorso... questa cosa cmq mi ricordo era successa in altri post.. naturalmente nn sono io a dirti cosa devi fare!
overgrow the world!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
rimane il fatto che in un thread di sole foto uno può postare qualsiasi immagine senza obbligo di riferimenti.. non ho scritto niente perchè appunto sono vecchie e già viste...

"questa cosa cmq mi ricordo era successa in altri post".. ti riferisci a post miei?
mi sembra strano.. e cmq uno può anche dimenticarsi...

PS: adesso abbiamo rovinato un thread "pulito"
 
Last edited:
rimane il fatto ke tutti ti abbiano lodato come se quelle piante corrispondessero al 6 settembre...

nn continuiamo seno' sembra ke sono invidioso.... sono certamente piante bellissime....
 
Top