What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
complimentoni a tutti! sono senza parole e troppo sfatto per commentarle tutte.

beccatevi ste gnome automatiche che mi permenttono di tirare avanti sino a che le vere belve non sono pronte [non sono al livello di molte delle foto postate qui ma van bene lo stesso] wd f2 varie:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

LuTerrone

Active member
Nn sembra neanche ganja:yoinks::yoinks::yoinks::yoinks:

Mkultra:bow:,pianta strepitosa(da come vedo).
Pensa che qualche mese fa,la davano in offerta a 40,00eurosu dirtybloom,ma nn la comprai perchè mi disse il proprietario che erano seeds comprati da un pò di tempo.
Chissà come sarebbe andata:chin:


Complimenti a tutti
 

LuTerrone

Active member
ps:hanno 66giorni di fioritura,e sembra che ci voglia ancora tempo.
Cm mai essendo un superIndica,si comporta cosi?
o è una mia impressione?
 

Graceweed

Member
:yeahthats suaman!

anche tu una pazienza infinita eh? :joint:

Warlock 8 weeks
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php


and by the courtesy of Antani, the producer, and fidibot...luisaperchè

Somaui F2, 7 weeks
picture.php
picture.php


e qui dovrò pazientare anch'io! :D
 

dekabum

Active member
Veteran
sempre meglio sto 3d... complimentissimi a fidibot!!!

Suamam..... che pistilli elettrizzati!!!! sembrano stirati..... dritti sull'attenti!!! proprio belle

Grace..... fantastica!!!!! :D la somauiF2..... a veder dal pheno..... ora inizia la parte dell'ingrasso... porta veramente pazienza che merita.... se poi ha un forte profumo speziato... mi ricorda il pepe...... amica mia.... porta pazienza..... (5-7weeks.... ancora..... )
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Quante belle foto!

Complimenti Suaman x la MK Ultra, ma km dice Lu Terrone sembra che ci vorrà ancora un bel pò di tempo :fsu:

Grace bravissima come sempre, quella cima di Somaui f2 mi fa venir voglia di metter giù qualche fagiolo pure a me :yeahthats
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Mkultra:bow:,pianta strepitosa(da come vedo).
Pensa che qualche mese fa,la davano in offerta a 40,00eurosu dirtybloom,ma nn la comprai perchè mi disse il proprietario che erano seeds comprati da un pò di tempo.
Chissà come sarebbe andata:chin:
Puoi vedere tu stesso come sarebbe andata a finire perchè quei semi li ho presi anch'io :laughing:
ps:hanno 66giorni di fioritura,e sembra che ci voglia ancora tempo.
Cm mai essendo un superIndica,si comporta cosi?
o è una mia impressione?
No guarda non è una tua impressione, per essere un indica si trova ancora molto indietro....sono rimasto deluso da questa pianta......su 5 semi 3 maschi e 2 femmine, 2 pheno completamente differenti, poco vigore e produzione medio bassa......questa in foto non è proprio male, ma mi aspettavo qualcosina in più........menomale che li ho presi a metà prezzo! Anche dopo l'esperienza avuta con la hog, la th seed non vedrà i miei soldi per un bel pò!! Non che siano ciofeche, ma sicuramente non valgono 100€!

.....prossimo giro Deka seeds.....a vedere le tue foto penso che andrà sicuramente meglio :yes: Non vedo l'ora di testarli :woohoo:


:yeahthats suaman!

anche tu una pazienza infinita eh? :joint:
Essì grace....l'attesa è ancora lunga....e spero che ne valga la pena!

Tu con quella somaui stai tranquilla....ha un aspetto davvero invitante :yeahthats

Dovrò farmi spedire anch'io qualche seeds dallo zio antani :D

Brava grace, ottimo lavoro!!

Suamam..... che pistilli elettrizzati!!!! sembrano stirati..... dritti sull'attenti!!! proprio belle
Si amico, proprio carine....si sono fatte belle per l'occasione :D
Anche la tua foto CCxBBf2 non scherza, molto originale....stavo pensando di nominarla a POTM!!

Quante belle foto!

Complimenti Suaman x la MK Ultra, ma km dice Lu Terrone sembra che ci vorrà ancora un bel pò di tempo :fsu:
Grazie jare ;)
Si purtroppo ce ne vorrà ancora per quella mk, ha iniziato da pochi giorni ad imbrunire i pistilli......vabbè me ne farò una ragione, per fortuna che ho le altre quasi pronte, dai sono in dirittura d'arrivo......evvai!!:woohoo:

A breve altri aggiornamenti...

Ciao a tutti

:wave:
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Wohooo raga , non c'è che dire.. vedo un futuro grosso , duro e... resinato. Grace, Suaman , Deka e figlio i miei complimenti, m'avete sorpreso :D

spacca sto thread eh :wink:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
dato che, poverini, i maschi non vengono mai presi in considerazione ne fotografati ......

ecco a Voi il mio stallone per l'estate 2009 .... double strawberry diesel by rezdog ... :yeahthats ...

 

bodler

HiGH Member
Veteran
WAMEN è una pianta sola o un paio? complimenti comunque e auguri per la stagione!

Ciao wamen! ti avevo mandato (Penso!) anche un mess. sul tuo profilo, per soddisfare la tua curiosità di dico che se mi contatti in privato è meglio...sai com'è nn vorrei svelare il mio eden segreto....non so se mi sono spiegato!!!:angrymod::listen2::smoke::canabis::jerkit:
 
Top