What's new

.:Mr. Green Lab:. 0.1

Famine

Well-known member
Altro che se apprezzo i tuoi lavori e immagino la fatica che c'è dietro.
Non posto nulla qua perché sei a un livello superiore al mio e non saprei che dirti.
Continua così Green.:party:
 

Green989

Seeds lover
GraIzie mille Famine!

Mi fa piacere che tu apprezzi i miei lavori, più che fatica è proprio una passione...:dance:

Non c'è molto dietro, anzi, una semplice macchina fotografica e 4 magliette nere come sfondo... :shucks:

Un po' mi rattrista questa cosa... Non era certo questa l'impressione che volevo dare.. siamo tutti sulla stesse barca amico Fam...Abbiamo una passione che ci accomuna e dopo qualche anno di growing non c'è chi è superiore a chi, c'è soltanto chi ha più e chi meno tempo da dedicargli.... Sopratutto per chi ha famiglia...:dunno:

Un fortissimo abbraccio! A prestissimo:dance013:
ciaooo
 

Green989

Seeds lover
Strain Report
by

...:::|Planet Purple|:::...
Archive Seeds
IMG-3747.jpg



• IDENTIFICAZIONE

Strain: Planet Purple [Sherbidos X Moonbow #75]
Seed bank: Archive Seeds
Grower: Mr.Green
Data Report: Marzo2021/Luglio2021


• VALUTAZIONE

Facilità nella coltivazione: Eccellente
Resa: Eccellente
Aspetto: Eccellente
Visibilità tricomi: Ottimo
Aroma dei fiori: Eccellente
Compattezza dei bud: Eccellente
Sapore in fumata: Eccellente
Friabilità: Ottimo
Effetto: Eccellente
Durata effetto: Ottimo


• COMMENTI E NOTE DEL GROWER

- Caratteristiche dello strain:
Uno Strain molto particolare che regala soddisfazioni, Pheno kush con struttura ibrida e molto vigorosa, foglie di medio/grandi dimensioni con un apicale non facile da tenere a bada. Si presta bene ad lst.

- Dettagli sull' aroma:
Inizialmente percepivo solo note fruttate che con il passare dei giorni si sono evolute in un kush molto intenso, sottoni incensasi non indifferenti con un leggero sentore fruttato.


- Descrizione dell'effetto:
Anche per lei, uno stone molto persistente, leggera confusione in testa e frastornamento degno di un fine serata. Cucina e letto sono la conseguenza! :biglaugh:
Risultato Finale: ECCELLENTE



A presto!
Mr.Gren
 

horse mouth

Active member
smoke report sicuramente ottimi (grazie!), ma soprattutto foto INCREDIBILI!
tra le più belle (se non le più belle) cheabbiamai visto su un forum.
a tal proposito vorrei farti una domanda che difficilmente capirò la risposta (sono sono così tecnico): comefai ad avere una profondità di campo così estesa?
in tutte queste foto sei riuscito a mettere a fuoco parti che credo siano piuttosto distanti fra loro (in profondità). usi uno zoom potente e ti allontani?

ancora complimenti per tutto; foto, soggetti e report

a presto!
 

Green989

Seeds lover
smoke report sicuramente ottimi (grazie!), ma soprattutto foto INCREDIBILI!
tra le più belle (se non le più belle) cheabbiamai visto su un forum.
a tal proposito vorrei farti una domanda che difficilmente capirò la risposta (sono sono così tecnico): comefai ad avere una profondità di campo così estesa?
in tutte queste foto sei riuscito a mettere a fuoco parti che credo siano piuttosto distanti fra loro (in profondità). usi uno zoom potente e ti allontani?

ancora complimenti per tutto; foto, soggetti e report

a presto!




Grazie mille Horse!
Per poco non mi commuovo:huggy:
Apprezzo moltissimo e spero che anche voi altri vi cimentiate!

Saró sincero, se non ti dispiace mi dilungo un attimo sperando torni utile a qualcuno....:shucks:

Sicuramente, dalle poche parole che ho letto sei molto più tecnico di me e sarà un caso ma sono sicuro potrebbe riuscirci chiunque... Come da buon novizio ho iniziato dalle basi...:chin: mi sono comprato una nikon D7000 con un 40mm 2.5 Macro. 250 la macchina e 220 l'obbiettivo come hai capito dal prezzo, cosette da nulla...:biglaugh: ovviamente tutto sotto consiglio del mitico jbn Dopo un annetto di tentativi sono arrivato a capire i tempi di scatto, diaframma, distanza focale ecc... nell'acquisto non c'era neanche il manuale e dopo aver stampato tutto contento più di 400 pagine... lette le prime due righe ho buttato dentro :biglaugh: non ti nego che ho iniziando a "pistolare" come un bambino con questo oggetto dalle sembianze ultraterrene:biglaugh:

Poi ho capito...

Basta uno sfondo nero, la distanza giusta tra sfondo e pianta, un diaframma di 7.4 (c.rca, dipende comunque dalla luce che hai) t.scatto 60(ms) e una buona luce... una Mh è perfetta :biglaugh: Autofocus e il gioco è fatto... :shucks:

è molto più semplice di quanto credi :biglaugh:

Il tutto per dirti che non saprei come risponderti:biglaugh:
le foto le fa la macchina, io ci metto l'ambiente... e ti dirò di più... non ho neanche il cavalletto, tiè :biglaugh::biglaugh::biglaugh:


A presto caro Horse,
spero di esserti stato utile :biglaugh:

A prestissimo :huggy:
 

horse mouth

Active member
grazie mille della risposta!
sono bravo a fingermi più tecnico di quello che sono realmente, infatti ho capito la risposta, ma solo in parte... devo studiare di più!
quello a cui non avevo mai pensato è la distanza pianta/fondo. quando tirerò fuori le piante (a fine ciclo) farò qualche prova.

ti ho nominato per la miglior foto di ottobre ( https://www.icmag.com/forum/marijua...photo-of-the-month-nominations-thread-october) con la planet purple. confesso che è stata un'ardua scelta!

a presto!
 

Green989

Seeds lover
grazie mille della risposta!
sono bravo a fingermi più tecnico di quello che sono realmente, infatti ho capito la risposta, ma solo in parte... devo studiare di più!
quello a cui non avevo mai pensato è la distanza pianta/fondo. quando tirerò fuori le piante (a fine ciclo) farò qualche prova.

ti ho nominato per la miglior foto di ottobre ( https://www.icmag.com/forum/marijua...photo-of-the-month-nominations-thread-october) con la planet purple. confesso che è stata un'ardua scelta!

a presto!

:biglaugh: sai fingere bene amico :biglaugh: la distanza pianta/fondo di permette di avere un +1 sullo sfondo scuro... per il resto ricordati la lampada della box accesa con l'apertura indirizzata verso dove stai facendo le foto...
Anche la distanza macchina pianta è importante, basta qualche centimetro per cambiare totalmente l'effetto finale della foto... appena ho un attimo ti mando le 2 differenze!
Prova, prova! Vedrai che ti diverti e davanti ad un buon joint passano le ore come niente :biglaugh:
Hai anche tu una macchina fotografica? 📷


Non dovevi, davvero! Così mi fai commuovere, di nuovo! :shucks:

Grazie Mille, davvero! :huggy:

:groupwave:
 

horse mouth

Active member
ho una nikon d40 con solo 6 mp e il suo obiettivo da 18-55.
vorrei fare delle prove con so sfondo, ma dovrò farle con un amico che mi tenga lo sfondo, dato che le piante, essendo sotto la rete, perchè non posso tirarle fuori. mi tocca rimandare al giorno del taglio, ma non so quanta voglia ne possa avere dato che le trimmo subito e di solito non impiego meno di 10 ore. se avrò tempo, e le piante lo permetteranno, lo potrei farei fare uno o due giorni prima del taglio.

meno male che ti fa piacere che ho nominato la tua foto perchè ho realizzato dopo che sarebbe stata quantomeno buona educazione chiedertelo prima.

a presto!
 
Top