What's new

PREFIORI AMBRATI TROPPO PRESTO

alexeieff

Member
Salve a tutti, mi sapreste dire il motivo per cui una Lemon Skunk femminizzata e in outdoor, piantata il 22 maggio e matura sessualmente da una decina di giorni, presenta i due pelucchi dei prefiori ambrati, come se fosse a fine fioritura.
La pianta gode di ottima salute, è alta circa 1,40 metri, rischio impollinazione praticamente nullo e sono sicuro che non sia un'erma; non ha subito stress, a parte il brutto tempo degli ultimi giorni che comunque non ha provocato danni o ferite, solamente poco sole.
Ho trovato sul web questa foto (la prima naturalmente) di un'altra pianta che mostra in maniera ridotta lo stesso problema, sulla Lemon i peletti sono ambrati per circa il 50% della lunghezza.



Altra foto presa da un utente che ringrazio, la situazione in questo caso è molto simile, ma la Lemon è più giovane, ha meno pistilli:




P.s.: Mi sono accorto solo ora che esiste la sezione per la risoluzione dei problemi, scusate, spostate pure.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
le femminizzate tendono spesso a mostrare prima il sesso , e i prefiori maturano naturalmente, non è che aspettano gli altri per maturare. Di solito lo fanno magari più lentamente, ma il vento, la pioggia, etc outdoor accelerano il processo di maturazione dei prefiori. vai tranquillo. IMO, naturalmente. e da mia esperienza, comunque.
 

H24

Member
Secondo me se vuoi delle risposte + chiare dovresti postare e fare vedere le tue piccole

Ciao
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
le femminizzate tendono spesso a mostrare prima il sesso , e i prefiori maturano naturalmente, non è che aspettano gli altri per maturare. Di solito lo fanno magari più lentamente, ma il vento, la pioggia, etc outdoor accelerano il processo di maturazione dei prefiori. vai tranquillo. IMO, naturalmente. e da mia esperienza, comunque.


Quoto in pieno zombo su tutto...H24 è giusto il discorso di spostare il thread (lo può fare solo WAMEN) nella sezione appositamente creata....ma risposte + chiare di così dubito ne arriveranno. :noway:
E' solo un discorso di natura. Tranquillo, nessun problema.

Shade
 

alexeieff

Member
Grazie ancora
Scusate nuovamente per il thread aperto nella sezione generale, mi sono accorto troppo tardi, questione di secondi.
 

Latest posts

Latest posts

Top