What's new

Maschio o femmina.....

Papino

Member
Ciao,
non riesco a postare macro e scusatemi se provo ugualmente a chiedere un consiglio.
Da una pianta (vabbeh....piantina....) si vede chiaramente un paio di calici con un pistillo e qui dovrei essere a posto. :woohoo:
Da un altro paio di piantine (le più alte o le meno basse, fate voi... e già qua le aspettavo....) si vede come un abbozzo di calice, come un ramettino corto proprio tra la stipula e il rametto dell'internodo ma niente pistilli: faccio bene a pensar male ?
O non vuol dir nulla e sono io paranoico ? :wallbash:

Grazie per tutto

Ciao
Pap
 
sei paranoico, x determinare il sesso ci vuole il suo tempo, poi che tipo di pianta è?, che ciclo stai facendo? più info.
x postare le foto devi crearti un albun, poi quando crei il post in basso a destra fai insert, e ti fa scegliere le foto da inserire, in poche parole è cosi se poi cerchi nel forum trovi spiegazioni più precise.
 

Papino

Member
Primo grazie per la risposta

sei paranoico, x determinare il sesso ci vuole il suo tempo, poi che tipo di pianta è?


, che ciclo stai facendo? più info.


x postare le foto devi crearti un albun, poi quando crei il post in basso a destra fai insert, e ti fa scegliere le foto da inserire, in poche parole è cosi se poi cerchi nel forum trovi spiegazioni più precise.


-credo sia una skunk... semi regalati
-out in vaso sul balcone, ormai hanno 45 giorni di vege con poche ore di sole ma questo ho e mi devo accontentare
- Il problema non è l'album, è la macchina fotografica che fa delle macro del piffero ahime'

Ciao
Pap
 

Latest posts

Latest posts

Top