What's new

Giardinetto di Totò Indoor... Settimana VIII Fio

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Aggiorniamo , riflettiamo, discutiamo....

56° Giorno dai primi peli e 61° dallo Switch le case danno rispettivamente per la Glookie e per la Florida GasPack 60/70gg per il ciclo di f ioritura.

Dopo una settimana e 4 fertirrigate con il "FinalPart" dato in quantità decrescente , ieri ho effettuato un primo flush con "FlashClean" (distributo a 3ml litro credo sui 5 lt in totale) , ho poi risucchiato il litro e mezzo che mi sono ritrovato nei sottovasi ho anche provato ad analizzarne il ph e il valore era di 5.7 (good).

Visto che non credo di tagliare prima del 10/12 maggio sono indeciso se ripetere l'operazione con questo prodotto come consigliato dal groshopparo o attenermi all'etichetta (un solo trattamento) e quindi basta cosi. Mai usati sti prodotti per la pulizia dei sali quindi voglio fare ancora un giro o due di sola acqua ,ma vorrei trovarmi al momento del taglio con vasi molto leggeri.

Dalla prima analisi dei tricomi fatta ieri ( mi spiace non mettere immagini ,ma a mano libera con la penna telecamera è impossibile scattare un immagine ferma) si notano piccole ambrature sulle piccole foglioline, ma il contesto generale e ancora trasparente e poco lattiginoso.

E' sicuramente il migliore cultivo dei 4 fatti indoor e ricordo che siamo sotto a 200watt di qualità , credo di battere il mio misero record di 136gr ma non è questo che conta , sono soddisfatto di aver portato alla fine piante veramente in ottimo stato di salute.
Cosa ha reso tutto perfetto a questo giro ? Ps perfetto per me e per i miei standard:pointlaug!
Sintetizzo in pochi punti
-automazione del controllo dell'umidità e di conseguenza della temepratura!
-irrigazioni dal basso sempre!
-toppare l'apicale !
-trattare con Spider Mate Control in modo preventivo (fanculo zero bestie a sto giro)
-un po piu di esperienza e zero ansia, tradotto: una buona osservazione e agire in modo mirato e produttivo.

Vi saluto con qualche scatto , buon fine settimana a tutti

View media item 18717863
View media item 18717864
View media item 18717862
View media item 18717861
View media item 18717860
E mo son cazzi…è dura aspettare!! Mo te passa!!🤣
 

weedloverNa

Active member
Un piccolo aggiornamento , secondo giorno della nona e ultima settimana, non si poteva chiudere peggio , sono bloccato ed invalidato da questo fottuto mal di denti che mi tiene lontano dalla possibilità di darle le cure che meritano. Stasera procedo con una bella flushata di sola acqua e il fatto che ci mettano 4 giorni ad asciugare mi fa pensare che non avrò l'opportunità di rifarne un'altro..
E poi due disastri a distanza di due giorni , viene meno la corrente e non mi accorgo che si sputtana il timer della luce....risultato che si sono fatte due giornate con la luce di nuovo a 16 ore:eek:o_O:cry::sleep:
La situazione tricomi controllata ieri sera mi da possibilità di pazientare ancora un po ....vedremo




domani si estrae il molare e speriamo di tornare a vivere .
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
'a mola fracida.... :ROFLMAO: .... io ho risolto il problema....:ROFLMAO: li ho levati tutti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:credo che i denti siano il 3° scherzo fattoci da quel burlone che sta lassù...
1) gli stinchi... in quanti con la bicicletta ce li siamo massacrati? perche metterli davanti allo scoperto...se ci metteva un o di muscolo??
2) le donne.....e non aggiungo altro.....
3) i denti... non li poteva fare come quelli degli elefanti -che ricrescono ?:ROFLMAO:

ce ne sarebbe un quarto che riguarda l'osso sacro....mai caduto di culo???:ROFLMAO: bastava un muscoletto ....cosi ci salvavamo anche da prenderlo in culo😇:ROFLMAO: e anche un 5° il mignolino che sbatte a piedi scalzi di notte contro lo spigolo della sedia... mentre vai a pisciare....... di solito si sveglia ill palazzo:ROFLMAO:.
torniamo seri....ormai sei alla fine non gli succede piu nulla se le tagli entro 4-5gg...vai tranquillo che hai fato un capolavoro!!
 

weedloverNa

Active member
Vafammocc dente levato!
ahi ahi ahi e che dolor quando si sveglia dall'anestesia... cazz il peggio è passato , ma voi mi credete che sto scarico:eek::eek::eek::eek: ora che ci vorrebbe un truono da un grammo :cry:😩. ho staccato dei lollypop stamattina (minchia li ho appoggiti su un piattino in salotto non saranno nemmeno 0.25 gr e si è appestata la casa :love: buon indicatore , ora mi accingo ad un test inutile con piccola pipa ad acqua( meglio un inalazione fredda con il dolore ancora in bocca.
Bella gente mi aspetta un weekand da parrucchiere 💪💪💪

@can'tfindmyway io ti ringrazio ma il capolavoro è ancora tutto dall'essere tale. non mi importa la bilancia cosa dirà voglio un erba buonissima :p:p:p
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Vafammocc dente levato!
ahi ahi ahi e che dolor quando si sveglia dall'anestesia... cazz il peggio è passato , ma voi mi credete che sto scarico:eek::eek::eek::eek: ora che ci vorrebbe un truono da un grammo :cry:😩. ho staccato dei lollypop stamattina (minchia li ho appoggiti su un piattino in salotto non saranno nemmeno 0.25 gr e si è appestata la casa :love: buon indicatore , ora mi accingo ad un test inutile con piccola pipa ad acqua( meglio un inalazione fredda con il dolore ancora in bocca.
Bella gente mi aspetta un weekand da parrucchiere 💪💪💪

@can'tfindmyway io ti ringrazio ma il capolavoro è ancora tutto dall'essere tale. non mi importa la bilancia cosa dirà voglio un erba buonissima :p:p:p
Secondo me l’avrai… se ti dura fino a giugno 🤣🤣 passo ad assaggiare 😇 così poi assaggi le mie
 
Top