What's new

Ma voi...

NoOneIsMe

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum :)
Volevo farvi una domanda, ma voi non avete paura a postare le foto del vostro Grown Box??
Cioe' la polizia potrebbe rintracciarvi facilmente, non vi fate delle pare al riguardo?
 

NoOneIsMe

New member
LoL, non penso proprio!
E' che prima di postare certe cose volevo sapere voi come fate ad andare cosi tranquilli!
 

elune

Member
No perchè uso connessioni non intestate a me o a persone collegate a me, quindi voglio vedere come mi rintracci... e poi molti grower accendono il box magari solo 2 mesi al anno per una fioritura e stop quindi rischiano di fare pure figura di merda oltre a darmi qualche soldo magari.
Beccano i pedofili giusto perchè si mandano le foto in chiaro via mail dal PC di casa e poi le tengono salvate nei documenti.
Quindi anche se tu fossi un "puliziotto" non mi trovi e se mi trovi non ho un "box" o raccolti.
 

NoOneIsMe

New member
Gia', forse il tuo e' il metodo migliore, penso che non basti un proxy per farla franca...
Ma non penso che tutti usino sto metodo...
 

crazycheesy

Member
LoL, non penso proprio!
E' che prima di postare certe cose volevo sapere voi come fate ad andare cosi tranquilli!

prima di postare certe cose... leggi, ci sono degli sticky dove viene spiegato come funziona il forum, come tutelarsi, come caricare le foto ecc.
volevo linkarteli ma visto che la prima cosa che ho pensato è stata la stessa di ganjalover... non lo faccio, almeno se non ci sbagliamo dovrai sprecarti a cercare e leggere, per lo meno, prima di carpire i nostri segreti ahahha :D
e poi hai postato nella sezione sbagliata!

benvenuto!!! :wave:
 

NoOneIsMe

New member
Sisi, ma l'ho gia' letta che pensi XD
Solo che non mi sembrava molto sicura la soluzione del proxy!
Per voi lo e'?
 
Top