What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Northern light + Superskunk AF by Sensi seed

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
piccolo up x la NL 2,che comincia a strecchare e a gonfiare i fiori,che stranamente,sono piu grossi della sorella maggiore,forse x la predominanza indica.comincia anche a nevicare resina,ha un profumo delizioso e persistente,leggermente al limone,ed è la prima a farlo pur essendo stata l'ultima a mettere i prefiori.peccato aver lasciato il vaso da 6.5,non pensavo mi avrebbe dato delle soddisfazioni
Z3iwK.jpg

Apicale
2k5Ik.jpg

La skunk 2 non mi sembra faccia molti progressi,insomma,la SK1 è davvero bella e piena di fiori,eppure prendono la stessa quantità di luce,l'unica differenza è che la 2 aveva il seme e gli è rimasto attaccato ai cotiledoni x 3 o 4 giorni ma....
apicale SK 1
xAJaV.jpg

SK 1
GtrdA.jpg

e giungla
IhIJE.jpg

alla prossima
 

budino

Indica Lover
Veteran
Volevo esprimere un UP pubblico per il principe, un gran coraggioso!! Nessuno è fortunato quando la mano è quella giusta...A occhio ci vedo una mano budinica dietro, mi sbaglio forse?? Questo Budino che insemina cultura nel popolo!!! Secondo me dovresti cambiare il titolo (chiedi a Bad) e andare sulla Home!!!

Grande!!!
:D


No, no, io mi sono limitato a dare qualche consiglio qua e la...:)
Per me è un piacere aiutare un grower che non chiede la pappa pronta e si sbatte per ottenere dei risultati, e mi piace ancor di più quando questo grower acquisita esperienza aiuti altri grower a crescere e via dicendo, sperando un giorno di poter aprire gli occhi alla gente e cambiare questo mondo.
:peacock:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao elprincipe! Chiedo perdono, mi ero perso tutta quell'esplosione di fiori e resina! Ti terrò d'occhio di più adesso poi che la situazione si è fatta così interessante :biggrin:! La prossima volta vogliamo il ciclo in prima pagina! Visto che alla fine quell'erma si è sistemato? Occhio a non esagerare con le piegature, troppo stress è dannoso alla fioritura! Per il resto continua così! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@Bud sensei,sei troppo buono,
magari fosse legale,fanculo ai moralisti,Canapa free :)

@Massud le piegature sono leggere,non ho messo troppa tensione all'apicale,poi le voglio far lavorare per vedere la reazione,in fondo devo imparare da queste cose
semi maschi non ne ha piu.solo 4 iniziali,ma non sono neanche sicuro siano stati maschi.boh?
grazie x il sostegno cmq :tiphat:
 

Blu

Member
Ciao Principe!
Un paio di giorni a letto febbricitante e mi ero persa queste meraviglie! Davvero complimenti! Ho preso appunti per le legature, mi sa che più avanti dovrò farle anche io...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
poverella,spero ci sia qualcuno accanto a te che ti coccoli e ti rimbocchi le coperte :)
se avrai bisogno di qualche aiuto x il coltivo,nel mio piccolo,ti aiuterò volentieri ;)ti basta contattarmi
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Volevo esprimere un UP pubblico per il principe, un gran coraggioso!! Nessuno è fortunato quando la mano è quella giusta...A occhio ci vedo una mano budinica dietro, mi sbaglio forse?? Questo Budino che insemina cultura nel popolo!!! Secondo me dovresti cambiare il titolo (chiedi a Bad) e andare sulla Home!!!

Grande!!!
:D

Quoto in toto..:biggrin:
 

Blu

Member
Grazie Principe...ma come sei gentile!!!
C'è il gatto a prendersi cura di me, è un infermiere nato!
Per ora le bimbe procedono da sole ed io non è che devo fare poi molto se non darle da bere. I dubbi veri cominceranno con la fioritura, e in quel momento inizierò a romperti seriamente le scatole...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie Tup,
dopo le cazziate iniziali di Zombo,ho cercato di rimboccarmi le maniche x bene :tiphat:
spero che vada bene cosi fino alla fine,che finirà,non so quando

la banca da x entrambi gli strains,45-50 giorni
io sono a 23 dallo switch,ma non so se in 25 giorni sarà tutto finito.sono un novello,cmq :)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Grazie Principe...ma come sei gentile!!!
C'è il gatto a prendersi cura di me, è un infermiere nato!
Per ora le bimbe procedono da sole ed io non è che devo fare poi molto se non darle da bere. I dubbi veri cominceranno con la fioritura, e in quel momento inizierò a romperti seriamente le scatole...

Oh, oh, stai a vedere che oltre alla canapa qui spunta anche qualcos'altro..:kiss:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
dopo attenta e accurata osservazione,ho notato una cosa,la skunk 2,che consideravo scarsa,perchè ha meno cime e in generale più piccola,ha anche lei le foglie strette e molto piu tozze rispetto alla sorella SK1,e anche lei come la NL 2 sta ncominciando a buttare fuori la resina. a differenza della skunk 1 ,che ha foglie larghe e sottili e quindi feno sativa.
essendo i 2 fenotipi(SK2 e NL2)indica,fanno fiori piu grossi e matura piu in fretta del fenotipo sativa,che ha strech maggiore e fiori piu piccoli ma distanziati.e inoltre non c'è traccia di resina sinora,pur essendo piu anziane di qualche giorno
è corretta secondo voi questa valutazione?nel senso che saranno pronte prima i fenotipi indica?
SK1
5nhBv.jpg

cima SK2
Huus5.jpg


apicale
oHFJO.jpg
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao principe! :D
Ti rispondo di quà!
Le NL che ho beccato io sono state molto veloci rispetto alle compagne in grow!
I giorni li devi contare da quando comincia l'effettiva fioritura, diciamo bene o male 15 giorni dopo lo switch, quindi saranno circa alla prima-seconda settimana, o sbaglio?

In ogni caso il feno indico dovrebbe teoricamente finire qualche giorno prima...ma non sempre è così! Essendo sorelle potrebbe cambiare solo la forma ma non i tempi....si vedrà alla fine! :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie pasq di essere passato:tiphat:
avendole mandate a 12/12 dopo 24 giorni di veg,i prefiori sono usciti il giorno dopo.e i fiori neanche dopo una settimana,quindi circa il 29 maggio
,mannaggia,partenza il 22 luglio,spero di riuscire a conciare a dovere:)
 

budino

Indica Lover
Veteran
Benvenuto in area principale!
Una pianta è pronta quando è pronta. Quello che dicono le SB lascia il tempo che trova. Per la mia shark dichiaravano 8 settimane, ce ne sono volute dieci. Questo significa che, se non è pronta la raccoglierai un pò prima. Il bello del growing è questo: non è una scienza esatta. Puoi calcolare il fattore umano e prevenire eventuali errori (vuol dire che dovevi farti i conti prima...:)), ma la natura vuole il suo tempo.
Buon cultivo!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie sensei,spero di finire nel migliore dei modi,grazie a tutti per l'aiuto passato e futuro.è bello crescere coi fratelli in erba :tiphat:
 
Top