What's new

ciclo vario:pr0ph3t,sunsh1ne,etc.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
:xmastree::xmastree::xmastree:

dato che il mio precedente thread dedicato a questa piantagione è stato ampiamente trolleggiato e dato che aspettavo che uscissero dalla convalescenza.... posso dire che 2 pr0ph, 1 ppp, 1 sunsh1n3 e 1 doublefragolonadiesel sono uscite dall'ospedale sulle loro foglie ...
:jump::jump::jump: le altre sono state sostituite variamente con delle profeta, delle chemcanedoppiogasolio,delle dsdxcddd di mia produzione .

the pr0ph3t

doppiafragolagasolio (ah ah ah !!)

ppp


il resto delle bimbe è come questa piccola profeta...


per 4 o 5 bambine non c'e' stato niente da fare ... di fronte a questa come non legalizzare l'eutanasia ?


pertanto....

per lei e altre 4 che sono state sostituite. peccato... mea culpa, come quasi sempre in questi casi.

tutte in terriccio da vivaio con perlite, argilla e una specie di pomice già presente nel terriccio. sotto una mh da 400w..... per ora lo chiamo ciclo misto, poi posto solo le profeta... che sono quelle a cui sono più interessato e da cui mi aspetto molto ... a meno di cose fantascientifiche da qualche altra bimba.

vi tengo aggiornati...

:thanks:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
allucinante... ho visto che c'era una risp,,, ho aperto e scorrendo ho visto che la mh e la camera digitale e acdseepro mi hanno fatto sparire le impronte digitali dalla foto ... e mi sono detto "porca truoja, che mano da zombie che mi è venuta in sta foto" e me la sono guardata e non è mica così .... ... e dopo leggo il tuo post....

teribile ....
 

dekabum

Active member
Veteran
zombo zombo zombo!!! il profeta!!! bella ti seguo con interesse.... anche le doppiafragolagasolio uhuhuhuhuhu!!!! grande!!! ;)
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Oh, in effetti mi chiedevo dove fossi finito...buona idea ricreare il thread, chi spamma qui si vedrà i post cancellati direttamente.
Io seguirò con interesse la cdddxdsd oltre al resto...aspetto un sacco di foto eh...

GL zombo :D

Shade
 

blueschato

Active member
Veteran
In bocca al lupo Zombo.....

però qualche fotina delle altre potresti metterla comunque....
la doppiafragasolio m'attizza....:smokeit:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
1 mese di crescita ..... NESSUN FERTILIZZANTE (questo per i fertilizzatori pazzi....) ... 0 foglie strane o malaticce o ingiallimenti o etc etc. tutte le piantine tra i 20 e i 25 cm ... 5 o 6 internodi ... tranne quelle piantate dopo, chiaramente .
un paio di fotine per stare aggiornati..
pr0ph3t gr1ndh0use seeds


purePplant freebie (n1rvana penso):


ci vediamo ....
 
O

OtrDub

belle complimenti zio zombo

pure le mie sad hanno avuto un qualche stress e soffrivano di nanismo, ma ormai si sono riprese quasi totalmente :D ma ai 25 cm di altezza delle tue non ci sono ancora arrivate

cia ciao
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
oggi davo un occhiata approfondita...e impudica alle ragazze ... la ppp è la prima a mostrare la topolina !! una bella femminuccia già nel "carniere" ...:party:
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Già?
Ho perso il conto dei giorni allora...
:party:
Ti hanno fatto il regalo di natale in anticipo :D


Dai dai...aspettiamo foto :D

Shade
 
Top