What's new

Pronti...Partenza...VIA

frankishow

Active member
Ciao a tutti colleghi grower è tantissimo ke seguo il forum anke se non attivamente:wallbash:Dopo un periodo di stop rieccomi pronto x partire e così mi son detto:.."xkè non condividere questa nuova esperienza con nuovi amici in maniera tale da poter ricevere aiuti e consigli e magari allo stesso tempo essere d'aiuto ad altri?" E quindi eccoci quà pronti x un nuovo ciclo, essendomi dovuto trasferire in un altra casa,(prima avevo a disposizione un garage...ke belloooo) mi sono ritrovato a zero e pia pianino mi sono recuperato l'occorrente, qualke giorno fà ho preso le ultime cose e sono pronto.. questa la mia grow:
- misure 1x1x2
-filtro antiodore
-aspiratore VK da 365 metri cubi l'ora
-cooltube
-lumatek 400w
-sont 400w
-2 ventilatori
-1 ventola x immissione aria
-più accessori vari ( fert. -strumenti x controllo- )
- substrato terra ( x ora voglio provare il terreno di cellmax)
Credo di non aver dimenticato nulla!

Caspita una cosina manca l'altro ieri ho messo:
-5 AK48 femminizzati "nirvana"
-3 POWER KUSH femminizzati "dinafem"
-1 NLXHAZE regolari "nirvana"
-1 BIGBUD regolari "nirvana"
Sia nlxhaze ke bigbud sono vecchi semi ora vediamo come la pensano
icon_lol.gif

E si và
icon_DJ.gif
BOOOOM
joint.gif
 

Attachments

  • 353.JPG
    353.JPG
    40.7 KB · Views: 21
  • 354.JPG
    354.JPG
    54 KB · Views: 12
  • 380.JPG
    380.JPG
    51.1 KB · Views: 14
  • 357.JPG
    357.JPG
    35.7 KB · Views: 16

nitrous69

Member
wei ciao benvenuto.....
ai lo stesso setup che sono in procinto di acquistare io......:yoinks:
seguiro il tuo post molto volentieri.....
 
M

maranano

un applauso???..........

Cos'è questo umorismo italo-tedesco?
Oggi costa stai proprio sbroccando,che hai finito la GROGA?

Ciao Franki benvenuto nel forum,già ci conosciamo nell'altro forum solo che li ho un altro nick...ehehehe :joint:
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Lo seguirò molto volentieri anche io, bella la scelta delle genetiche, soprattutto la NLxHaze...l'adoro :D

Che fert hai intenzione di usare? Immagino solo x fioritura dato che se non ricordo male i terreni cellmax sono abbondantemente prefertilizzati.

Un piccolo consiglio? Leva il filtro antiodore e collega l'estrattore al cooltube (estrattore-tubatura-cooltube-tubo uscita) In fase di germinazione - vegetativa avrai umidità alte e questo danneggia il filtro...in più l'estrattore perde in portata quando il filtro è collegato.
Odori "pericolosi" non ne avrai prima di 40 giorni da seme, quindi tenerlo li lo porta solo a deteriorarsi prima.

Vasi? metodo di coltura?

Peace

Shade
 
E

enjoythejoint

Se hai problemi con il cooltube chiedi pure a ALE-VA!!!:muahaha:
(adesso mi manda a cagare!!!)
Scherzo ALE!!!Sei un grande!!!:woohoo:

Bel setup,complimenti e benvenuto franki!!!:wave:
 

frankishow

Active member
Ciao a tutti e grazie del benvenuto:woohoo:...Shadino grazie x i consigli ne terrò presente, avevo attaccato il filtro xkè non pùò trapelare odori ma se mi dici ke fino hai 40 giorni stò tranqui bè all'ora lo posso staccare così l'estrattore và pure un pò di più.:headbange.
X i vasi sono attrezzato con i 6,5litri e 11litri + vari vasini, ora i semini stanno in dei cubetti di grodan dentro una serretta riscaldata e già se ne sono aperti 3 o 4... X il metodo di coltivazione: terra legature e forse qualke toppatina, avevo in mente di scroggare solo la NLXHAZE xkè x vecchie esperienze vale la pena, ma essendo da seme sai può essere un problema!!
Comunque vi terrò aggiornati, quà una precedente AK48...
 

Attachments

  • DSCI0076.JPG
    DSCI0076.JPG
    55.1 KB · Views: 17
  • DSCI0077.JPG
    DSCI0077.JPG
    56.3 KB · Views: 13
  • DSCI0168.JPG
    DSCI0168.JPG
    63.8 KB · Views: 16
  • DSCI0169.JPG
    DSCI0169.JPG
    60.9 KB · Views: 16

Shadino

Shadow Member
Veteran
Il 40 giorni è indicativo eh...inizi a sentirla dalla prima week di fioritura...seconda...
Dipende poi molto da genetica e pheno.
Ma quella è una cosa che vedi al momento...quando apri la grow e inizi a sentire i primi profumi puoi decidere di metterlo su...è in germinazione e prima vegetativa che non ti conviene proprio...

Bella la pianta...quanti giorni di bloom le hai fatto fare? :D

Mai scroggato una nlxhaze...hai qualche foto?

Shade
 

frankishow

Active member
Sai x i giorni di bloom non saprei dirti xkè x vari problemi a dovuto finire la fioritura all'aperto, mentre x le foto della NLXHAZE scroggata non ne ho ma posso assicurarti ke è uno spettacolo :yummy:

P.S. Shadino complimenti x la struttura dei neon laterali regolabili!! una figata:respect:
P.P.S. Una richiesta, ki mi sà dire x cortesia come postare le foto in maniera ke si aprano direttamente all'apertura del post senza doverci cliccare x aprirle?
Poi xkè non riesco ad inserire un mio avatar ma mi obbligano a sceglierne uno già preimpostato?
Grazie.....Ciauz
 

dekabum

Active member
Veteran
bel setup frank.... in bocca al lupo.....

@UTENTI MALEDUCATI..... non riuscite proprio a fare a meno di prender in giro fare battutine ... sarcasmo.... ecc ecc ecc....??? ogni altro 3d vi bisticciate verbalmente fare finta di niente e sorvolare?? Troppo orgoglio??? fregatevene.... la punizione migliore per i troll e flamers è l'indifferenza collettiva.....

ps... mo non ve la prendete eh.... è un consiglio per il quieto vivere della comunità....
 

Jaden

Member
Benvenuto frank, e complimenti per il setup. Dire che le genetiche sono una buona scelta è un eufemismo ^^
tanta fortuna, seguirò interessato perchè le ak48 mi interessano, anche se prima ho un bel pò di buoni seedbag [per lo meno il risultato già pronto era buono] da sfruttare.

ps: perchè dobbiamo riempire un forum del genere di flame, gente? non ha proprio senso... [deka mi hai preceduto ^^]
 

markino

Member
ciao frank è benvenuto! anche io uso il cellmax universal, vedrai che ti troverai benissimo! complimenti per il setup!
 

H24

Member
bel setup frank.... in bocca al lupo.....

@UTENTI MALEDUCATI..... non riuscite proprio a fare a meno di prender in giro fare battutine ... sarcasmo.... ecc ecc ecc....??? ogni altro 3d vi bisticciate verbalmente fare finta di niente e sorvolare?? Troppo orgoglio??? fregatevene.... la punizione migliore per i troll e flamers è l'indifferenza collettiva.....

ps... mo non ve la prendete eh.... è un consiglio per il quieto vivere della comunità....

Ciao Decabum
E proprio per questo motivo che mi sono trasferito di forum
 
Top