What's new

terremoto

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Comunque, giusto x info...
in QUESTO MOMENTO C'E' GENTE CHE STA MORENDO,

mentre voi dibattete sulle vostre astruse teorie... ripeto e CHIUDO:

-QUALI EFFETTI POTREBBERO AVERE I TERREMOTI SE L'UOMO COSTRUISSE MANUFATTI A PROVA DI 1G???

Pive nel sacco e via a tutti i complotti... ci rimarrebbe solo il gas per eliminare l'uomo cattivone! E sapete cosa vi dico?
Leggendo un post dove si POTREBBE ESPRIMERE SOLIDARIETA' e numeri utili per azioni CONCRETE di volontariato in aiuto a chi soffre davvero e trovare tutto ciò, sinceramente è auspicabile che venga usato lo ZIKLON B.

Tirate la catena e sciaquatevi il cervello.
 

elune

Member
Calma calma, ma che siamo scimmie che si pisciano addosso? L'arroganza e l'ira lasciamole nei colossei e negli stadi: se scrivete quà perchè pensate sinceramente che discutere e confrontarsi sia UTILE a tutti dimostrate un po' di umiltà.
Personalmente sono sempre stata una persona curiosa quindi vi lascio immaginare i dubbi che mi vengono su molte questioni di interesse comune che durante la vita ho toccato con mano come tutti del resto, sollevare dubbi per me è la vita stessa, la volontà di migliorare di rimettersi in gioco.
Vi svelo un segreto: se nel sollevare i sopracitati dubbi si agisce in modo calmo, pacato, gentile, intelligente ed in certi casi pure divertente è molto piu' facile essere trattati di riflesso con il dovuto rispetto spiazzando chi gioca solo a fare la voce piu' grossa o a rizzare il pelo.

A parere mio non mancana l'informazione che si può trovare volendo ma i confronti necessari a DARE UN SENSO A QUESTE INFORMAZIONI che possano influenzare la vita comune di tutti.
Non voglio essere un "tuttologo", anzi sono daccordo che ognuno debba prendersi cura di qualcosa nel "suo" campo di competenza (senza essere per questo obbligato a farsi prendere per il culo su su tutto il resto)
Da cosa vogliamo partire? Da ciò che influenza in modo esteso e pesante la vita di tutti? l'economia? La riserva frazionaria è stata inventata secoli fa eppure tutti pensano che la propria banca tenga una cassettina con tutti i propri soldi in pezzi di carta da 20€, e non bisogna essere un economista, profeta o prendere 10 lauree per sapere di essere presi in giro ma basta leggersi come cambia nel tempo lo statuto della banca d'italia(qualche pagina) senza che non ci sia il minimo dibattito, informazione e quindi comprensione del fatto.
Vogliamo cominciare dalla corporazioni chiamate partiti, fondate da un foglio di carta di "60" anni fa chiamata costituzione che è lì da allora a fare porci comodi.
Vogliamo parlare delle spreco delle risorse naturali? di come rendere piu' serena possibile la vita di tutti? od almeno SE lo vogliamo?
Faccio un solo esempio a sostegno della mia tesi:
Quando ascolto la dichiarazione di ex dirigenti della CIA che affermano davanti ad una telecamera e su libri di avere cercato di persuadere "Bush Figlio (di..)" che l'Iraq non centrava nulla con il terrorismo internazionale o con vecchi uomini barbuti e fondamentalisti e che non era negli interessi del paese(le persone o la maggior parte) spostare carri e tonnellare di piombo oltre l'oceano se non a lobby di armi e petrolio la prima cosa che penso di fare è mettere pubblicamente faccia a faccia l'ex dirigente CIA con bush.
Al contrario si è solo sentito su tutti i mezzi di informazione 3 parole ripetute alla nausea: "Terrorismo - IRAQ - Al-qaida" per un paio di mesi circa ed è stata fatta approvare(sempre sotto l'ombra della mancata informazione) un "patrot act" che sembra la brutta copia della leggiuggia dirata fuori da Hitler dopo aver incendiato il parlamento (dando ovviamente la colpa a terroristi comunisti) per consolidare il proprio potere e controllo sulla comunità).

Ora volendo tornare leggermente InTopic, al tempo del terremoto all'aquila, il sig. Claudio Messora detto "Byoblu mi piaci tu" è stato in giro dei mesi (senza essere pagato come giornalista) ad intervistare e mettere a confronto informazioni provenienti dai terremotati, organi statali, di governo, scienziati, giornalisti e oltre. Ha fatto un lavoro davvero completo e competente che gli porta onore e lo trovate sul suo sito www.byoblu.com
Ve lo consiglio.
Grazie dell'attenzione.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Non siamo scimmie che si pisciano addosso, siamo persone che dovrebbero avere un pò più di rispetto per le vite che finiscono e per le tragedie...
 

elune

Member
Non siamo scimmie che si pisciano addosso, siamo persone che dovrebbero avere un pò più di rispetto per le vite che finiscono e per le tragedie...

Mi riferivo a come vi stavate insultando a vicenda con toni a mio parare un po' in contrasto con il concetto di "rispetto" che dici dovuto. Cosa centra il rispetto per vite che finiscono in quello che ho scritto? Hai letto solo la prima mezza riga?

Oggi ho sentito alla radio di sfuggita non so se Monti o un altro dire che lo stato manterrà le promesse ai terremotati: qualcuno sa in cosa consistono tali promesse?
Tanto per sapere visto che le "vaghe" promesse agli aquilani sono andate in prescrizione ed archiviate dopo 3 anni.
MicroSpia, visto che il tuo migliore amico è coinvolto nella tragedia puoi tenerci informati sull'evolversi? Un diario in prima linea della tragedia può aiutare meglio a comprendere il fatto.
Personalmente mi spiace che la discussione sia andata immediatamente su argomenti molto meno noti di attenzione...fa anche capire in quale tipo di "realtà" vivono le persone.
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ragazuoli qua non si ferma più,la situazione mi sembra parecchio parecchio seria.

cooltext706075592.jpg


E' quello che vogliono , parlassero fino allo sfinimento , che gli serva da lezione.

Buon forum :wave:
 

elune

Member
Non l'ho capita, chi deve parlare allo sfinimento?
Nuova scossa avvertita 20 minuti fa a Milano...
 

BadSeed

Active member
Veteran
Non l'ho capita, chi deve parlare allo sfinimento?
Nuova scossa avvertita 20 minuti fa a Milano...

Voi di tutte le cause possibili e immaginabili del terremoto =) ma credo ci sia stata un incomprensione =)

Buon forum comunque e non eccedete :tiphat:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ragazuoli qua non si ferma più,la situazione mi sembra parecchio parecchio seria.

Sembra anche a me....

Il sisma del 20 maggio ha risvegliato diverse faglie, il problema vero, oltre ai morti e tutta le distruzione (sic!) e non riuscire ad aver un programma di intervento certo; la Protezione Civile aveva appena finito tutto il giro di verifiche statiche.... Da oggi devono ricominciare daccapo! Secondo me è IMPENSABILE nel 2012 che un capannone di cemento armato possa crollare seppellendo i lavoratori. Spero che serva di lezione a tutti per aumentare la cultura della PREVENZIONE!
 

elune

Member
Quoto Micro per la prevenzione unica soluzione. Ci vuole molto a fare una leggina per costringere l'edilizia a fare solo costruzioni antisismiche? Poi certo si può rifare, riconvertire, e prepararsi con il buonsenso.
Bad, non ho espresso pareri su nessuna "causa di terremoto" ne citato alcuna teoria a riguardo quindi non faccio parte ne dei "voi" ne dei "noi".
Andando forse "contro corrente": che cosa cambia ad una vittima di calamità se qualcuno discute sulla possibilità che possa essere causato da microonde che surriscaldano una falda acquifera?(sparata a caso). E' molto offensivo? Certo non mi sembra giusto sovrapporre la discussione di queste "teorie" all'urgenza di un evento come un terremoto, ma se ne vogliono discutere in sedi separate cavoli loro no?
Cmq forse è meglio tenere d'occhio il governo nostro piu' che l'HARP visto che l'aquila non ha insegnato niente.

PS: io non so niente di HARP ed il suo uso assieme a molti altri visto che non trapela molto dalle informazioni ufficiali, a parte che sono antenne che possono emettere onde di varie lunghezze.
L'unica notizia che ho appreso su questo HARP è stata dalla radio dove una giornalista stava intervistando un un generale italiano anziano (ora solo consulente) che diceva aver lavorato a missioni con gli eserciti di mezzo mondo per 40 anni che non ne sapeva molto nemmeno lui ma commentava che le informazioni che dava l'esercito e governo USA a riguardo erano la "classica disinformazione da copertura" dicendo che aveva già cambiato versione un paio volte sui suoi possibili utilizzi e che piu' il tempo passa piu' le spiegazioni ufficiali non reggevano. Penso che qualcuno abbia registrato l'intervista su internet(ormai è passato un po' di tempo)
Poi ha raccontato un episodio di un ricercatore australiano che era riuscito a ricreare onde(marine) artificiali nell'oceano e che l'esercito USA ha immediatamente acquisito il "brevetto" ed il ricercatore ;)
Non stò dicendo che lo tsunami in thailandia o il terremoto di haiti è stato generato dagli USA, ma per quanto ne so io è una possibilità o no? Ora che ci penso ai tempi del terremoti di Haiti ho letto sul giornale un articoletto che prendeva in giro il presidente di una nazione sudamericana(forse venezuela..) che diceva che secondo lui è stato proprio il governo USA a causarlo.... si intitolava: "Il terremoto? Colpa dei marines..."
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Mi riferivo a come vi stavate insultando a vicenda con toni a mio parare un po' in contrasto con il concetto di "rispetto" che dici dovuto. Cosa centra il rispetto per vite che finiscono in quello che ho scritto? Hai letto solo la prima mezza riga?
.

Ho letto tutto e il mio commento non era riferito a te.
Ho solo detto che un thread poteva essere più utile a tutti per trarne spunti di riflessione utilizzabili da tutti e subito piuttosto che una sterile dissertazione litigiosa su Haarp o complotti di rettiliani.
Il rispetto chiede rispetto: se io dico, 'a casa mia stanno morendo sotto le macerie, cosa c'entra la cazzata dell'haarp' e uno per contro mi risponde 'cazzate? sei un disinformato!' senza curarsi minimamente del casino che stiamo vivendo, beh non merita rispetto. E con questo non voglio dire che l'abbia offeso: ho risposto educatamente a tutto il discorso, gli ho pure chiesto scusa, ma a cos'è servito? Io non sono un sacerdote e l'altra guancia non la porgo.

MicroSpia, visto che il tuo migliore amico è coinvolto nella tragedia puoi tenerci informati sull'evolversi? Un diario in prima linea della tragedia può aiutare meglio a comprendere il fatto.
Personalmente mi spiace che la discussione sia andata immediatamente su argomenti molto meno noti di attenzione...fa anche capire in quale tipo di "realtà" vivono le persone.

Senz'altro.
Ti aggiorno subito. Qui attorno stamattina c'è stata un'altra scossa bella pesante, io ero sotto la doccia e mi sembrava di essere in pedalò. Ormai ci ho fatto anche un pò una triste abitudine, ma ristrutturando casa ho badato ad esagerare con la sismica, quindi scuoto come un elastico ma non ho nemmeno 1 crepa. Viceversa un amico che abita a soli 15km da me vive in tenda da domenica scorsa, perchè nel tempo ha preferito spendere soldi per farsi il prato e la piscina... I comuni della bassa modenese sono a pezzi, molto peggio del 20 maggio: Cavezzo è crollata per il 75%, Novi, Mirandola, Finale Emilia, hanno gravissimi danni e quasi tutte le aziende ferme. In provincia di Ferrara non va meglio: Sant'Agostino e San Carlo due paesini, sono stati costruiti nel passato sopra il vecchio alveo del fiume Reno. La scossa dello scorso 20 maggio ha prodotto il fenomeno della liquefazione del suolo, le falde superficiali cioè si sono interrotte di colpo e l'onda le ha fatte andare in pressione facendo fuoriuscire dalle crepe acqua e la sabbia del vecchio alveo. Risultato? Le case ora appoggiano su una gigantesca voragine. 300 famiglie sono state evacuate. Una situazione da incubo.

Solo oggi si contano 10 MORTI e decine di feriti e ancora qualche disperso. E le scosse continuano....

Poveri noi.

http://www.menphis75.com/illuminati_card_game.htm

questo link tratta di molti argomenti discussi in questo tread compresi le twin tower e i terremoti che stanno avvenendo ultimamente in tutto il mondo

riguardo i terremoti di oggi i media parlano di scosse di assestamento ma mi puzza assai sta robba

Non sono assestamenti. E' uno sciame di scosse ben distinte.
 

Majo

Active member
Veteran
ci mancava il mazzucco dei poveri .... non ti basta infestare og con le tue puttanate sulle scie chimiche, clown?

ma comunque hai ragione... questo qui, che è uno dei piloti, non assomiglia certo ad un islamico.

View Image

... Questi , nel 2012, blaterano ancora di autoattentati, droni, aerei senza insegne. ma tornate al circo .....

Bello postare a caso senza rispondere a quello che ti ho scritto.


Ti ho scritto un post di 30 righe rispondendoti passo dopo passo perché non continuiamo su quella strada?

E' troppo facile far finta di niente quando si legge qualcosa di scomodo
 

Majo

Active member
Veteran
Magari ho sbagliato io a parlare di haarp. Perché rileggendo i miei post mi sono accorto che tutti mi avete dato addosso come se io avessi sostenuto che l'haarp ha causato il terremoto in emilia.
Cosa assolutamente non vera.

Può essere l'haarp, può essere il fracking può essere causa naturale qualsiasi cosa ma assolutamente non voglio portare disprezzo verso quelli che ci hanno lasciato la casa o nel peggiore dei casi le penne.

Semplicemente mi sembrava giusto informare su queste "magagne" a stelle e strisce di cui non si parla mai. Informare non mi sembra nulla di strano visto che ho riportato SOLO ed esclusivamente fatti documentati facilmente reperibili.
 

elune

Member
In effetti il fanatismo e nervosismo l'ho notato piu' nel negare ad ogni costo qualsiasi incrinatura delle versioni degli eventi governative che in chi pone questioni e dubbi anche se "FORTI" o "INCREDIBILI".
Già che ci sono scrivo anche l'unica cosa che so sulle cosidette scie chimiche: NIENTE visto che finchè non vedo analisi non credo, ma esistono interrogazioni parlamentari di vari paesi tra cui anche L'italia sull'argomento in cui la risposta è stata che queste scie strane
"persistenti" sono come le scie di condensazione formate da acqua ghiacciata(quindi niente veleni); il fenomeno è conosciuto e da 30 anni se ne studiano gli effetti, da quando si è intensificato di molto il traffico aereo e che MODIFICA IL CLIMA visto che sono pur sempre strati su strati di ghiaggio che riflettono i raggi solari.
Diciamo che pubblicamente non si sa bene se queste modifiche sul clima possono essere gravi o meno ma di certo non abbiamo fermato il traffico aereo, come non abbiamo smesso di trivellare pozzi di petrolio.
 

crazycheesy

Member
dai dai ragazzi su... non mi sembra il momento di litigare su un argomento del genere... ognuno la pensa a modo suo ed esprime la sua, sempre con il rispetto ovvio... poi possiamo anche discutere sul fatto che potrebbero pure essere esperimenti atomici sottomarini o Godzilla che si è risvegliato da un sonno profondo, ma sono tutte supposizioni e/o pensieri più o meno comuni!
quello che ci dovrebbe legare ora è la solidarietà...
dai dai... bacino e pace fatta! :)
 

Majo

Active member
Veteran
In effetti il fanatismo e nervosismo l'ho notato piu' nel negare ad ogni costo qualsiasi incrinatura delle versioni degli eventi governative che in chi pone questioni e dubbi anche se "FORTI" o "INCREDIBILI".
Già che ci sono scrivo anche l'unica cosa che so sulle cosidette scie chimiche: NIENTE visto che finchè non vedo analisi non credo, ma esistono interrogazioni parlamentari di vari paesi tra cui anche L'italia sull'argomento in cui la risposta è stata che queste scie strane
"persistenti" sono come le scie di condensazione formate da acqua ghiacciata(quindi niente veleni); il fenomeno è conosciuto e da 30 anni se ne studiano gli effetti, da quando si è intensificato di molto il traffico aereo e che MODIFICA IL CLIMA visto che sono pur sempre strati su strati di ghiaggio che riflettono i raggi solari.
Diciamo che pubblicamente non si sa bene se queste modifiche sul clima possono essere gravi o meno ma di certo non abbiamo fermato il traffico aereo, come non abbiamo smesso di trivellare pozzi di petrolio.
Quoto in toto.
Aggiungo solamente che se dovessero essere contrails NON devono permanere nell'aria (come sostiene il sito della nasa).

Altra scossa che ahimè conferma il trend dell'aumento dei terremoti.
Sostegno a tutti quelli che hanno perso il tetto o peggio la vita
 
Top