What's new

Pazzi per i semi !!!

Red Freeze

Active member
Ragazzi alla fine non mi ha arretto a piantare i semi di watermelon,mi sono fissato che voglio farli quando e se mai potrò selezionare una mamma per conservare la genetica, perché sembrano bombe a mano e p.c.g. droppa i semi una volta sola quindi quei 3 semi che ho peccato che la busta(ma non la confezione interna) è aperta sennò me li tenevo come investimento per il futuro tipo la fender strato degli anni 80' che conservo tipo reliquia e non suono perché è un investimento😉

I wtmz s1 di pcg non diventeranno una reliquia (a livello economico), puoi farli a cuor leggero... se ne trovano anche altri, ultimamente andava molto il cut di yellow melon perché estrae forte. Altrimenti i watermelon zaza di tiki (famoso breeder usa)/mosca (ottimo breeder vecchia scuola) sono anch'essi wtmz s1, per dirne una. Sono bombe a mano, e fai bene a volerle clonare, ma fossi in te me li godrei subito :) sono 3 semi quindi pochi per cercare un keeper (anche se non si sa mai) considerando anche che wtmz ha un'alta percentuale di piante mutanti... alla fine quelle 3 piante sarebbero giusto un assaggino 😈
 
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
I wtmz s1 di pcg non diventeranno una reliquia (a livello economico), puoi farli a cuor leggero... se ne trovano anche altri, ultimamente andava molto il cut di yellow melon perché estrae forte. Altrimenti i watermelon zaza di tiki (famoso breeder usa)/mosca (ottimo breeder vecchia scuola) sono anch'essi wtmz s1, per dirne una. Sono bombe a mano, e fai bene a volerle clonare, ma fossi in te me li godrei subito :) sono 3 semi quindi pochi per cercare un keeper (anche se non si sa mai) considerando anche che wtmz ha un'alta percentuale di piante mutanti... alla fine quelle 3 piante sarebbero giusto un assaggino 😈
Il prossimo ciclo li metto senza problemi, adesso causa barattoli vuoti ho messo 4 autofiorenti del c@ssius da 70 giorni solo per riempire i barattoli prima che arrivi il "grande caldo"
 
Top